Valconca e dintorni - quater

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Dai c'ero anche io a sudare in salita, tra la nebbia e il freddo :smile::smile::smile:

Ad ognuno il suo lavoro...io prima di ieri quasi un mese di astinenza forzata....ma non mi lamento.... :smile:

Infatti....... mi sembrava strano che fossi tu che girava dalle nostre parti (ti conosco di nome e so che frequenti altre zone).
Comunque, "rabito" è un termine con cui si definisce un gruppo di bikers della nostra zona che deriva da una forma dialettale e significa "arrabbiato"..... nulla di offensivo, insomma.
Evidentemente @alexmando ti ha confuso con uno dei Rabiti, con chi non l'ho capito. :nunsacci:

confermata presenza di Sasha e Wellness....:cucù:

Mi sa che ci sarà da fare un bel collo lungo...

Va che robina che ho trovato!! [MENTION=11209]Barto[/MENTION]
https://vimeo.com/5826522
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
...quest'anno mi sarà impossibile...però tra poco si torna in scanuppia con.....:fantasm:


Allora ti dirò una cosa: e se lo dico, lo faccio, l'unica cosa non posso fissare la data precisa. Tu sei di Rovereto vero? Potresti studiarmi un giro da star via quasi tutto il giorno. Io parto da Rimini la mattina presto (in macchina :spetteguless:) in modo da essere da te verso le 8:00, e finita l'escursione me ne torno a casa la sera. Che ne dici? Se poi qualcun altro si volesse aggregare, si fa una macchinata tutti insieme. Inutile nascondere che mi piacerebbe andare sul Garda, zona Limone e magari percorso dell' Adrenalina Extreme.... Per me andrebbe bene in giugno, oppure da metà luglio in poi. Meglio se di sabato.
Ciao! :celopiùg:
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
Bene, adesso che si è risolto l'enigma del rabito-non rabito, aggiorniamoci per la marathon di sabato 10.
Glassman & co. partiranno da Riccione motorizzati e saranno al parcheggio dell'isola ecologica di Montecerignone per le 8:00 pronti a partire per le 8:10.
Io partirò pedalato da casa per essere al Bar Roma di Mercatino per le 7:00, pronto a partire per le 7:15 al massimo :spetteguless: sennò come ci arriviamo per le 8:00 al 2' biker point?

Saliamo dalle Trote, poi Palazzolo, Celletta, Trabocchetto, Ladri (non gli juventini...:smile:), Fontanelle, Cima del Monte, Trabocchino (non ridete).
A questo punto i più arditi, se vogliono, possone scendere dal 101. Io che sono poco ardito, prenderò la Gavina. Poi se ce la facciamo (con l'orologio) ci sciroppiamo anche le Macchiette per rientrare poi in valle.
Questa sarebbe la mia idea, se qualcuno ha delle proposte-perplessità, non esiti a comunicarle.
L'uscita, come da mia tradizione, è aperta a tutti, più siamo e più ci divertiamo :celopiùg:

a che ora è previsto il ritorno?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora ti dirò una cosa: e se lo dico, lo faccio, l'unica cosa non posso fissare la data precisa. Tu sei di Rovereto vero? Potresti studiarmi un giro da star via quasi tutto il giorno. Io parto da Rimini la mattina presto (in macchina :spetteguless:) in modo da essere da te verso le 8:00, e finita l'escursione me ne torno a casa la sera. Che ne dici? Se poi qualcun altro si volesse aggregare, si fa una macchinata tutti insieme. Inutile nascondere che mi piacerebbe andare sul Garda, zona Limone e magari percorso dell' Adrenalina Extreme.... Per me andrebbe bene in giugno, oppure da metà luglio in poi. Meglio se di sabato.
Ciao! :celopiùg:
...lasciando perdere il classico garda ormai usato e strausato
...dai un'occhiata ai miei giretti http://itinerari.mtb-forum.it/tours/user/18584
...ti potrei suggerire cornetto becca cei.....monte maggio sentiero e5.....pasubio e la storia....passo buole zugna 115....magari tutti modificabili al momento....o-o..tutti fuori dai classici giri anche se il zugna è tra i migliori 100 del forum...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@scratera

Ciao Super Scrat! Forse quest'estate (ancora non ho date precise) raggiungo degli amici a Tassullo....nel caso ti contatterò per tempo anch'io per un giretto insieme se ci sei! La mia guida Trentina ha pronto un bel giro zona Passo della Mendola/ Monte Roen ed altro...

Un caro Saluto
Barto

:prost:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
...lasciando perdere il classico garda ormai usato e strausato
...dai un'occhiata ai miei giretti http://itinerari.mtb-forum.it/tours/user/18584
...ti potrei suggerire cornetto becca cei.....monte maggio sentiero e5.....pasubio e la storia....passo buole zugna 115....magari tutti modificabili al momento....o-o..tutti fuori dai classici giri anche se il zugna è tra i migliori 100 del forum...


Come vuoi! Il Kaiser sei tu!! :celopiùg:
Appena riesco vado a vedere quell'itinerario!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io non ci sono potuto andare oggi........ chi mi fa compagnia per domani?
Partenza in sella da Mercatino h. 7:30.
Più o meno il giro che ha descritto [MENTION=21343]picasso70[/MENTION] qualche post fa, almeno per la prima parte; poi prenderemo il nuovo sentiero esplorato con [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] la settimana scorsa e poi giù per Le Ville e Case Nanni...... almeno questa è la mia idea, accetto variazioni.......

chi c'è?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io non ci sono potuto andare oggi........ chi mi fa compagnia per domani?
Partenza in sella da Mercatino h. 7:30.
Più o meno il giro che ha descritto [MENTION=21343]picasso70[/MENTION] qualche post fa, almeno per la prima parte; poi prenderemo il nuovo sentiero esplorato con [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] la settimana scorsa e poi giù per Le Ville e Case Nanni...... almeno questa è la mia idea, accetto variazioni.......

chi c'è?


Io dovevo andar via domani e lunedì per una due giorni a Castelluccio, ma è saltato tutto. Il giro di oggi è il terzo negli ultimi tre giorni, inutile dire che sono abbastanza alla frutta, considerato anche che oggi mi hanno veramente massacrato. Una piccolissima porta però la tengo aperta, se dovessi esserci ti uozzappo. :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
...lasciando perdere il classico garda ormai usato e strausato
...dai un'occhiata ai miei giretti http://itinerari.mtb-forum.it/tours/user/18584
...ti potrei suggerire cornetto becca cei.....monte maggio sentiero e5.....pasubio e la storia....passo buole zugna 115....magari tutti modificabili al momento....o-o..tutti fuori dai classici giri anche se il zugna è tra i migliori 100 del forum...


Carega, Zugna e Pasubio in giornata? Non so se ho scritto bene ma per intenderci, il giro di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] pubblicato sul forum qualche tempo fa che tanto mi ha fatto sognare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo