Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
62
Riccione
Visita sito
Domani alla Adriatic Coast di Gabicce non potrò esserci (vado qualche giorno di vacanza con la famiglia in un agriturismo in umbria),faccio tanti auguri a tutte le tutine zebrate e a tutti gli altri biker di passare un bel 25 aprile.
Un AUGURIO particolare a mio cugino RICHI BOLOGNA che Domenica in una competizione è caduto in discesa. Sembra che di rotto non ci sia niente , bisogna valutare il danno alla gamba sinistra fra un paio di giorni,comunque tanti auguri di una veloce guarigione
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Un AUGURIO particolare a mio cugino RICHI BOLOGNA che Domenica in una competizione è caduto in discesa. Sembra che di rotto non ci sia niente , bisogna valutare il danno alla gamba sinistra fra un paio di giorni,comunque tanti auguri di una veloce guarigione
ciao Batti,
buone ferie, divertitevi e.....vai a trovare Lady Musty, visto che sei in umbria.
A Riki, per non scocciarlo troppo, ho mandato sms ieri sera....penso non sia niente di grave, ma quando cadi è sempre una caduta, un pò di giorni aciaccato rimani sempre, ma lo sai...noi anziani abbiamo la scorza dura :celopiùg:

colgo l'occasione per ribadire gli orari "tranfer" Adriaticoast di domani, già divulgati ieri via mail:

-biker point1 (da me) ore 07,00
-biker point2 (Fontanelle da Gigi) ore 07,20
-rendez-vous rotatoria di Portoverde (con quelli che calano dai monti) ore 07,30
-Hotel Marinella a Gabicce mare ore 08,00, iscrizione e partenza.

voci di corridoio mi danno pasta party a base di piada e sardoncini.....:duello:
 

Ciobo

Biker tremendus
E del tuo dito non ne vogliamo parlare??? :rosik:
Non hai proprio nulla da dire??? :arrabbiat:
Il mio dito medio, un MUST! :il-saggi:
Mi viene spontaneo esporlo al momento giusto, quando mi fotografano in quei pochi frangenti di spingismo...Cico ne sa qualcosa...

image.php


image.php


Senza offesa ovviamente :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Ciobo

Biker tremendus
......a "quelli" interessati alla discussione di qualche giorno fà.....


SABATO 28 CATRIA

P.S. non si arriva fino in vetta.....al limite portatevi dietro una croce che le foto le facciamo più in basso :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:!
P.S.2 il giro è fonte Avellana, Pian dell'Ortica, Costa Calecchie, Fonte Avellana
P.S.3 se siamo in pochi si parcheggia dove esce il sentiero altrimenti il finale di giro è in salita per arrivare a Fonte Avellana.....
P.S.4 giro breve
P.S.5 giro panoramico
P.S.6 giro con burroni
P.S.7 difficoltà tecnica minima ;.=9/
P.S.8 andatura blanda in salita!

Stiamo facendo un sondaggio per capire chi viene...è che ci sono i P.S.4 e 8 che contrastano col nostro allenamento al SRH, magari noi allunghiamo il giro, oppure veniamo a Fonte Avellana pedalati :smile:
Si possono avere maggiori info? Orari? Km? Dislivello?
Grazie

colgo l'occasione per ribadire gli orari "tranfer" Adriaticoast di domani, già divulgati ieri via mail:

-biker point1 (da me) ore 07,00
-biker point2 (Fontanelle da Gigi) ore 07,20
-rendez-vous rotatoria di Portoverde (con quelli che calano dai monti) ore 07,30
-Hotel Marinella a Gabicce mare ore 08,00, iscrizione e partenza.

:duello:

Io calo dai monti, mi trovate alle 7.30 al moscone a Portoverde

image.php
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Come dire è un pò che non scrivo sul forum ma chi mi conosce sà che ho dovuto meditare ;-)

Purtroppo sarò assente anche io all'Adriatic Coast di domani perchè ho un irrinunciabile barbecue di rito del 25 aprile, per cui buon 25 aprile e buon giro a tutti i biker: in particolar modo a quelli zebrati!

Chissà che per il week non riesca a essere in scia, ma molto molto dietro la scia, di qualche zebra o affine :smile::smile:


A presto -spero- !
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Programma definitivo:

Partenza da Fonte Avellana ore 9.00 circa, salita fino al bivio del sent. 53 (eventualmente croce per chi vuole...) discesa parziale del 53 (a vostro rischio e pericolo per rami e alberi che potrebbero ostruire il passaggio...noi abbiamo il "seghettone portatile":smile:), risalita, fonte dell'insolio, discesa dal, "non troppo tecnico", Sentiero Italia (anche qui un pò di rametti ci sono ma è ben transitabile).
Si esce 5 tornanti sotto Fonte Avellana quindi rientro in breve salita :omertà:

Itinerario da 25 km e 1500 m ......non si torna per pranzo....
 

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
Adriatic coast (di domani) una vecchia canzone di jannaci diceva, veeeengo anch' io....Posso aggregarmi a voi BIKERS SUPERIOR ,io,biker inferior??sarò al biker point2(fontanelle)!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Programma definitivo:

Partenza da Fonte Avellana ore 9.00 circa, salita fino al bivio del sent. 53 (eventualmente croce per chi vuole...) discesa parziale del 53 (a vostro rischio e pericolo per rami e alberi che potrebbero ostruire il passaggio...noi abbiamo il "seghettone portatile":smile:), risalita, fonte dell'insolio, discesa dal, "non troppo tecnico", Sentiero Italia (anche qui un pò di rametti ci sono ma è ben transitabile).
Si esce 5 tornanti sotto Fonte Avellana quindi rientro in breve salita :omertà:

Itinerario da 25 km e 1500 m ......non si torna per pranzo....
Un percorso che mi interessa assai......
ma purtroppo la vedo ben dura per esserci!
 

luca_81

Biker superis
davide cafè racer;5548326 ha scritto:
Voto 8 allo splendido giro adriaticoast dei cinghiali!!! Bravi ottima organizzazione e ottima giornata!!!

Concordo appieno con il voto, bel giro, lungo, impegnativo, panoramico... insomma, le aveva tutte!! Però a mio modesto avviso in qualche punto le segnalazioni erano un'pò da migliorare... il nostro gruppo ha sbagliato spesso percorso... però al secondo ristoro, parlando con i responsabili, ci è stato confessato che alcuni di loro erano alla loro prima organizzazione e quindi ... BRAVI LO STESSOOOOO!!

PS:ma come mai quando si esce con Picasso il chilometraggio arriva sempre in tripla cifra??:smile: Anche oggi 100 km, sono arrivato a casa praticamente finito!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

luca_81

Biker superis
Come dire è un pò che non scrivo sul forum ma chi mi conosce sà che ho dovuto meditare ;-)

Purtroppo sarò assente anche io all'Adriatic Coast di domani perchè ho un irrinunciabile barbecue di rito del 25 aprile, per cui buon 25 aprile e buon giro a tutti i biker: in particolar modo a quelli zebrati!

Chissà che per il week non riesca a essere in scia, ma molto molto dietro la scia, di qualche zebra o affine :smile::smile:


A presto -spero- !

Cominci a latitare troppo!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....oggi giro "indipendente" al San Bartolo....... :hahaha:
l'aria era veramente fantastica questa mattina......:duello:

P1000153.JPG


....anche i colori risaltavano con questa bellissima luce ......:duello:

P1000155.JPG


.....2 curiose "zinne".....al San Bartolo......:smile:

P1000157.JPG


....però di bikers neppure l'ombra.....li cerco con ogni mezzo..... :nunsacci:

P1000160.JPG


.....ascolto possibili vibrazioni bikeresi sotto la croce......:hahaha:

P1000164.JPG


.....leggo indicazioni.....:omertà:

P1000161.JPG


....poi come per magia......:celopiùg:

P1000169.JPG


P1000171.JPG


P1000172.JPG


.....uno aveva anche l'aureola sopra la testa......:smile:

P1000175.JPG


....un altro mi segue fuori traccia.....mai seguire un biker con le protezioni.....:il-saggi:

P1000173.JPG


....AH!!.....uno aveva anche la bike nuova!!.....:i-want-t:

P1000170.JPG


.....è stato un piacere incontrarvi.....così....alla spicciolata......
...per oggi è tutto.....alla prossima.....:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
come dicevo oggi, questo quello che probabilmente farò, se mi si incastrano un pò di cose:

SABATO 28
forse Catria con Ciobo-David-Ligiobigio-alcuni Sorci e forse Contract.
rientro a Riccione penso non prima delle 16,00
il meteo sembrerebbe da giornata imperdibile.

MARTEDI 1 MAGGIO
"sulle orme dell'Ispettore....verso i 2.000 (?)"
con Contract-Ciobo-Maqui-David- ecc.ecc.
si parte da Taverna di buon'ora, l'intenzione è di pedalare per circa 6 ore a ritmo costante, evitando il più possibile soste/interruzioni, dando un limite non di percorso ma temporale;
stabilito un'orario si rientra a Taverna, indipententemente dal punto raggiunto.
per una traccia indicativa, ho attinto a quella dei 3.000-boys che trovate qui
http://connect.garmin.com/activity/168251990#.T4rEhXH5LTs.facebook

ora mi rimane solo da incassare il benestare delle mie cape e di barattare il sabato lavorativo con mio figlio (sopperendo con la domenica) :nunsacci:
riuscirà l'impresa??:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo