Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
A tutti gli amici biker che hanno la (s)fortuna di pedalare ogni tanto con me...
Questo week-end sarò in riposo forzato, dato che la "capa" sabato 22 compie gli anni (25?!! ), magari sono solo 42!!!! E mi ha chiesto tutto il week-end!
E io che cosa le chiedo, secondo voi???!!!
Se riuscirò e se il meteo non sarà come invece promette di essere, farò una scappatina venerdì mattina oppure giovedì sera con i night bikers.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
C'è qualcuno, dei bikers di Mercatino, che avrebbe voglia di farsi UN giro (3km circa) del circuito della gara di domani e mandarmi la traccia gps entro stasera?
Se riuscite ,contattatemi qui su questo topic...
Il percorso lo stanno segnando in questo momento........
rimanete in contatto: cerco di postarlo più tardi.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grande lavoro!! Situazione fango?
Mi dicono accettabile: la parte "critica" è solo quella dopo lo strappo in salita: c'è un tratto di fettucciato in un campo ma non è particolarmente fangoso; il resto del circuito è su fondo duro: brecciato, asfalto, pietre.
Unico dubbio è vedere come il terreno della parte in terra reagirà a 3-4 passaggi di forse un centinaio di bikers.
Il "Sommo".....non per nulla è il "Sommo".......

...non dirmi che ti sei svenato e ti sei preso un gps...non ci credoooo....
Il GPS io l'ho sempre avuto....... ed ha sempre funzionato benissimo.
L'unico problema è "trasformare" i dati cerebrali in informazioni "digitalizzate", tali da essere comprensibili anche dai "vostri" GPS. In questo mi faccio aiutare da Google-Earth.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ho dei dubbi...hai fatto passare la traccia nel bel mezzo del fiume invece che sul ponte posto pocp più in la......o effettivamente c'è un guado...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...ho dei dubbi...hai fatto passare la traccia nel bel mezzo del fiume invece che sul ponte posto pocp più in la......o effettivamente c'è un guado...
Sì, c'è un guado!
Il ponte ciclopedonale in legno è sì percorribile in MTB ma è protetto alle due estremità da barriere in ferro per impedire l'accesso ai mezzi motorizzati: per passarci in bici ènecessario fare un po' di acrobazie e quindi non sarebbe proponibile inserirlo in una prova di XC, soprattutto in prossimità dell'arrivo.

Hai ancora dubbi?
...... uomo di poca fede!
 

jpengiu

Biker popularis
Mi ero dimenticato dell'evento. Il presidente (Turo) non mi ha avvisato.
Vado subito a caricare la bici sulla macchina e, se mi alzo, domani vi vengo a trovare. Almeno per un saluto.
E' la mia prima esperienza in una gara.
Sicuramente non sono preparato per queste cose ma comunque se le gambe non girano mi farò da parte e andrò ad andatura turistica senza intralciare.

Ora devo capire solo cosa portare e come vestirmi............

L'orario è come per l' Adriatic verso le 8:00-8:30 al bar Roma?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Partenza h. 9:30, quindi arrivando per le 8:30 dovresti fare in tempo ad iscriverti, prepararti ed entrare in griglia.
Alle 8:30 ci sarà già gente che si scalda......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grazie.
In griglia? Gente che si scalda? La cosa si fa seria..........
I primi 5 chilometri sono tutti pianeggianti.
Fondamentale stare in testa quando, al secondo chilometro ci sarà una strettoia ed un tratto da fare a spinta: chi riesce a stare tra i primi posizioni può scalare molte posizioni.
Sarà fondamentale partire a tutta, avendo già fatto un buon riscaldamento.
La parte di salita "vera" ci sarà solo dal secondo giro in avanti ed è lunga poche centinaia di metri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo