Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
a tutti i NIGHT BIKERS e/o aspiranti tali, domani lasciamo asciugare per gustarci al meglio le novità:

partenza dal CASTELLO DEGLI AGOLANTI alle 18,51 (percorso1) portare le luci......
c'è un ritocchino di Ciobo (un ha pésa che ragaz!)
con un vicinale inedito che salta l'unico pezzo d'asfalto rimasto :celopiùg:
chi si vuole aggregare....ormai ci dovrebbe conoscere....

P.S. oggi m'ha chiamato Jack....è molto che non ci vede....
 

Ciobo

Biker tremendus
a tutti i NIGHT BIKERS e/o aspiranti tali, domani lasciamo asciugare per gustarci al meglio le novità:

partenza dal CASTELLO DEGLI AGOLANTI alle 18,51 (percorso1) portare le luci......
c'è un ritocchino di Ciobo (un ha pésa che ragaz!)
con un vicinale inedito che salta l'unico pezzo d'asfalto rimasto :celopiùg:
chi si vuole aggregare....ormai ci dovrebbe conoscere....

P.S. oggi m'ha chiamato Jack....è molto che non ci vede....
Te rasòn, an ho pèsa! :smile:
Giovedì scorso dopo il lavoro ho fatto un paio d'ore in solitaria sulle vicinali...che mi mancavano...bellissime in questo periodo!
Ecco qualche scatto...

Via degli Olivi

picture.php

View image in gallery

variante in discesa sulla vicinale della Costa dei Frati



vicinale Acqua Cociva






picture.php




picture.php









innesto della vicinale Acqua Cociva su via Mazzacavallo


via Mazzacavallo


vicinale del Monte di Mordano


vicinale Giardino


picture.php






picture.php




N.B. (Nota Bene Night Biker) scovato ingresso vicinale "glassman ma dove ca..o vai!" già vicinale Reno...


picture.php


picture.php


I veri Night Biker non dormono mai...neanche di giorno!
icon10.gif
 
Te rasòn, an ho pèsa! :smile:
Giovedì scorso dopo il lavoro ho fatto un paio d'ore in solitaria sulle vicinali...che mi mancavano...bellissime in questo periodo!
Ecco qualche scatto...

Via degli Olivi

variante in discesa sulla vicinale della Costa dei Frati



vicinale Acqua Cociva








innesto della vicinale Acqua Cociva su via Mazzacavallo


via Mazzacavallo


vicinale del Monte di Mordano


vicinale Giardino




N.B. (Nota Bene Night Biker) scovato ingresso vicinale "glassman ma dove ca..o vai!" già vicinale Reno...




I veri Night Biker non dormono mai...neanche di giorno!
icon10.gif
Bei posti, tutti da percorrere, fai venir voglia di saltar in sella e venir con te a pedalare!
A parte la bombola del gas, ma vabbè, sono io pignola:smile::smile:
P.S. Se mi posso permettere: che vuol dire "Te rasòn, an ho pèsa!":nunsacci:
io traduco:"terrazzone uno pesa"???????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::hahaha::nunsacci::smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Bei posti, tutti da percorrere, fai venir voglia di saltar in sella e venir con te a pedalare!
A parte la bombola del gas, ma vabbè, sono io pignola:smile::smile:
P.S. Se mi posso permettere: che vuol dire "Te rasòn, an ho pèsa!":nunsacci:
io traduco:"terrazzone uno pesa"???????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::hahaha::nunsacci::smile:
Già, bei posti, niente percorsi tecnici ma comunque molto divertenti e rilassanti :celopiùg:
La bombola del gas serve come riferimento per trovare l'ingresso della strada... :medita:
Te rasòn, an ho pèsa!" non so se si scrive così ma significherebbe "hai ragione, non ho pace" :spetteguless:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Te rasòn, an ho pèsa! :smile:
Giovedì scorso dopo il lavoro ho fatto un paio d'ore in solitaria sulle vicinali...che mi mancavano...bellissime in questo periodo!
Ecco qualche scatto...

Finalmente Ciobo è tornato!
Quando fai così, è inutile: non hai rivali: le vicinali dei Night Bikers sono il tuo regno
...... ed i Night Bikers i tuoi sudditi.
Il Re è tornato........ W il Re!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
davide cafè racer;4807694 ha scritto:
Anche oggi gran bella pedalata in compagnia di Ciobo e Beppe il fornaio sui percorsi dei night biker!!!! Non avrei mai creduto di trovare vicino casa delle salite cosí impegnative!! Bravo Ciobo!!!
era ora......:arrabbiat:un conto è vederle in foto...un altro è pedalarle:omertà:
com'è la salita di Monte Mordano...dopo il "riscaldamento" della Costa dei Frati?? :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
è un po presto ma sabato mattina ho in mente qualcosa :cucù:......

Non è mai troppo presto....soprattutto adesso che l'estate sta per arrivare!!!:balla-co: Forza Luca, vediamo se riesci a convincermi a rinunciare all'Adriaticoast di Carpegna!
Verrebbe quasi bene...sabato sera avrei un raduno alcoolico con gli amici...:-P dato che la moglie ha una cena a...:arrabbiat: casa con le amiche...
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
davide cafè racer;4807694 ha scritto:
Anche oggi gran bella pedalata in compagnia di Ciobo e Beppe il fornaio sui percorsi dei night biker!!!! Non avrei mai creduto di trovare vicino casa delle salite cosí impegnative!! Bravo Ciobo!!!

Lavorare mai !!!!!
Certo che fate una bella compagnia.:nunsacci::nunsacci:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Non è mai troppo presto....soprattutto adesso che l'estate sta per arrivare!!!:balla-co: Forza Luca, vediamo se riesci a convincermi a rinunciare all'Adriaticoast di Carpegna!
Verrebbe quasi bene...sabato sera avrei un raduno alcoolico con gli amici...:-P dato che la moglie ha una cena a...:arrabbiat: casa con le amiche...

io fossi in te non baratterei il "mio" giro con l'adriatic coast di Carpegna che credo sia quello che di meglio c'e' in zona.......comunque ci aggiorniamo ai prossimi giorni......intanto medito :medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
io fossi in te non baratterei il "mio" giro con l'adriatic coast di Carpegna che credo sia quello che di meglio c'e' in zona.......comunque ci aggiorniamo ai prossimi giorni......intanto medito :medita:

Dai, dai, che sto meditando una tripletta: venerdì sera, sabato mattina e, per finire con i fuochi d'artificio, domenica mattina sul percorso più bello del Circuito Adriatic Coast con partenza da casa!!!
 

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
era ora......:arrabbiat:un conto è vederle in foto...un altro è pedalarle:omertà:
com'è la salita di Monte Mordano...dopo il "riscaldamento" della Costa dei Frati?? :smile:

Bellissima!! Se poi fatta con la corona media anteriore ti dá una bella soddisfazione!! La sera sarei volentieri dei vostri e se devo dirla tutta vi invidio parecchio ma purtroppo prima delle 20.30/21.00 non chiudo mai il bar!! E allora il buon Ciobo mi ha fatto da cicerone!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo