Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Questa mattina insieme all'amico Naldone ci siamo avventurati in quelli del San Bartolo.......:duello:

.....poche foto, anzi nessuna...... :smile: .....solo qualche breve video..... :celopiùg:

[VIDEO=1573]P1000539MOV[/VIDEO] [VIDEO=1570]P1000540MOV[/VIDEO]
[VIDEO=1569]P1000537MOV[/VIDEO] [VIDEO=1568]P1000538MOV[/VIDEO]
[VIDEO=1566]P1000536MOV[/VIDEO]

.....alla prossima...... :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ieri sera s'è deciso per un test nei paraggi VENTENA/GEMMANO, la traccia in allegato, disl ca.1.400 x 50km. (penso, non l'ho verificata)
variano anche i soliti luoghi di ritrovo/partenza:

-07,27 RICCIONE CONTRACT POINT c.so F.lli Cervi
-08,02 AUTODROMO SANTA MONICA
 

Allegati

  • 1322832593-29373.zip
    91,1 KB · Visite: 32

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
ieri sera s'è deciso per un test nei paraggi VENTENA/GEMMANO, la traccia in allegato, disl ca.1.400 x 50km. (penso, non l'ho verificata)
variano anche i soliti luoghi di ritrovo/partenza:

-07,27 RICCIONE CONTRACT POINT c.so F.lli Cervi
-08,02 AUTODROMO SANTA MONICA

Ciao Glass! Bel giro, probabilmente ci sarò...
L'unico tratto che mi preoccupa è da Monte Farneto a sotto Castelnuovo... domani in quel pezzo ci vorranno i cingoli!:smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao Glass! Bel giro, probabilmente ci sarò...
L'unico tratto che mi preoccupa è da Monte Farneto a sotto Castelnuovo... domani in quel pezzo ci vorranno i cingoli!:smile::smile::smile:
infatti ho scritto TEST :celopiùg:
verifichiamo cosa potrebbe succedere in caso di pioggia estiva....per una cosa che vogliamo fare in giugno forse su questa traccia, e quale il percorso alternativo, perchè la data non è anticipabile/posticipabile :spetteguless:
a domani (porta i cingoli) :smile:
 
ieri sera s'è deciso per un test nei paraggi VENTENA/GEMMANO, la traccia in allegato, disl ca.1.400 x 50km. (penso, non l'ho verificata)
variano anche i soliti luoghi di ritrovo/partenza:

-07,27 RICCIONE CONTRACT POINT c.so F.lli Cervi
-08,02 AUTODROMO SANTA MONICA
Se l'escursione riguarda il ritrovamento della vecchia e antica strada di Castelnuovo direi che è una bellissima idea :celopiùg:, oppure mi sbaglio?
 

Ciobo

Biker tremendus
ieri sera s'è deciso per un test nei paraggi VENTENA/GEMMANO, la traccia in allegato, disl ca.1.400 x 50km. (penso, non l'ho verificata)
variano anche i soliti luoghi di ritrovo/partenza:

-07,27 RICCIONE CONTRACT POINT c.so F.lli Cervi
-08,02 AUTODROMO SANTA MONICA
Si era parlato anche di unire la traccia che hai postato, con la traccia della faticata del Conca, guarda che traccia speculare che viene fuori...
(in azzurro la tua e in rosso la faticata)

46957.jpg


Attendo input prima di mettere mano a queste tracce
icon10.gif

@ ispettore, non si tratta della vecchia strada di Castelnuovo...ma è aperta? Se si la facciamo in salita :maremmac:
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
infatti ho scritto TEST :celopiùg:
verifichiamo cosa potrebbe succedere in caso di pioggia estiva....per una cosa che vogliamo fare in giugno forse su questa traccia, e quale il percorso alternativo, perchè la data non è anticipabile/posticipabile :spetteguless:
a domani (porta i cingoli) :smile:

Io ci dovrei essere. Vado a mettere i cigoli intanto
 
Si era parlato anche di unire la traccia che hai postato, con la traccia della faticata del Conca, guarda che traccia speculare che viene fuori...
(in azzurro la tua e in rosso la faticata)

46957.jpg


Attendo input prima di mettere mano a queste tracce
icon10.gif

@ ispettore, non si tratta della vecchia strada di Castelnuovo...ma è aperta? Se si la facciamo in salita :maremmac:
Sarebbe ora di riaprirla ma è un lavoro estivo, da google earth si vede ancora..
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo