Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao raga sono tornato. Questo w-e sarò alla Val di Fassa Bike di Moena ma sono mooolto giù di condizione. Praticamente non faccio più uscite da almeno 1500/1600 D+ dal Sella Ronda (23/06). Se la porto a termine mi faccio una sbronza che me la ricorderò finchè campo. Tanto vado in tenda in solitaria, riparto con calma lunedì. Se salgo sul carro scopa, pazienza vorrà dire che me la sono cercata! :pirletto:

Simone io faccio il tifo per te :celopiùg:

Mi spiace non essere potuto venire ma il lunedì al lavoro non me lo hanno lasciato e non mi sento ancora pronto per fare il ritorno in auto da solo dopo una gara tosta... ma mi stò allenando per essere pronto anche a questo così l'anno prossimo spero di essere indipendente e di non mancare.


Domenica molto probabilmente sarò alla rampiconero e ti penserò scalare il val di fassa, speriamo di vederci presto :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Simone io faccio il tifo per te :celopiùg:

Mi spiace non essere potuto venire ma il lunedì al lavoro non me lo hanno lasciato e non mi sento ancora pronto per fare il ritorno in auto da solo dopo una gara tosta... ma mi stò allenando per essere pronto anche a questo così l'anno prossimo spero di essere indipendente e di non mancare.


Domenica molto probabilmente sarò alla rampiconero e ti penserò scalare il val di fassa, speriamo di vederci presto :celopiùg:

Lo sai Ale che sono tuttora fortemente indeciso fra Rampiconero e Val di Fassa Bike? La gara di Ancona è comunque molto bella vedrai che ti divertirai un bel pò. Vorrei andare a Moena anche perchè ho già pagato l'iscrizione da mesi ma non si esclude la possibilità che ci vediamo là.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Certo ma.....in condizioni fisiche accettabili...

al massimo ti butti sul medio, dopo le pociace (se non e cambiato) capirai bene se puoi farcela o no, io ricordo di averlo finito dopo che ero stato fermo due mesi e nelle due settimane precedenti avevo fatto un paio di uscite (il medio naturalmente).
Poi vuoi mettere correre sulle Dolomiti, non c'e' paragone con altro posto vale la pena andarci comunque!!! :celopiùg:
 

luca_81

Biker superis
Si informano tutti gli interessati che il giorno Mercoledì 12 corrente mese e corrente anno riprenderanno le scorribande notturne :i-want-t: nella zona della media-alta Valconca.

Più precisamente, il già folto gruppo composto da n°2 Biker + n°1 Sommo :il-saggi: (equivalente a n°10 Biker), si riunirà alle ore 19:58:09 di fronte al Bar Roma di Mercatino Conca.

Chiunque fosse interessato sarà ben accetto!!
(PS: il Biker che ci permetterà di battere il record di n°6 nottambuli stabilito la scorsa stagione riceverà un premio speciale messo in palio dal Moderatore)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ripulire la sua bici sporca di terra? :omertà::smile:

Io mi sono alzato stamattina alle 5 per pulire la mia, :arrabbiat: ieri il Ventena era a discreti livelli di fango...
Domattina si parte per Moena, per una Val di Fassa Bike che, data la mia attuale condizione di forma, lascerà segni indelebili nelle gambe e nel fisico, ma sono certo, anche nello spirito! :loll:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Io mi sono alzato stamattina alle 5 per pulire la mia, :arrabbiat: ieri il Ventena era a discreti livelli di fango...
Domattina si parte per Moena, per una Val di Fassa Bike che, data la mia attuale condizione di forma, lascerà segni indelebili nelle gambe e nel fisico, ma sono certo, anche nello spirito! :loll:

Hai fatto la scelta più giusta!!! :prost:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io mi sono alzato stamattina alle 5 per pulire la mia, :arrabbiat: ieri il Ventena era a discreti livelli di fango...
Domattina si parte per Moena, per una Val di Fassa Bike che, data la mia attuale condizione di forma, lascerà segni indelebili nelle gambe e nel fisico, ma sono certo, anche nello spirito! :loll:
:}}}: ......alta la bandiera....:celopiùg:

noi non abbiamo capito ancora bene cosa ci è successo al sellaronda, e Sasha vuole cercare il forcellino che ha perso in giugno:omertà::smile:
quindi prox fine settimana lo rifacciamo in senso orario da Pozza, dormendo a Corvara o al Dantercepies (partiamo venerdi sera alle 18,00), forse abbiamo anche randez-vous con Veneti.
chi interessato parli ora.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ore 07,00 da bikerpoint1 di Riccione
ore 08,00 da parcheggino dei cassonetti (non mi viene il nome) a Monte Cerignone
belle salite, belle discese, bei panorami, free ride nel bosco del Montone, niente fango.....

Edit:
mi hanno chiesto la traccia, l'allego per tutti

e qualche foto qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2009
(la birra me la lasciate pagata al bar in alto, in paese....grazie)
 

Allegati

  • montone.zip
    62,4 KB · Visite: 19

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
nel precedente post ho allegato la traccia richiesta da chi non può venire domenica
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5835058&postcount=3092http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5835058&postcount=3092

vi ricordo che quando c'è il Mod.....la traccia rimane traccia.....:nunsacci::smile:

(Ale, poi ti giro quella che uscirà fuori domenica....poi vedi tu :celopiùg:)

partecipanti:
david
apenseri
glassman
il conte
paca
torso
21max
contract
battibike
il sinergico
fmbike
ciobo
safacond
peppe
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
nel precedente post ho allegato la traccia richiesta da chi non può venire domenica
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5835058&postcount=3092[/URL]

vi ricordo che quando c'è il Mod.....la traccia rimane traccia.....:nunsacci::smile:

(Ale, poi ti giro quella che uscirà fuori domenica....poi vedi tu :celopiùg:)

partecipanti:
david
apenseri
......................
io parto pedalato da Mercatino verso le 7:15 (all'alba pedalo con molta calma) se qualcuno volesse farmi un po' di compagnia me lo faccia sapere via sms, altrimenti in paese non entro per nulla.......
ci vediamo con gli altri a Montecerignone.

P.S. come anticipato a Glass, mi staccherò, ahimé, dal gruppo in tempo per essere a casa per le 11:00....... doveri culinari mi chiamano :spetteguless:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ci vediamo con gli altri a Montecerignone.
classica stupenda giornata settembrina...oggi.

image.php



belle salite.......

image.php


image.php


image.php



con bei passaggini.....

il sinergico
image.php


ben tornato....:celopiùg:

image.php


21max

image.php



....la ricompensa non ha tardato ad arrivare....:smile:

image.php



si è lui (ciobo)....nuovamente tra noi....per niente spossato....dalla caccia estiva:omertà::smile:
image.php



il conte

image.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
comunicazione di servizio
Jagermeister:
salto ad ostacoli, aggirare 3 grossi faggi caduti,
è un tratto di soli 30 metri, poi il resto è a posto.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi terminato la mia prima Val di Fassa Bike Marathon in 6 ore spaccate con vari guai tecnici e soste infinite per fotografie quindi sono soddisfattissimo. Le discese sono stupende, lunghe e veloci come piacciono a me tranne un paio di single tracks un po' umidi che mi hanno dato qualche preoccupazione. Sono molto contento, tornerò sicuro. Intanto mi godo un'altra notte in tenda sotto il cielo stellato delle Dolomiti!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....e bravo Simone......la tenacia paga.....complimenti, hai fatto benissimo ad andarci.....le tue preoccupazioni sulla tenuta fisica mi sembra fossero esagerate......credo che in quei posti le forze per andare avanti arrivino anche solo guardandoti intorno.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo