Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
E' una cosa che ho in progetto da diverso tempo. La voglio fare, anzi mi prenoto per un' occasione con voi, ci vengo sicuramente.
Quando pensate di tornarci? In un giorno lavorativo da prendere come ferie oppure week-end?
:celopiùg:

Buongiorno!! A questo punto della stagione è meglio aspettare quando le giornate si allungano un po' e il fondo è più scorrevole. Anno nuovo quindi. Ti avviso per tempo:spetteguless::spetteguless:
Se dopo Glass promette di non fare troppe foto...portiamo anche lui e così la gamba per la Hero gliela facciamo noi......
Ammetto che una, di foto, me l'han fatta: scivolata nel foliage con rami e sassi nel ciapet..... Per risalire ho preso lo skilift.....
 

Allegati

  • fotoapk.jpg
    fotoapk.jpg
    67,7 KB · Visite: 20

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Buongiorno!! A questo punto della stagione è meglio aspettare quando le giornate si allungano un po' e il fondo è più scorrevole. Anno nuovo quindi. Ti avviso per tempo:spetteguless::spetteguless:
Se dopo Glass promette di non fare troppe foto...portiamo anche lui e così la gamba per la Hero gliela facciamo noi......
Ammetto che una, di foto, me l'han fatta: scivolata nel foliage con rami e sassi nel ciapet..... Per risalire ho preso lo skilift.....

Dai, affare fatto, non vedo l'ora!! Voi avete una traccia gps? Se si, me la puoi inviare a [email protected] che intanto me la studio?
Grasssssie!!
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
Dai, affare fatto, non vedo l'ora!! Voi avete una traccia gps? Se si, me la puoi inviare a [email protected] che intanto me la studio?
Grasssssie!!


Io purtroppo ho avuto un problema improvviso al garmin (mi andava in autopause senza motivo) e quindi non ho la traccia completa. Devo farmela dare da uno che era con me.
Cmq io ho seguito questa : è affidabile.
ciao
 

luca_81

Biker superis
Oggi è venerdì... arriva il W-E... si esce in bici!! Purtroppo il meteo promette male... e di conseguenza l'umore se ne va sotto i tacchi!!
Fortunatamente mi arriva una mail del nostro sovrano Sasha, che mi rimette allegria...

"Lesto Lesto io ti scrivo per sapere se sei vivo.

Uscirai, Uscirete, lo sai cosa farete?

Solo ora mi son desto che il Meteo del week e' funesto!

Assai arduo pedalare in mezzo al mare ma tu di certo saprai come fare...

Con impazienza attendo tue notizie anche se io nel frattempo farò le bizze e al satellite andrò a ballare.

Il mio sabato sportivo farà forse capolino quando sarà terminato il mattino.
La domenica sarà dura: Talamello già downhill con l'acqua sarà infattibill

Mio amico, mio compare, siamo messi male e mi sà che alla fine rimarremo chiusi nei nostri castelli a veder volare i merli.
"

Preoccupato per la salute mentale del nostro Sovrano (già nutrivo dei dubbi che ora stanno diventando certezze), ma anche basito per l'elevato livello poetico espresso, mi propongo di rispondere "per le rime" e quindi:

"Domandarsi sai è normale
dopo questo tuo messaggio
se al cervello hai un grave male
o è un problema di passaggio.

Probabilmente, quasi certezza,
sarà un weekend piuttosto ombroso,
che al morale darà tristezza,
perché umido freddo e fangoso.

La vallata e la pianura,
dalla pioggia rese pantani,
quasi pari a un’avventura
renderanno il giro di domani.

Io ed il Sommo, detto anche Divino,
che la neve attende smanioso,
sul San Paolo, rilievo a noi vicino,
testeremo il primo manto nevoso.

Sei invitato a presenziare
ricordando che è vietato
quando traccia il Moderatore
lamentarsi se è infangato!!

Già mi immagino la scena,
quando in cima al salitone,
il Maestro di gran lena,
ricordando il gran nevone,
alzerà al cielo la bicicletta
e urlerà “Andiamo a far la Costaretta!!”
" :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: pikappa89

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dicevano che la fonte di Priapo fa miracoli. Chiamerò l' Arpa per far analizzare l'acqua delle condutture valconchine...:smile:
Scherzo, mi avete regalato 5 minuti di sana allegria, in una giornata di scadenza (du balle) e pure piovosa.
E non sono nemmeno in mtb oggi...:arrabbiat:
A domani...per chi c'è, chi non c'è, non si bagnerà di sicuro!:il-saggi:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi permetto:

- non esiste meteo che impedisca l'uscita in mtb
- al limite si faranno meno km
- solo oltre 35° al 25% in salita senza acqua nella borraccia non mi diverto
- non esiste che il sabato mattina io stia a casa
- sono abituato a uscire da solo

Detto questo, buon venerdì sera a tutti!
Nel frattempo io mi rilasso così
 

Allegati

  • 224062_533343200027184_1064235432_n.jpg
    224062_533343200027184_1064235432_n.jpg
    58,6 KB · Visite: 8

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
- non esiste meteo che impedisca l'uscita in mtb

DOMATTINA FARMACIA:

07,52 da Contract (bar in c.so F.lli Cervi-Riccione)

08,04 rotatoria Migani Bikes

08,29 Farmacia Morciano


Se cade qualche goccia….seguite i Night Bikers…ormai sono abituati :smile:


[MENTION=81403]luca_81[/MENTION] oggi mi prendo 3 minuti tranquilli....e leggo tutto....troppo forti:celopiùg::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Peccato per chi è' stato a casa aspettando la pioggia mai scesa, anzi alle 11:30 e' pure uscito il sole in Valmarecchia!!
Ottima uscita: 89 km per 1800 D+ nelle bellissime brecciate da Ponte Verucchio a San Leo, passando per l'arcigna salita di Sant' Igne, con la Lepre degli Urali sempre più imprendibile in salita, come cavolo fa???
Di questi tempi, un' uscita che fa carne e sangue!!
Another brick in the wall.....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
yes....giretto anche io zona gradara, alle 09,45 ero già pronto col 1°cliente, stupefacente....neanche una goccia:spetteguless:

Quel che mi da' fastidio e' quando uno dice: non verro' perche' pioverà, a parte quando si scherza.
Ma chi l'ha detto, Gesù Cristo che pioverà???
La prassi e': si punta la sveglia, si mette il naso fuori e al limite si decide la mattina stessa. Oppure si fa come me che si va comunque! :smile:
Ma io non sono normale...
 
Peccato per chi è' stato a casa aspettando la pioggia mai scesa, anzi alle 11:30 e' pure uscito il sole in Valmarecchia!!
Ottima uscita: 89 km per 1800 D+ nelle bellissime brecciate da Ponte Verucchio a San Leo, passando per l'arcigna salita di Sant' Igne, con la Lepre degli Urali sempre più imprendibile in salita, come cavolo fa???
Di questi tempi, un' uscita che fa carne e sangue!!
Another brick in the wall.....
Non puoi usare la parola "arcigna"...:smile: :smile:devi chiedermi l'autorizzazione!
 

luca_81

Biker superis
@luca_81 oggi mi prendo 3 minuti tranquilli....e leggo tutto....troppo forti:celopiùg::smile:

Ok Glass... leggi tutto poi esprimi un tuo commento tecnico... in particolare riguardo alle condizioni del Sovrano: tu che gli sei più vicino, pensi sia grave o può essere ancora recuperato!?!?

Ah dimenticavo... il finale della poesia mi è stato censurato... il vero finale era questo:

...alzerà al cielo la biga
e urlerà "Viva la ...."


ma il mod mi ha detto che se lo scrivevo mi :sculacci:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ok Glass... leggi tutto poi esprimi un tuo commento tecnico... in particolare riguardo alle condizioni del Sovrano: tu che gli sei più vicino, pensi sia grave o può essere ancora recuperato!?!?

Ah dimenticavo... il finale della poesia mi è stato censurato... il vero finale era questo:

...alzerà al cielo la biga
e urlerà "Viva la ...."

ma il mod mi ha detto che se lo scrivevo mi :sculacci:
Io parto alle 8:00......
chi vuole, sa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo