Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
A tutti gli amici biker che hanno la (s)fortuna di pedalare ogni tanto con me...
Questo week-end sarò in riposo forzato, dato che la "capa" sabato 22 compie gli anni (25?!! :smile:), magari sono solo 42!!!! E mi ha chiesto tutto il week-end! :arrabbiat:
E io che cosa le chiedo, secondo voi???!!! :))):
Se riuscirò e se il meteo non sarà come invece promette di essere, farò una scappatina venerdì mattina oppure giovedì sera con i night bikers.
 
cinghiale.jpg

Inizia la caccia al cinghiale; i giorni ,di solito, sono il mercoledi' e il sabato dalle ore 10,30 circa alle 16,00. Questa settimana zona Levola , Montespino
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
C'è qualcuno, dei bikers di Mercatino, che avrebbe voglia di farsi UN giro (3km circa) del circuito della gara di domani e mandarmi la traccia gps entro stasera?
Se riuscite ,contattatemi qui su questo topic...:celopiùg:
Il percorso lo stanno segnando in questo momento........
rimanete in contatto: cerco di postarlo più tardi.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grande lavoro!! Situazione fango?
Mi dicono accettabile: la parte "critica" è solo quella dopo lo strappo in salita: c'è un tratto di fettucciato in un campo ma non è particolarmente fangoso; il resto del circuito è su fondo duro: brecciato, asfalto, pietre.
Unico dubbio è vedere come il terreno della parte in terra reagirà a 3-4 passaggi di forse un centinaio di bikers.
Il "Sommo".....non per nulla è il "Sommo".......:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
...non dirmi che ti sei svenato e ti sei preso un gps...non ci credoooo....:smile::smile:
Il GPS io l'ho sempre avuto....... ed ha sempre funzionato benissimo. :medita:
L'unico problema è "trasformare" i dati cerebrali in informazioni "digitalizzate", tali da essere comprensibili anche dai "vostri" GPS. In questo mi faccio aiutare da Google-Earth.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Il GPS io l'ho sempre avuto....... ed ha sempre funzionato benissimo. :medita:
L'unico problema è "trasformare" i dati cerebrali in informazioni "digitalizzate", tali da essere comprensibili anche dai "vostri" GPS. In questo mi faccio aiutare da Google-Earth.
...ho dei dubbi...hai fatto passare la traccia nel bel mezzo del fiume invece che sul ponte posto pocp più in la...:omertà:...o effettivamente c'è un guado...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...ho dei dubbi...hai fatto passare la traccia nel bel mezzo del fiume invece che sul ponte posto pocp più in la...:omertà:...o effettivamente c'è un guado...
Sì, c'è un guado! :spetteguless:
Il ponte ciclopedonale in legno è sì percorribile in MTB ma è protetto alle due estremità da barriere in ferro per impedire l'accesso ai mezzi motorizzati: per passarci in bici ènecessario fare un po' di acrobazie e quindi non sarebbe proponibile inserirlo in una prova di XC, soprattutto in prossimità dell'arrivo. :il-saggi:

Hai ancora dubbi? :rosik:
...... uomo di poca fede! :smile:
 

jpengiu

Biker popularis
Mi ero dimenticato dell'evento. Il presidente (Turo) non mi ha avvisato.
Vado subito a caricare la bici sulla macchina e, se mi alzo, domani vi vengo a trovare. Almeno per un saluto.
E' la mia prima esperienza in una gara.
Sicuramente non sono preparato per queste cose ma comunque se le gambe non girano mi farò da parte e andrò ad andatura turistica senza intralciare.

Ora devo capire solo cosa portare e come vestirmi............:nunsacci:

L'orario è come per l' Adriatic verso le 8:00-8:30 al bar Roma?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi ero dimenticato dell'evento. Il presidente (Turo) non mi ha avvisato.
Vado subito a caricare la bici sulla macchina e, se mi alzo, domani vi vengo a trovare. Almeno per un saluto.
E' la mia prima esperienza in una gara.
Sicuramente non sono preparato per queste cose ma comunque se le gambe non girano mi farò da parte e andrò ad andatura turistica senza intralciare.

Ora devo capire solo cosa portare e come vestirmi............:nunsacci:

L'orario è come per l' Adriatic verso le 8:00-8:30 al bar Roma?
Partenza h. 9:30, quindi arrivando per le 8:30 dovresti fare in tempo ad iscriverti, prepararti ed entrare in griglia.
Alle 8:30 ci sarà già gente che si scalda......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grazie.
In griglia? Gente che si scalda? La cosa si fa seria..........:nunsacci:
I primi 5 chilometri sono tutti pianeggianti.
Fondamentale stare in testa quando, al secondo chilometro ci sarà una strettoia ed un tratto da fare a spinta: chi riesce a stare tra i primi posizioni può scalare molte posizioni.
Sarà fondamentale partire a tutta, avendo già fatto un buon riscaldamento.
La parte di salita "vera" ci sarà solo dal secondo giro in avanti ed è lunga poche centinaia di metri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo