Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
questo si che mi piace, bravo.:celopiùg:
non ho controllato, Montone fino in cima e discesa freeride nel bosco fino al girello? o solo sotto?

Quando siamo lì vediamo, non precludo niente! Ci siete? :celopiùg:

P.S.: piccolo off topic....

-2 giorni all'apertura iscrizioni....sono già con la Visa in mano! :smile:
sellaronda-hero-2012-dove-osano-gli-eroi-L-fo8pkV.jpeg
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se sabato 27 ci sarà possibilità di pioggia, si andrà in Valmarecchia. Biker point a Ponte Verucchio nel parcheggio del panificio tra le 8:15/8:30. Si farà il crinale di sinistra del Marecchia tra P.S.Maria Maddalena e Pietracuta, con sconfinamento a Perticara se Giove pluvio dovesse starsene buono. Trasferimento dalla Valconca ovviamente pedalato :i-want-t:. Se c'è qualcuno della zona Taverna, Fratte, Mercatino ci si incontra al Bar Ugo di Fratte e si sale per Sasso, Montelicciano, San Marino, poi si scende da Gualdicciolo.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Viete le meravigliose foto che pubblicate non vedo l'ora di cominciare a girare con voi. Saluti Master63.

Se hai tempo domani mattina per un giro in Carpegna, io sono da solo... nel caso avvisami via cell che trovi nel mio profilo utente...:celopiùg:

Salvo pioggia all'ora di partenza (se comincia dopo, non importa)!
<non ho orari precisi... a tua scelta... devo solo essre senza meno a casa alle 16:30...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Avviso per i biker Valigiani e Riccionesi che setacciano i sentieri con le loro bike!

Notizia di oggi fonte "Resto del Carlino" pagina 19 Cattolica&Valconca:

Montefiore
Una ricompensa di 1000 euro per chi ritrova il pappagallo Alex scomparso martedì nella tarda mattinata. Razza Cenerino alto circa 36 cm, chiunque avesse notizie chiamare 0541/980069 e chiedere di Danilo Zangheri.

:hahaha:Fooorza....ceeerccaaate....:smile:
:spetteguless: và a finire che è nel castagneto!
:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Oggi giornata splendida per pedalare........e visto che se ne' parlato i giorni scorsi: un po di fallfoliage

image.php


image.php


image.php


image.php


......stavo veramente bene tanto è che non volevo decidermi a rientrare, sfruttato ogni minuto di luce

image.php


P.S. sentiero dei contrabbandieri spettacoloso.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Oggi giornata splendida per pedalare........e visto che se ne' parlato i giorni scorsi: un po di fallfoliage

......stavo veramente bene tanto è che non volevo decidermi a rientrare, sfruttato ogni minuto di luce
Grandissimo!! oggi era proprio una giornata fantastica per fare mtb...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi giornata splendida per pedalare........e visto che se ne' parlato i giorni scorsi: un po di fallfoliage.......... P.S. sentiero dei contrabbandieri spettacoloso.....
Bella giornata,belle foto,bravo Luca!P.S. occhio ad andar da solo in sentieri così ostici: meglio lasciar detto dove vai......
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Montefiore
Una ricompensa di 1000 euro per chi ritrova il pappagallo Alex
:celopiùg:
è pieno di allocchi di notte...pensi possano passare come Alex???:smile::smile:

p.s. se abituato in cattività, non autosufficiente con l'alimentazione, resistenza:
24 ore senza bere, 48 ore senza mangiare....se qualcuno non l'accudisce :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo