Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...grazie...io oggi ero al fresco di buon ora

image.php

Scusa l'ignoranza.....
:spetteguless: Che è sto coso?????:smile::smile::smile::smile:
Certo che pur di pedalare in alto, li trovi tutti i tu i posti più stani!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Dai Matthew: li portiamo su al percorso Adriaticoast-Cobran del 16 luglio. Forse c'è anche Mando e un altro di Fratte del Team Bike Valconca. Che ne dici alle 17:30 a Casarola davanti all'ingresso della zona artigianale?
Ti metti d'accordo con Fabio per arrivare insieme oppure ci vediamo tutti lì? Io arriverò pedalato.
Io ci sono, arrivo pedalato anch'io.
Fabio viene su meccanizzato a Casarola (ieri gli ho fatto vedere dov'è:spetteguless:)
Ho paura che le 17:30 sia tardino, ieri alle 20:30 era già bello scuretto!:il-saggi:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io ci sono, arrivo pedalato anch'io.
Fabio viene su meccanizzato a Casarola (ieri gli ho fatto vedere dov'è:spetteguless:)
Ho paura che le 17:30 sia tardino, ieri alle 20:30 era già bello scuretto!:il-saggi:

Ok per domani. Purtroppo prima delle 17:30 mi e' assolutamente impossibile. Dovrei uscire dal lavoro al 99% alle 16:45, sono 11 km dovrei farcela comodamente in mezz'ora. Consiglio luci da penombra (tipo i led che si allacciano al manubrio)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
....magari con la pila ci facciamo i segnali "morse" ........tra collina e collina......:smile:

Non sono partito nè alle 4 nè alle 4 e mezza però 2 belle orette me le sono pedalate tutte e ho espulso tutte le tossine accumulate in questi ultimi giorni.
Devo dire che 35 km fra ciclabile del Conca e vicinali ti allunga la vita e soprattutto non ci potrà mai essere nessuno che ti fa inc....re sul lavoro! :smile:
Non cambierei tuttto questo per niente, neanche avere l'ufficio sotto casa, probabilmente me ne starei a letto fino a 5 minuti prima...
Stasera confermo appuntamento ore 17:30 all'ingresso della zona artigianale Casarola. Obiettivo: percorso Adriaticoast Cobran del 16 luglio. Consigliate luci da tramonto, direi che sono sufficienti queste:

3374-3500-large.jpg
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ok per domani. Purtroppo prima delle 17:30 mi e' assolutamente impossibile. Dovrei uscire dal lavoro al 99% alle 16:45, sono 11 km dovrei farcela comodamente in mezz'ora. Consiglio luci da penombra (tipo i led che si allacciano al manubrio)
:scassat::scassat::scassat:
Ciao, purtroppo il mio raffreddore è peggiorato.
Ora con il mal di gola e la febbre mi sento KO.
Devo dare forfait per questa volta.
Mi spiace veramente perchè era l'occasione di fare un bel giro con un bel gruppo di biker!!!
Vedo di rimettermi in forze per la settimana prossima !!!
Buon giro !!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
:scassat::scassat::scassat:
Ciao, purtroppo il mio raffreddore è peggiorato.
Ora con il mal di gola e la febbre mi sento KO.
Devo dare forfait per questa volta.
Mi spiace veramente perchè era l'occasione di fare un bel giro con un bel gruppo di biker!!!
Vedo di rimettermi in forze per la settimana prossima !!!
Buon giro !!!

Azz!!! Hai fatto troppi gavettoni ieri, eh?? :smile:
Vabbè, riprenditi, sarà per la prossima volta, fatti sentire quando vuoi andare, ciao! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Vi aggiorno sulla situazione partecipanti dell' uscita odierna:

1) Black diablos c'è
2) picasso70 c'è
3) ImatthewI c'è
4) Cascofobia sta male: non c'è
5) Giappo non può: non c'è
6) Mando non può: non c'è
7) Luca_81 non dà segni di vita: non si sa
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
domattina orari partenza per Adriaticoast Talamello

06,45 biker point Coriano
07,00 biker point Riccione

Giappo parte con noi da Riccione
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Erano una bella coppia,
molto affiatata!
In tanti non credevano che sarebbero resistiti così a lungo,
sempre uniti, senza lasciarsi, senza mollare mai, ne' lui ne' lei.
Io invece lo sapevo:
lo sapevo sin dall'inizio che ce l'avrebbero fatta
ed anche nei momenti più duri erano lì, senza cedere, senza mai mollare.

Non avevano paura delle salite più dure, ne' delle discese più tecniche,
andando oltre ogni normale resistenza temporale di ogni coppia "normale".
Potevo contare su di loro, e anche se tutti gli altri li sbeffeggiavano, dicendo che non avrebbero retto,
io sapevo che avrebbero terminato anche quell'ultimo viaggio, accompagnandomi fin dove tutto era iniziato.....

Ora, tra la polvere di quel garage sono rimasti ancora vicini
e vicini riposeranno, per sempre, in una piccola buca scavata nel giardino, sotto i girasoli di Glassman.
Ora li ha sostituiti una coppia di novellini, vediamo se resisteranno altrettanto.

Vi ricorderò per sempre,
la coppia Sram più longeva della storia: una pacco 11-32 e la sua dolce catena.

image.php
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Erano una bella coppia,
molto affiatata!
In tanti non credevano che sarebbero resistiti così a lungo,
sempre uniti, senza lasciarsi, senza mollare mai, ne' lui ne' lei.
Io invece lo sapevo:
lo sapevo sin dall'inizio che ce l'avrebbero fatta
ed anche nei momenti più duri erano lì, senza cedere, senza mai mollare.

Non avevano paura delle salite più dure, ne' delle discese più tecniche,
andando oltre ogni normale resistenza temporale di ogni coppia "normale".
Potevo contare su di loro, e anche se tutti gli altri li sbeffeggiavano, dicendo che non avrebbero retto,
io sapevo che avrebbero terminato anche quell'ultimo viaggio, accompagnandomi fin dove tutto era iniziato.....

Ora, tra la polvere di quel garage sono rimasti ancora vicini
e vicini riposeranno, per sempre, in una piccola buca scavata nel giardino, sotto i girasoli di Glassman.
Ora li ha sostituiti una coppia di novellini, vediamo se resisteranno altrettanto.

Vi ricorderò per sempre,
la coppia Sram più longeva della storia: una pacco 11-32 e la sua dolce catena.

image.php

...mi sa che ci devi aggiungere anche la volantina 32 come minimo....o-o..
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stamattina Luca si sentiva mattiniero e quindi in sella alle 7:00!
Le mie gambe prorpio non ne volevano sapere di girare ed arrivare a Montecerignone è stata un'impresa.
Poi, forse perché l'asfalto stava per finire, hanno cominciato a dare segni di vita......

E così che Luca mi dice "ma quel sentiero lì a sinistra l'hai mai provato?";
"no, ci andiamo adesso!".
Ed ecco che quando ti aspettavi che finisse in un campo, ricominciava subito dopo, quando i rovi sembravano stringere a destra e manca, ecco che si apriva una bella traccia nel bosco e, pedalando pedalando, arriviamo là, dove Luca non si aspettava di arrivare.
Peccato solo per l'ultima parte nel campo, percorribile oggi solo perché la spagnara era da poco tagliata.

E giù per il San Paolo ecco l'immancabile foratura; no, non io, visto che oggi il menagramo non c'era, ma Luca, che stamattina pedalava con il muletto.
Appena ripartiti aggiriamo il San Paolo e ci dirigiamo verso Valle Sant'Anastasio; alla sulfurea fonte incontriamo tre bikers sanmarinesi e poco dopo proseguiamo, appena finiti i convenevoli.
Ed ecco che Luca di nuovo: "ma quel sentiero lì a destra hai visto che bello? Lo hai mai fatto?".
"No, andiamo!"
Ed ecco un'altra esplorazione con esiti eccellenti, tanto per evitare un buon tratto d'asfalto.

Tornati su percorsi conosciuti, scendiamo a provare il percorso della XC di oggi pomeriggio a Montelicciano che, devo ammetterlo, è veramente interessante (e non meno tosto).
Il giro del paese semideserto ed il saluto ell'esimio Presidente chiude la mattinata, con quasi 40 km. all'attivo ed un millino giusto giusto di dislivello.

Peccato per chi non c'era.
 
Stamattina Luca si sentiva mattiniero e quindi in sella alle 7:00!
Le mie gambe prorpio non ne volevano sapere di girare ed arrivare a Montecerignone è stata un'impresa.
Poi, forse perché l'asfalto stava per finire, hanno cominciato a dare segni di vita......

E così che Luca mi dice "ma quel sentiero lì a sinistra l'hai mai provato?";
"no, ci andiamo adesso!".
Ed ecco che quando ti aspettavi che finisse in un campo, ricominciava subito dopo, quando i rovi sembravano stringere a destra e manca, ecco che si apriva una bella traccia nel bosco e, pedalando pedalando, arriviamo là, dove Luca non si aspettava di arrivare.
Peccato solo per l'ultima parte nel campo, percorribile oggi solo perché la spagnara era da poco tagliata.

E giù per il San Paolo ecco l'immancabile foratura; no, non io, visto che oggi il menagramo non c'era, ma Luca, che stamattina pedalava con il muletto.
Appena ripartiti aggiriamo il San Paolo e ci dirigiamo verso Valle Sant'Anastasio; alla sulfurea fonte incontriamo tre bikers sanmarinesi e poco dopo proseguiamo, appena finiti i convenevoli.
Ed ecco che Luca di nuovo: "ma quel sentiero lì a destra hai visto che bello? Lo hai mai fatto?".
"No, andiamo!"
Ed ecco un'altra esplorazione con esiti eccellenti, tanto per evitare un buon tratto d'asfalto.

Tornati su percorsi conosciuti, scendiamo a provare il percorso della XC di oggi pomeriggio a Montelicciano che, devo ammetterlo, è veramente interessante (e non meno tosto).
Il giro del paese semideserto ed il saluto ell'esimio Presidente chiude la mattinata, con quasi 40 km. all'attivo ed un millino giusto giusto di dislivello.

Peccato per chi non c'era.
era un po' caldo ,vero?
Domattina ore 8 da ponte capuccini partiranno diverse decine di bikers verso il monte carpegna, altri partirannno da M.cerignone.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo