Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Tutto sarà svelato...
Tutti potranno sapere...
E' finalmente pronto....

In anteprima assoluta è arrivato il video di RIVA DEL GARDA:

GARDA on MTB

http://www.youtube.com/watch?v=BHj5nE3eAYs

L'ho messo solo su youtube, gia che c'ha messo poco a caricarlo (510 minuti)
se credete possa vincere il video della sett poi lo caricherò sul forum.

alcuni consigli per la corretta visione: il video dura 8min 39sec quindi prendetevi il tempo necessario, all'inizio sparate alto il volume xkè parte bassino poi lo regolate, guardatelo fino alla fine, fino all'ultimo sec.

Ovviamente youtube ha mangiato un pò di qualità ma anche a schermo intero si vede bene, per chi volesse avere il file del video sono 1,89GB quindi glielo devo dare fisicamente!!!

BUONA VISIONEEEE

Grandissimo Leo spettacolo puro. Complimenti a tutti
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Bravissimo!! Hai un futuro nella cinematografia!!! Domanda: anche le riprese sono opera tua? Con quale attrezzo, la GoPro?
yes gopro, riprese (vedo che non hai letto la coda del video :arrabbiat:) by Andre e Enry, photos by Alessandro (sarei io) and Carlo (Cico.)

Vedo che non sono l'unico ad essermi svegliato presto questa mattina...ma tu non lavori vicino casa? E che ci fai già davanti al pc? Ma non hai proprio altro da fare!:smile::smile:
Con affetto:celopiùg:
mi sà che siete parecchi....a non avere altro da fare....:hahaha::celopiùg:

DANIELE PEDALIAMO STANOTTE? HO UN PO' DI SCLERO DA SMALTIRE :duello:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Vedo che non sono l'unico ad essermi svegliato presto questa mattina...ma tu non lavori vicino casa? E che ci fai già davanti al pc? Ma non hai proprio altro da fare!:smile::smile:

Con affetto:celopiùg:

Non vedi che nei miei messaggi all'alba non ci sono le faccine?? E' che chatto con lo smartphone quando espleto il primo compito giornaliero... :$$$: :smile::smile::smile:
P.S. oggi e domani sono a Misano Cella, stamane non era proprio il caso di passare per Coriano...quindi ho fatto il giro largo da San Clemente per...le vicinali!!!
 

luca_81

Biker superis
Per questo sabato c'è in programma un'uscita con alcuni Sbubbikers di Rimini. Le caratteristiche del giro sono:
- Buona andatura (spero anche per me...:omertà:)
- Buon kilometraggio (60-70)
- Poche difficoltà tecniche
- Rientro a casa tassativo (almeno per me) per le 12.00/12.30
- Massimo divertimento.

Seguiranno info più precise circa l'orario e il luogo di partenza, transiti, ristori etc..

Dopo quasi una settimana di ferie romane in occasione della laurea della dolce metà :beautifu: (110 e lode in medicina e chirurgia:hail:), sento l'irrefrenabile bisogno di risalire il prima possibile in sella per una bella pedalata:i-want-t:. La forma fisica è in rapidissimo declino (due settimane senza toccare la bici) quindi non so se riuscirò a stravi dietro, ma sabato vorrei essere dei vostri, percui resto in attesa di maggiori info su orario e luogo di ritrovo. Fammi sapere Picasso.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dopo quasi una settimana di ferie romane in occasione della laurea della dolce metà :beautifu: (110 e lode in medicina e chirurgia:hail:), sento l'irrefrenabile bisogno di risalire il prima possibile in sella per una bella pedalata:i-want-t:. La forma fisica è in rapidissimo declino (due settimane senza toccare la bici) quindi non so se riuscirò a stravi dietro, ma sabato vorrei essere dei vostri, percui resto in attesa di maggiori info su orario e luogo di ritrovo. Fammi sapere Picasso.

COMPLIMENTI ALLA NEO-DOTTORESSA!!! :hail:

La prima caratteristica del giro l'ho messa conoscendo i 2 Prestigiosi che prenderanno parte all'uscita, ma io farò di tutto per mettere la zavorra e far sì che si tenga un'andatura umana. La traccia è una creatura e un suggerimento del Sommo, quindi garanzia di buona riuscita!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
mi chiamo matteo santini, se nn sbaglio fai l'infermiere a sassocrvaro. pero nn sapevo andassi in bici. bene a saperlo :)

Si, esatto. Io in inverno esco abbastanza poco. Il mio sport principale è l'arrampicata sportiva, e da questo sabato fino a fine aprile ho una gara ogni 2 settimane. Ma qualche giornata in bici la faccio lo stesso. Sono "orientato" più verso AM-FR che verso l'XC, ma una non l'esclude l'altra per me. Dai che prima o poi ci vediamo!:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Tutto sarà svelato...
Tutti potranno sapere...
E' finalmente pronto....

In anteprima assoluta è arrivato il video di RIVA DEL GARDA:

GARDA on MTB

http://www.youtube.com/watch?v=BHj5nE3eAYs

L'ho messo solo su youtube, gia che c'ha messo poco a caricarlo (510 minuti)
se credete possa vincere il video della sett poi lo caricherò sul forum.

alcuni consigli per la corretta visione: il video dura 8min 39sec quindi prendetevi il tempo necessario, all'inizio sparate alto il volume xkè parte bassino poi lo regolate, guardatelo fino alla fine, fino all'ultimo sec.

Ovviamente youtube ha mangiato un pò di qualità ma anche a schermo intero si vede bene, per chi volesse avere il file del video sono 1,89GB quindi glielo devo dare fisicamente!!!

BUONA VISIONEEEE

certo che girare un video è una gran palla, montare la telecamera sul casco,
le batterie, tenere la testa in posizione, spegnere e accendere.....

poi il montaggio a casa, non lo so fare ma credo ci voglia parecchio tempo,

ma alla fine.....CHE BEI RICORDI!!.... :celopiùg:

grazie mille per il lavoro svolto...... :duello:

bye
 

luca_81

Biker superis
COMPLIMENTI ALLA NEO-DOTTORESSA!!! :hail:

La prima caratteristica del giro l'ho messa conoscendo i 2 Prestigiosi che prenderanno parte all'uscita, ma io farò di tutto per mettere la zavorra e far sì che si tenga un'andatura umana. La traccia è una creatura e un suggerimento del Sommo, quindi garanzia di buona riuscita!

2 Prestigiosi!?!:maremmac: ... mmm... va beh... ti aiuterò a zavorrarli a dovere!! Preparerò un bel gancio, come quello che si attacca alla bici di Fantozzi durante la Coppa Cobram, e al primo scatto che fanno ... "TAC" ... mi aggancio!!:smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
poi il montaggio a casa, non lo so fare ma credo ci voglia parecchio tempo,

ma alla fine.....CHE BEI RICORDI!!.... :celopiùg:
bye

Io ho montato 35 min. di un viaggio a Cuba, con titoli, transizioni, musica di fondo, ci ho messo quasi un mese....e lavorando parecchie ore al giorno, in un periodo di convalescenza per un braccio ingessato.

2 Prestigiosi!?!:maremmac: ... mmm... va beh... ti aiuterò a zavorrarli a dovere!! Preparerò un bel gancio, come quello che si attacca alla bici di Fantozzi durante la Coppa Cobram, e al primo scatto che fanno ... "TAC" ... mi aggancio!!:smile::smile:

Ottima idea!! Ci aggorniamo. :medita:
 

Ciobo

Biker tremendus
Bravo Leo, bellissimo il video!
Complimenti a te e a tutti quelli che hanno collaborato, ci vuole tempo e pazienza ma alla fine hai per sempre un ricordo indimenticabile...e ce l'ho pure io che non sono venuto! Taccitua :rosik:
Ultimamente non faccio altro che rosicare ma ora corro a votare il video perchè mi piace :via!:
Scusate l'O.T. visto che si parla di montaggi video e ricordi...anche questo ragazzo ci ha messo un pò di tempo a fare questo simpatico video, però avrà un ricordo bellissimo per sempre, non credete?
Where the Hell is Matt? (2008) - YouTube
 

marchio11

Biker novus
8/9/10
38
0
0
Pesaro
www.flickr.com
Ciao ragazzi, in vista di un giro programmato nei prossimi giorni che dovrebbe portarmi dalle vostre parti, avrei una domanda visto che conosco poco la zona: il percorso del "Santuario degli uccelli" che scende a Morciano è fattibile in questo periodo e in generale nel periodo invernale o è impraticabile per via del fango? Grazie in anticipo.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao ragazzi, in vista di un giro programmato nei prossimi giorni che dovrebbe portarmi dalle vostre parti, avrei una domanda visto che conosco poco la zona: il percorso del "Santuario degli uccelli" che scende a Morciano è fattibile in questo periodo e in generale nel periodo invernale o è impraticabile per via del fango? Grazie in anticipo.

La prima parte presenta un fondo di terra ma di solito abbastanza compatto e costellato di grosse pozzanghere sempre ben aggirabili. Dopo il Santuario hai 2 opportunità sempre percorribili in inverno perchè brecciate: sono le salite per San Teodoro.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
C'è qualcuno della "valconca e dintorni" che sabato mattina
avrebbe voglia d fare una gita a Premilcuore?.....faccia sapere.....

bye
 
Ciao ragazzi, in vista di un giro programmato nei prossimi giorni che dovrebbe portarmi dalle vostre parti, avrei una domanda visto che conosco poco la zona: il percorso del "Santuario degli uccelli" che scende a Morciano è fattibile in questo periodo e in generale nel periodo invernale o è impraticabile per via del fango? Grazie in anticipo.
In questo "ipotetico" percorso da che direzione dovresti provenire ? Tavoleto oppure Mondaino? oppure dalla SP che scenda da Saludecio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo