Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per questo sabato c'è in programma un'uscita con alcuni Sbubbikers di Rimini. Le caratteristiche del giro sono:
- Buona andatura (spero anche per me...:omertà:)
- Buon kilometraggio (60-70)
- Poche difficoltà tecniche
- Rientro a casa tassativo (almeno per me) per le 12.00/12.30
- Massimo divertimento.

Seguiranno info più precise circa l'orario e il luogo di partenza, transiti, ristori etc..
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per questo sabato c'è in programma un'uscita con alcuni Sbubbikers di Rimini. Le caratteristiche del giro sono:
- Buona andatura (spero anche per me...:omertà:)
- Buon kilometraggio (60-70)
- Poche difficoltà tecniche
- Rientro a casa tassativo (almeno per me) per le 12.00/12.30
- Massimo divertimento.

Seguiranno info più precise circa l'orario e il luogo di partenza, transiti, ristori etc..

Se il meteo farà come promette, cioè pioggia domani e forse venerdì, il giro per sabato è già pronto: una cinquantina di km. da Mercatino Conca tutto per brecciate al riparo da fango antipatico.
Giro già ben testato in febbraio di quest'anno e ideato dal Sommo, non aggiungo altro.
Garanzia di ampio successo! :il-saggi:
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Tutto sarà svelato...
Tutti potranno sapere...
E' finalmente pronto....

In anteprima assoluta è arrivato il video di RIVA DEL GARDA:

GARDA on MTB

http://www.youtube.com/watch?v=BHj5nE3eAYs

L'ho messo solo su youtube, gia che c'ha messo poco a caricarlo (510 minuti)
se credete possa vincere il video della sett poi lo caricherò sul forum.

alcuni consigli per la corretta visione: il video dura 8min 39sec quindi prendetevi il tempo necessario, all'inizio sparate alto il volume xkè parte bassino poi lo regolate, guardatelo fino alla fine, fino all'ultimo sec.

Ovviamente youtube ha mangiato un pò di qualità ma anche a schermo intero si vede bene, per chi volesse avere il file del video sono 1,89GB quindi glielo devo dare fisicamente!!!

BUONA VISIONEEEE
 

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
non so se ve lo fa vedere sopra ma il link è questo:

link: [url]www.youtube.com/watch?v=BHj5nE3eAYs[/URL]
bellissimo il video,io non cero fisicamente,ma mentalmente ero con voi,infatti 2 settimane dopo sono andato a riva qualche giorno con la famigli (e bike ) e ho fatto tutto il 601 di cui voi mi pare abbiate fatto la prima metà circa poi avete preso x malcesine,mentre io sono sceso fino a torbole ( il mio percorso:riva macesuine in bike poi funivia discesa poi risalita fino all'altissimo di nome e di fatto!poi tutta dh fino torbole poi riva,gli nultimi 900 m di dislivello sono i +++ tecnici.)veramente un vero spettacolo anche dasolo e con un tempo non strepitoso come il vostro,ma nella parte in discesa abbastanza soleggiato.
Nella prima parte del filmato si vede la salita dalla strada del ponale,veramente bellissima dal punto di vista paesaggistico,poi quando sono andato io si vedeva anche una cascata,anche se io ho fatto solo il giro ledro pregasina.mentre voi avete fatto fino al tremalzo.grazzie x il video,visto che io non ho potuto farlo:celopiùg::i-want-t::i-want-t::i-want-t:ps mi pare l'unico con le protezzioni fosse il mio amico cicco:smile:giustamente:il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ps mi pare l'unico con le protezzioni fosse il mio amico cicco:smile:giustamente:il-saggi:
avevo telefonato ad Enry, il ns local delle saline (bresciano, esperto dei luoghi):"cosa dici...il 2° giorno servono le protezioni? le porto?" - "no....facciamo la marte meno tecnica...non portarle....pesano" :rosik::smile:

non so se ve lo fa vedere sopra ma il link è questo:

link: [url]www.youtube.com/watch?v=BHj5nE3eAYs[/URL]

quando una cosa si dice BEN FATTA
:rock-it::}}}::hail::yeah!:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
LEO sei GRANDIOSO!!!

Grazie per il bellissimo lavoro, un ricordo fantastico e mi è venuta una voglia matta di tornare :celopiùg::celopiùg: Vorrei essere lì anche solo per fare la discesa :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo