Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non c'è pace per le gomme della Valconca ultimamente: anche oggi una foratura, il turno è toccato a Luca81 sull'ultima discesa di Suripe verso Montegrimano.
Il giro di oggi ci ha portato sui più bei colli della "prima" Valconca, non c'è stata praticamente salita che non sia stata percorsa dalle nostre ruote: Ripalta, M.Altavelio, Certalto, Val di Teva, Casa Rossa, Montegrimano da Cà Mazza e infine M.S.Paolo (non fino in cima invero).
Onore a Luca che oggi ho visto "pimpante" nonostante un principio di raffreddamento e una gomma latticizzata che ha svolto egregiamente il lavoro su un taglio ben pronunciato.
Il mio "tachimetro" mi ha regalato un onorevole 64 km. e, UDITE UDITE, quasi 2000 mt. di dislivello (1944). La mia mente malata :))): mi stava suggerendo una variante sulla cima del M.Godio per superare la fatidica soglia, ma a casa urgeva la preparazione del pasto a chi oggi in famiglia contribuiva all'incremento del PIL!!!:smile:
Buona domenica a tutti!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Non c'è pace per le gomme della Valconca ultimamente: anche oggi una foratura, il turno è toccato a Luca81 sull'ultima discesa di Suripe verso Montegrimano.
Il giro di oggi ci ha portato sui più bei colli della "prima" Valconca, non c'è stata praticamente salita che non sia stata percorsa dalle nostre ruote: Ripalta, M.Altavelio, Certalto, Val di Teva, Casa Rossa, Montegrimano da Cà Mazza e infine M.S.Paolo (non fino in cima invero).
Onore a Luca che oggi ho visto "pimpante" nonostante un principio di raffreddamento e una gomma latticizzata che ha svolto egregiamente il lavoro su un taglio ben pronunciato.
Il mio "tachimetro" mi ha regalato un onorevole 64 km. e, UDITE UDITE, quasi 2000 mt. di dislivello (1944). La mia mente malata :))): mi stava suggerendo una variante sulla cima del M.Godio per superare la fatidica soglia, ma a casa urgeva la preparazione del pasto a chi oggi in famiglia contribuiva all'incremento del PIL!!!:smile:
Buona domenica a tutti!!
bene, adesso che sei caldo....domani vieni a fare un pò di trial con noi?? :smile:
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Non c'è pace per le gomme della Valconca ultimamente: anche oggi una foratura, il turno è toccato a Luca81 sull'ultima discesa di Suripe verso Montegrimano.
Il giro di oggi ci ha portato sui più bei colli della "prima" Valconca, non c'è stata praticamente salita che non sia stata percorsa dalle nostre ruote: Ripalta, M.Altavelio, Certalto, Val di Teva, Casa Rossa, Montegrimano da Cà Mazza e infine M.S.Paolo (non fino in cima invero).
Onore a Luca che oggi ho visto "pimpante" nonostante un principio di raffreddamento e una gomma latticizzata che ha svolto egregiamente il lavoro su un taglio ben pronunciato.
Il mio "tachimetro" mi ha regalato un onorevole 64 km. e, UDITE UDITE, quasi 2000 mt. di dislivello (1944). La mia mente malata :))): mi stava suggerendo una variante sulla cima del M.Godio per superare la fatidica soglia, ma a casa urgeva la preparazione del pasto a chi oggi in famiglia contribuiva all'incremento del PIL!!!:smile:
Buona domenica a tutti!!

... un vero peccato per domani! Grande picasso, sempre delle belle Marathon le tue!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
solo per le grandi occasioni.....:smile:

25985.jpg

...sbaglio o io non l' ho vista...:nunsacci:......:arrabbiat::arrabbiat:.........:rosik:.....:smile::smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
stasera voglio proprio scrivere un O.T. :smile:

mio figlio (18 anni) mi chiede se conosco il "tetto del mondo"......
lo fisso un attimo....poi gli dico: si, sul san bartolo!

Lui non capisce.....sulla panoramica!....continua a non capire
allora gli dico: sopra Gabicce..... gli si illuminano gli occhi: come fai a saperlo?

e che caz..... ci vado in bici.....ma tu che ci vai a fare la sera?

pare che ci sia della gente che suona la musica!!..... ;.=9/

...ecco la prima volta che ero andato sul "tetto del mondo"...... :smile:

....spérem bèn......:nunsacci:


 
stasera voglio proprio scrivere un O.T. :smile:

mio figlio (18 anni) mi chiede se conosco il "tetto del mondo"......
lo fisso un attimo....poi gli dico: si, sul san bartolo!

Lui non capisce.....sulla panoramica!....continua a non capire
allora gli dico: sopra Gabicce..... gli si illuminano gli occhi: come fai a saperlo?

e che caz..... ci vado in bici.....ma tu che ci vai a fare la sera?

pare che ci sia della gente che suona la musica!!..... ;.=9/

...ecco la prima volta che ero andato sul "tetto del mondo"...... :smile:

....spérem bèn......:nunsacci:

Fin dai tempi della "baia degli angeli":-|, il tetto del mondo, è sempre stato luogo per far caxxte..mtb comprese:smile:
Le generazioni passano e il tetto rimane sempre li'...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
....di discese manco l'ombra......:smile::smile::smile:

Prima della discesa di Certalto, Luca mi ha proposto di risalire dopo alla Casa Rossa, allora io gli ho risposto di fare successivamente la salita di Cà Mazza per andare a rendere visita a Montegrimano asserendo "Dopo una discesa ci deve essere subito un'altra salita!!!" :smile:
E lui si è dimostrato molto entusiasta della cosa! :celopiùg:

... un vero peccato per domani! Grande picasso, sempre delle belle Marathon le tue!

Cerco di sfruttare al massimo le uscite in mtb che sono sempre poche...
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Oggi giro fantastico
Gran bel giro oggi con un nutrito gruppo di bikers. Divertimento garantito e paesaggi fantastici. Però che freddo alla partenza!!!
Grazie a tutti.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Oggi giro fantastico
Gran bel giro oggi con un nutrito gruppo di bikers. Divertimento garantito e paesaggi fantastici. Però che freddo alla partenza!!!
Grazie a tutti.

oggi abbiamo goduto dell'ottima ospitalirà dei Sorci Verdi che, oltre a crearci una traccia ad oc, ci hanno guidato personalizzandola ulteriormente con tagli nel bosco e passaggini niente male.Il Presidente & friends sono una compagnia piacevole, ci siamo ripromessi di tornarci, il posto offre un dedalo di sentierini da poter scegliere sia in salita che in discesa all'ultimo istante.
2/3 hanno assaggiato il terreno.....nella troppa indecisione :omertà:
l'ultima discesa detta Trial (era pista da trial di moto), si gode pienamente, diversi passaggi tecnici e qualche drop si fanno bene, non sono così impestati come pensavamo (ci han fatto fare i più facili?).
18 valconchiani e 3 sorci=21 splendidi bikers nel piazzale dell'ObaOba ho contato stamane.....che spettacolo :celopiùg:
qualche foto di rito, il primo posto spetta di diritto a THE PRESIDENT

36051.jpg


36044.jpg


36047.jpg


36045.jpg


36056.jpg


36062.jpg


36059.jpg


36053.jpg


36057.jpg


36060.jpg


36061.jpg


36043.jpg
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Nell'attesa della prossima uscita sul Pietralata in compagnia degli altri valligiani,
stamattina mi son fatto un giretto sul Monte San Paolo, tra mille schioppettate, con aria frizzante e piacevole sole.
Una trentina di chilometri, tanto per non perdere il "vizio".
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
..di non esserci!! apro gli occhi, assonnato :ronf:, nel tepore del letto, guardo la sveglia; 06:50.....:-(( CA..O:omertà: devo essere a Mercatino per le 7:00, c'è Cico che mi aspetta!!!!!! un incubo a occhi aperti! :!:

e la sveglia????
:mavadaviaiciapp:
Butto giù dal letto la mia ragazza (pagherò a caro prezzo successivamente:arrabbiat:), mi vesto alla rinfusa, butto le borse e la colazione in macchina e parto alla disperata pensando: MAI PIU', MAI PIU', CICO M'AMMAZZA, MAI PIU' MAI PIU':soffriba:

La prossima volta 2 Sveglie!!

Alle 7:10 circa sono a Mercatino, mi sono giocato anche il caffe, carichiamo in fretta e furia, Cico passa alla guida e mi posso godere il mio toast con il prosciutto, rincuorato dalle notizie che pervenivano via telefono dai valligiani in partenza da Riccione. Anche loro avevano accumulato 10 minuti di ritardo :mrgreen:!!

Il sole faceva capolino e le mie pene svanivano..
scaled.php


il resto della giornata passa splendidamente!


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


altre foto qua;

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2762[/URL]

Ciao a tutti ed alla prossima!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ognuno questo week-end ha avuto il suo bel da fare a pestar sui pedali. Come anticipato in precedenza questa settimana sono in ferie (con parecchie cose da fare a casa però). Domani sarò al Parco tutto il giorno e me lo voglio godere tutto!!! Ho già scritto i paticolari se qualcuno si vuole aggiungere all'ultimo...Questo week-end invece non potrò uscire quindi può darsi che giovedì diventi...night biker!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Aggiungo qualche scatto di poco conto......
ieri non ero "caldo" nello scatto..... :smile:




ieri si è parlato pure di un'uscita domenica prossima a S.Piero in Bagno
per andare a fare lo ZuccheroDante\Nasseto, giro da 2 ore 1\2 o 3 ore
andatura domenicale 4 ore.........:smile:

ho sentito anche parlare di una partenza ancora anticipata.....6 e 1\2??..... :cucù:

fate vobis.......:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Che bello....per una volta non sono in nessuna foto interessante....forse sono andato troppo forte!!!
Hahahaha.:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

O forse c'erano cose più interessanti da fotografare:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo