Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
io vi accompagnerei pure, ma non sono mai stato...possiamo andare ai sibillini, stiamo organizzando...

magari lady musty potrebbe aiutarci
noi siamo pratici https://picasaweb.google.com/Giove240/VettoreSibilliniMontiDellaLaga#

se aspetti che Cico spenga i fornelli.....a metà settembre ci andiamo
La zona dei Sibillini è molto vasta e ci sono parecchi percorsi interessanti, ma sul forum ci sono esperti della zona, se siete interessati potrei farvi qualche nome!
 
Per sti giri ci vuole la bici gonfiabile... oppure la bici "instant" in bustina liofilizzata: apri la bustina, rovesci per terra, pi** sopra e... glup! la bici pronta per la discesa...
Un chirocefalo si è rovesciato l'anno scorso, anche, con la bici giusta, ma per fortuna, si è rialzato subito e pochi danni pure alla sua bici!
Ma certi percorsi fotografati qui in Valconca, non sono da meno, quindi non credo abbiate alcun problema! Poi i Sibillini davvero hanno una varietà di percorsi, di dislivelli e di difficoltà, più o meno varie, da aver l'imbarazzo della scelta.
 

smilzon

Biker cesareus

anche il Pietralata non l'ho mai fatto !!
comquenu se si organizza io ci sto voi chiamate che ci vengo e porto pure qualche amico sia per il Pietralata che per i sibillini

Lady di dove sei?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Bravo Cristian, portaci un bel pò di foto rappresentative del bel Catria e buon divertimento!
Io sarò a Cortina per un week-end dolo-MITICO sognato da anni, ancora non ci credo che sto per andarci, sono emozionato come un ragazzino!!!
Vi inonderò di foto!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Cico mi sorprendi sempre +
mitticooooooooooooo

.....ma che mitico e mitico.....magari "malato"
...ecco si....malato di bicicletta......
....un tossicodipendente........anzi, qualcuno sa di qualche
casa di cura.....che so, tipo san patrignano o simili?....
......se avete anche la traccia gps che così li raggiungo in bici.....
 

simbat78

Biker novus
Se mi posso permettere, anche non conoscendolo:
Complimenti al campione!

Ringrazio per i complimenti e per le foto dell'ispettore, cmq mi piacerebbe conoscere tutti voi forumendoli magari sui magnifici sentieri della nostra romagna!!!
Noi siamo soliti uscire il pomeriggio verso le 2:45 dal ristorante Risorgimento di Morciano...
...a presto!!!
 

Allegati

  • simonefurgone.jpg
    47,5 KB · Visite: 3

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mi sa che cadi bene





...è meglio se cambi comunità se vuoi disintossicarti...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
...esatto ed hanno un laboratorio per il carbonio eccezzionale oltre ad avere un reparto aereografia eccezzionale...e poi quelle in bambù...
grande Scrat...vedo che sei preparatissimo, grazie per il contributo....preciso come solito

non mi scuso per l'O.T. penso che sia interessante per molti.
San Patrignano non è quasi in Valconca? (direbbe Cico)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...son passato a trovarli e sono molto disponibili sopratutto per telai su misura...e quando dico su misura sono effettivamente su misura e dispongono pure di una scuola per telaisti..
..olte che essere agganciati pure al mitico pegoretti

 
2:45 ossia 14:45 con questo caldo??????'
Ancora complimenti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo