Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
com'è la situazione sul san bartolo hai potuto vedere qualcosa.....ta ne propri pesa :smile:


non sono stato a rompere i c....oni più di tanto perchè li ho visti piuttosto stanchi
cmq mi hanno detto che il fuoco era ormai spento ma che era stato di discrete proporzioni,
la camionetta dei pompieri era proprio all'imbocco della salita verso il tetto del mondo,
anche per evitare che qualcuno salisse.........forse avevano letto Ciobo..........:smile:

tra l'altro mi sono fermato proprio lì perchè avevo bucato...... :arrabbiat:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
non sono stato a rompere i c....oni più di tanto perchè li ho visti piuttosto stanchi
cmq mi hanno detto che il fuoco era ormai spento ma che era stato di discrete proporzioni,
la camionetta dei pompieri era proprio all'imbocco della salita verso il tetto del mondo,
anche per evitare che qualcuno salisse.........forse avevano letto Ciobo..........:smile:

tra l'altro mi sono fermato proprio lì perchè avevo bucato...... :arrabbiat:

Su tutti i quotidiani locali oggi si diceva che l'origine dell' incendio è sicuramente dolosa dato che sono stati trovati diversi focolai.....
Per certa gente ripristinerei la legge marziale! :arrabbiat:
 
non sono stato a rompere i c....oni più di tanto perchè li ho visti piuttosto stanchi
cmq mi hanno detto che il fuoco era ormai spento ma che era stato di discrete proporzioni,
la camionetta dei pompieri era proprio all'imbocco della salita verso il tetto del mondo,
anche per evitare che qualcuno salisse.........forse avevano letto Ciobo..........:smile:

tra l'altro mi sono fermato proprio lì perchè avevo bucato...... :arrabbiat:
Ci sono alcuni vigili del fuoco-bikers che ci leggono quasi quotidianamente....
Eccone uno qui durante la "scalata" del passo San marco nell' inverno scorso.
 

Ciobo

Biker tremendus
....il professore delle vicinali.......:smile::smile::smile:

....ieri sera 4 tedeschi mi hanno chiesto di accompagnarli sul san bartolo.....
...dopo tanti giri fatti con i night bikers che amano partire col tramonto
e tornare col buio.....
ho ufficialmente inaugurato i "sunrise bikers"........si parte col buio e si torna col sole che albeggia sul mare....... :celopiùg:

......ma poi quando il sole fa sul serio è uno spettacolo mozzafiato........al diavolo i tedeschi.........:smile:

ps: à nò pésa.....

Grande Cico! Viva il club degli "à nò pésa bikers" già "Night Bikers" e ora anche "Sunrise Bikers" !

Io per mantenere i titoli (professore delle vicinali come dicevi + Night Bikers + à nò pésa bikers) stasera anche se ho tardato al lavoro non ho rinunciato al mio giretto sulle vicinali...in auto!!

picture.php


:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io per mantenere i titoli (professore delle vicinali come dicevi + Night Bikers + à nò pésa bikers) stasera anche se ho tardato al lavoro non ho rinunciato al mio giretto sulle vicinali...in auto!!

picture.php


:smile:
stasera non c'era Navigator, in realtà ci scrutava dal suo cruscotto tirato lucido con "Bel Cruscott"....
ci osservava ad ogni incrocio, indugiava ai bivi, osservava dal'alto i vicinali che esploravamo, noi facevamo finta di niente ma....lo annusavamo sottovento :nunsacci:
Leonardo chiedeva "ma chi è quel tipo con tutto quel gel :hahaha:che ci segue da tempo?", Maqui gli ha spiegato che è un Night Biker, ma stà passando al lato oscuro della forza 8-) :smile:

veniamo a noi.....stasera c'era la prova di ammissione ai N.B. del nostro amico Leonardo, non poteva scegliere serata migliore perchè eravamo in gran spolvero, le gambe che giravano magicamente....le bike sembravano delle piume (molto più leggere della strato-bike del Conte), qualcuno s'è pure lamentato :omertà: dei ritmi sull'aspra salita del vicinale Dragusso (già vicinale Mazzacavallo).
i biricchini gli hanno sciorinato tutto il campionario, prima l'hanno gasato con l'adrenalinica discesa del vicinale del Curto, poi in crescendo sul discesone impiccato delle "Cipolle", per non avvisarlo dell'improvviso muro della Costa dei Frati che l'attendeva come avvallava :espulso!:
me la sono goduta perchè (se ancora non s'è capito), in barba alla vita sregolata dei giorni scorsi...STASERA STAVO DA DIO, quindi....niente foto?
hai solo pedalato a manetta?
NO, qualcosa è scappato

18075.jpg


18073.jpg


18072.jpg


18074.jpg


18076.jpg
 

Ciobo

Biker tremendus
stasera non c'era Navigator, in realtà ci scrutava dal suo cruscotto tirato lucido con "Bel Cruscott"....

18075.jpg

Noto con piacere che la variante delle "cipolle" è stata gradita...bella foto glass, ottimo lavoro! :celopiùg:

Per la cronaca non sto passando al lato oscuro della forza...è che ho molte belle cosine che bollono in pentola...anche per voi...
icon10.gif


Ma Leonardo ha passato la prima prova di ammissione? :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo