Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
davide cafè racer;4808112 ha scritto:
Bellissima!! Se poi fatta con la corona media anteriore ti dá una bella soddisfazione!!

Ma se uno di corone ne ha solo due???:smile::smile:

Dai, dai, che sto meditando una tripletta: venerdì sera, sabato mattina e, per finire con i fuochi d'artificio, domenica mattina sul percorso più bello del Circuito Adriatic Coast con partenza da casa!!!

Un giorno, se per caso ti incontrerò con la famigliola per strada, fuori dai sentieri di mtb, stringerò la mano con profondo rispetto alla tua Signora!! :hail:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
mi piace......ma venerdi sera un "dopolavoro" o notturna vera e propria
Venerdì sera partenza da casa mia h. 18:15, rientro per le 20:00 max.
Speriamo finalmente di fare la conoscenza di un nuovo biker....... :spetteguless:

Per l'esplorazione di sabato mattina, molto volentieri: lo sai che le esplorazioni mi piacciono!
 

Ciobo

Biker tremendus
Finalmente Ciobo è tornato!
Quando fai così, è inutile: non hai rivali: le vicinali dei Night Bikers sono il tuo regno
...... ed i Night Bikers i tuoi sudditi.
Il Re è tornato........ W il Re!

:celopiùg: 10 e lode :celopiùg:

le foto sono splendide....verrebbe voglia....di pedalare :smile:

davide cafè racer;4807694 ha scritto:
Anche oggi gran bella pedalata in compagnia di Ciobo e Beppe il fornaio sui percorsi dei night biker!!!! Non avrei mai creduto di trovare vicino casa delle salite cosí impegnative!! Bravo Ciobo!!!

Grazie a tutti per i complimenti ma non esagerate... :oops:

Comunque votate Ciobo ambasciatore di San Clemente e dintorni :-)

Lavorare mai !!!!!
Certo che fate una bella compagnia.:nunsacci::nunsacci:

:nunsacci:

a ragione il conte lavorare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho in mente un progetto per migliorare la qualità della vita e nello stesso tempo cambiare questo vecchio e insostenibile modello sociale occidentale basato su consumismo, industrializzazione e spreco energetico... :saccio:

invece di lavorare 8 ore al giorno, che tanto i soldi non si fanno lavorando, fate 4 ore di MTB, il resto lo occupate tra lavaggio bici, lavaggio indumenti, caricamento foto sul forum, scaricamento e creazione di tracce GPS, organizzazione di uscite in MTB per i giorni successivi, scrittura di cavolate O.T. sul forum (tipo questa), ecc. ecc.
in questo modo risparmierete soldi buttati in benzina, multe, manutenzione auto, arrabbiature al lavoro, somatizzazioni che tendenzialmente portano a malattie...
inoltre contribuirete ad evitare inquinamento, a ridurre il traffico in modo che le strade vengano utilizzate solo da chi ne ha effettivamente bisogno, starete meglio con voi stessi e di conseguenza con il prossimo...ecc. ecc.
ricordatevi ogni tanto di prendere anche una pausa, magari passate un pomeriggio in spiaggia spaparanzati al sole, meglio una giornata intera con ristoro al chiosco della piadina...

io con questo progetto sono già a un buon punto
icon10.gif
, devo solo trovare il modo di far salire quei numeri nel conto corrente, di fianco al simbolo €, qualcuno ha un'idea? ...non è che posso pensare a tutto io... :nunsacci:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Venerdi mattina vado a fare un giro intorno al Sasso Simone, praticamente metà del giro del Adriatic di domenica, fatto al contrario (partenza da Carpega, Passo Cantoniera, Sasso Simone/Simoncello e discesa per Pian dei Prati.

Al momento sono solo. Se qualcuno vuole accompagnarmi, ben venga...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
davide cafè racer;4808112 ha scritto:
Bellissima!! Se poi fatta con la corona media anteriore ti dá una bella soddisfazione!!
ehhhhhhhhhh si, stasera il rampichino s'è usato veramente poco, dopo che Davide ha fatto Monte Mordano col medio....tutti hanno smontato la corona più piccola....per paura di usarla anche sull'aspra salitaccia sterrata del vicinale Dragusso, già Mazzacavallo; stasera abbiamo anche capito perchè è stato così battezzato :omertà:
veniamo a noi, bel gruppo, molte varianti, c'era qualcuno....che non se la smetteva di variare...le varianti, la campagna è a dir poco stupenda, e gli avvistamenti faunistici si sprecavano: moltissimi fagiani, quaglie, molte lepri, tutto molto vicino.
qualche scatto....che rende meglio delle parole..........

17201.jpg


17199.jpg


17200.jpg


questa la metto, è l'unica che ho con l'eclissi lunare (luna rossa) al centro, mi piace perchè lo zoom del telefono, poverino, ha fatto quello che poteva e l'ha......"acquarellata", sgranandola, se non vi piace....non guardatela :nunsacci:


17202.jpg
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Venerdi mattina vado a fare un giro intorno al Sasso Simone, praticamente metà del giro del Adriatic di domenica, fatto al contrario (partenza da Carpega, Passo Cantoniera, Sasso Simone/Simoncello e discesa per Pian dei Prati.

Al momento sono solo. Se qualcuno vuole accompagnarmi, ben venga...

Mi piacerebbe, se fosse stata la settimana scorsa ci sarei stato senz'altro (ero in ferie).
Vai e relazionaci poi con la situazione percorribilità per domenica.
Ciao.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Bella?....è eccezionale Glassmen!....non è retorica, è che a me piace scattare foto
e quando uno fa una foto eccezionale, onore al merito........

come direbbe mio nonno.......spacca i cu li ...... :smile::smile::smile:


bye

azz........sono O.T.?? :omertà:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
E da foto della settimana....

Ma i colori sono reali o c'è di mezzo la postproduzione?

ed ora faccio un bell' O.T. :
il blocco lettura dell'esposizione l'ho fatto sulla luce, poi mi sono spostato sull'inquadratura, quindi il resto è venuto tutto molto "chiuso", molto contrastato, il colore dei girasoli adesso è molto molto bello, ieri sera rincorrevamo i campi colorati in vallata (oltre ai fagiani).....poi qualcuno s'è lamentato che di quel passo facevamo disl.1300.....e allora..:omertà:
sono le ore migliori per la fotografia, la temperatura della luce (gradi Kelvin) è la più "calda" in assoluto, le ombre morbide, le chiamano "golden hour",e sono dorate veramente; chi lo fà per mestiere (fotografare), e si sposta parecchio, si avvale anche di software per sapere quando essere nel posto giusto nel momento giusto :cucù:
ecco un link per chi volesse approfondire.......[URL]http://www.clickblog.it/post/6103/golden-hour-calculator[/URL]

FINE O.T.
(rischio qualche dito?)

p.s.: grazie dei complimenti....la maggior parte li giro...ai bei posti che abbiamo in Valconca e ai bikers con cui pedalo :celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
per sabato pensavo: ca mazza-seriole-croce mt San Paolo-valporco-a zonzo sopra Savignano-beato domenico-santa Rita-Monte Palazzolo-single in discesa-Ville-poi si potrebbe scendere verso Carpegna........poi si accettano suggerimenti
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
per sabato pensavo: ca mazza-seriole-croce mt San Paolo-valporco-a zonzo sopra Savignano-beato domenico-santa Rita-Monte Palazzolo-single in discesa-Ville-poi si potrebbe scendere verso Carpegna........poi si accettano suggerimenti

Mi piace, devo dire che mi piace....A che ora pensavate di partire?
Dopo la discesa di Ville e arrivo a Carpegna proporrei di risalire al Cippo Pantani e poi discendere a Cà Vandi dal bosco, non ricordo il nome della discesa ma l'avevamo percorsa quest'inverno con la neve, forse la Gavina?
Oppure andare verso Petrelle e fare la discesa verso Cà Mancino e tornare al cippo (come al Carpegna mi basta).
 

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
Altro biker convertito da strada a mtb !!! Dopo solo 2 uscite con bici a noleggio Beppe il fornaio fará il suo debutto in adriaticoast domenica mattina in carpegna con una specialized stumpjamper in carbonio acquistata questa mattina con smania e adrenalina a mille!!!per chi lo conoscesse ci sará anche il Mario di Ferrara!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo