Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
-Probabile data, in fase di conferma, Domenica 14 Luglio.
-Programma da decidere insieme.....Casteldelci Rulez o Monte Falco Extreme rivisitato....
-zaino in spalla,pranzo al sacco, rientro nel tardo pomeriggio :duello:

Stay Tuned sul canale Valconca e Dintorni :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
-Probabile data, in fase di conferma, Domenica 14 Luglio.
-Programma da decidere insieme.....Casteldelci Rulez o Monte Falco Extreme rivisitato....
-zaino in spalla,pranzo al sacco, rientro nel tardo pomeriggio :duello:

Stay Tuned sul canale Valconca e Dintorni :celopiùg:

Yeahhhhhh!!!! Si può fare!!! Comincio a lavorare ai fianchi la moglie....Intanto cerco di riprendermi dal week end gardenese: ancora sto pagando le conseguenze...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
-Probabile data, in fase di conferma, Domenica 14 Luglio.
-Programma da decidere insieme.....Casteldelci Rulez o Monte Falco Extreme rivisitato....

:}}}:
ci sono...qualsiasi cosa si faccia....:celopiùg:

(avevo già cerchiato il calendario da tempo...grande Barto)

l'adriaticoast della Cobran la faccio prima....ho la traccia :spetteguless::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sarebbe bello un bel gruppone stile giro del 1' maggio 2010 oppure 25 aprile 2013!!!!!
Anche per me van bene entrambe le soluzioni, con una leggerissima preferenza per Casteldelci solo perché mi permetterebbe un rientro anticipato a casa.

Avanti con le aderenze:
-Barto (capo comitiva)
-Glassman
-picasso70

P.s.: da ora in poi voglio scintille, saette e fulmini in questo thread!! :simile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
-Probabile data, in fase di conferma, Domenica 14 Luglio.
-Programma da decidere insieme.....Casteldelci Rulez o Monte Falco Extreme rivisitato....
-zaino in spalla,pranzo al sacco, rientro nel tardo pomeriggio :duello:

Stay Tuned sul canale Valconca e Dintorni :celopiùg:

vada per il 14.........dovrei esserci pure io, domani vi farò sapere con certezza
il posto: va bene qualsiasi cosa, per me sono entrambi inediti!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Urca! Mi fà piacere vedere che la data può andare bene a molti....finalmente ci si rivede! :up:
I giri proposti sono entrambe sui 2000 metri di dislivello circa per 65/70 km. Martedì mattina io e Guerrino proveremo a fare il giro di Casteldelci/Montecoronaro/Fumaiolo inserendoci anche la lunga brecciata verso Monte Botolino e Poggio Tre Vescovi poi vi saprò dire....l'unica cosa che può giocare a sfavore in questo percorso sono il caldo e i tafani per via del bestiame al pascolo mentre nei Boschi secolari intorno a Camaldoli (con variante in una splendida abetaia rispetto agli anni precedenti) e in vetta a Monte Falco (1657metri) godremmo sicuramente di più fresco! L'ideale forse sarebbe fare il Monte Falco il 14 Luglio e Casteldelci una domenica di Settembre :cucù:
Lascio comunque la scelta a Voi....l'importante è "schiattare" in compagnia:smile: ... :spetteguless:ricordatevi che la mia front pesa 15 kg e non mi sono allenato per la Hero...abbiate pietà!

Ci aggiorniamo!:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
a)L'ideale forse sarebbe fare il Monte Falco il 14 Luglio e Casteldelci una domenica di Settembre

b)......non mi sono allenato per la Hero...abbiate pietà!

a)condivido le date, ottima scelta, ci sono per tutte due.
io soffro il caldo....e la carenza d'acqua....sai l'età:il-saggi:

b)per la forma....non ti preoccupare, oggi avevamo tutti una cotta al "giro delle cantine"....poi Sandro Santini (dell'omonima cantina) ci ha dato il colpo finale, con un olio sul pane veramente buono, e un bianco frizzante fresco (Ale si chiama il vino) che scendeva....una meraviglia... da nu murì mai...:smile::nunsacci:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Aggiornamento aderenze:

-Barto (capo comitiva)
-Glassman
-picasso70
-andre rescuebiker
-enry
-ciobo
-Marco Cek71
-Luc7a

Se si va al Monte Falco possiamo anche già organizzare le auto. Io posso mettere macchina con portabici esterno per 3 pezzi.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mi sono giunte nuove richieste di partecipazione.....aggiorno:

-Barto (capo comitiva...che detterà un ritmo :hahaha:da sopravivvenza...)
-Glassman
-picasso70
-andre rescuebiker
-enry
-ciobo
-Marco Cek71
-Luc7a
-Vanraaya
-Maxiline
-Nonno Vittorio
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci sarebbe tanto da raccontare ma stavolta non sto a farvi perdere tempo a leggere......
Riassumo:

image.php


peccato per chi non c'era.
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
picasso70 ha scritto:
Vedi piuttosto di dare la tua aderenza al giro di Barto del 14 luglio!!!
Tranquillo Simone, sono in contatto con il nostro "moderatur".....ha detto che farà il possibile per svincolarsi dagli impegni famigliari :duello:
Mi auguro davvero che riesca sarebbe un peccato!

:spetteguless: nel caso non fosse presente la mattina del ritrovo...allora...ma solo allora...studieremo insieme una punizione adeguata!!!! :soffriba: :loll:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Solo che facendo così mi incuriosite....
A chi dice che al Sasso Simone non si può andare perchè il fango nella cerreta verso la Cantoniera è un problema.......
A chi non ha voglia di provare un sentiero nuovo......
A chi non piace un percorso un po' wild......
A chi non piace pedalare tra i pascoli, evitando le "margherite".......
..... sicuramente non sarà venuta la curiosità che è venuta a te!

Detto questo, vedendo che il mio compagno di pedalate di domenica, che sfoggiava candide scarpe nuove da mille miliardi di euro, nonostante abbia poggiato il piede nel fango di una delle due pozze presenti, non si è minimamente lamentato e non mi ha neppure una volta insultato........ vi lascio presagire cosa vi siete persi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo