• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
di...che fine hai fatto?!!
giri solo in Lacoste bianca e pantaloncini???

vieni al Ronco il 28 a raidà e magnà???

Ieri sono uscito in lacoste, avevo il rientro al massimo alle 11,40, ero a pranzo fuori.
E' stato un dramma era 2 settimane che non uscivo e i postumi influenzali non erano ancora smaltiti.
Piuttosto, per la 1a volta mia moglie non mi ha fatto entrare in casa mi ha obbligato a lavarmi con la gomma in giardino, ho la predisposizione, credo che sarà meglio che metta una doccia volante con l'acqua calda in giardino. Per il ronco: bohh ci penso, e un periodo che non programmo più niente.
 

luca_81

Biker superis

Noooo... dopo che io e Luc7a abbiamo elogiato in lungo e in largo le qualità del nuovo cambio automatico, questo cede alla sua seconda uscita!?!?
 
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani sarà già mercoledì quindi è ora di programmare l'uscita di sabato.
Io avevo pensato a questo [URL]http://www.bikemap.net/route/1878560#lat=43.944934987251&lng=12.456955&zoom=11&maptype=ts_terrain[/URL]

Non fatevi spaventare dalle cifre, c'è abbastanza asfalto ma nemmeno troppo, ci sono paesaggi stupendi, quelli della Valconca e della Valmarecchia.
Se non si perde troppo tempo in chiacchere ce la possiamo fare comodamente in 5 - 5,5 ore.
Chi vuole può partire da Ponte Verucchio e abbreviare di molto distanza e dislivello.
Per chi proviene dalla Valconca possiamo vedere di aggiustare qualcosina.

Fatevi sotto!
 

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
Con partenza da Riccione dove ci si può incontrare?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Con partenza da Riccione dove ci si può incontrare?
Io mi sto preparando. Sei ancora dei miei? (di solito si dice dei nostri ma visto che ci sono solo io...)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
A grande sorpresa, anche per me stesso, domani torno a pedalare dopo 13 mesi in cui ho fatto 2 (due) giri in bici, per un totale di circa 50km scarsi...

Dopo che ieri ho passato la giornata smontando quasi completamente la bici per pulirla ed ingrassarla in vista del letargo invernale, oggi mattina l'ho presa e sono uscito in paese in bici giusto per vedere se gira ancora tutto ok... poi l'ho vista da circa 3-4m appoggiata ad un albero tutta lucida e sembrava che mi dicesse...:

"dai, portami da qualche parte come nei bei tempi di una volta... sono bella per te..."

Non ho resistito ed ho preso il telefono:

- Pronto? Valerio? Domani andiamo in bici. Cosa si fa?
- Ma io domani non posso... lavoro!
- Non ti ho chiesto se puoi. Ti ho detto che andiamo. Cambi il turno, prendi un giorno di malatia, infortunio, quel' che te pare...
- OK, cambio il turno! Tu che esci in bici è una cosa talmente rara che non si può perdere... Dove andiamo?
- Boh... Carpegna è troppo basso e troppo fango... Catria è troppo alto e troppo lontano... Mi sa che nel mezzo c'è il Nerone...
- Che Nerone sia! Alle 8 da me, alle 9 si parte in sella!
- Howgh!

Morale della favola, domani alle 9 da Piobbico si parte per la vetta del Nerone. In discesa ancora non sapiamo cosa sarà... Rio Vitoschio, oppure sentiero No 2, oppure... dipende dove riusciamo a perderci nella nebbia...

Se entro domani sera a quest'ora non avete notizie da me, organizzate pure la caccia (ricerca) all'uomo...
 
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
è un po troppo presto x il sabato, visto che la domenica mi tocca alle 6.00, penso di rimandare ad orari più "umani" per me.
Alla prossima.


Alla fine ho deciso di unirmi a luca_81 e Re Sasha per un'uscita in Valconca con la scalata della Costarétta....
Può darsi che le birre da offrire diventino di più..ma per ora per scaramanzia non dico nulla, chi vivrà vedrà!
Alla prossima!
 

luca_81

Biker superis
vi aspetto alle 8 a Montealtavellio....

Potresti aspettaci all'incrocio di Ripalta, così saliamo a Montealtavelio insieme!! Per quel punto di incontro l'orario che hai detto (ore 8:00), se riusciamo ad essere sui pedali alle 7:30 pronosticate, dovrebbe essere corretto. Se invece ci vuoi aspettare a Montealtavelio per le 8:00 va bene lo stesso, mettiamo davanti Picasso a tirare da subito e dovremmo farcela!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo