• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Quindi ieri ti sei sfogato per bene, pertanto mi posso ritenere soddisfatto della prestazione compreso l' ultima salita fatta quasi tutta a piedi
sai che il sabato sera non riesco proprio ad andare a letto presto....poi....ho qualche teen ager da recuperare nel corso della notte, però ormai è routine consolidata, niente di nuovo; ma domenica avevo una cotta pomeridiana.....che non ti stò a spiegare, ho fatto una nuotata in mare(freschina l'acqua ancora), ma pensavo di addormentarmi anche lì
che sia che non reggo più il passo del Conte e di FMbike?
che siano i primi caldi?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito

magari prima di partire avvisa non si sa mai che possa trovare una giornata libera
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Sono sicuramente i primi caldi....
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Non scherziamo, in discesa domenica non ti si teneva.........e poi in salita qualche anno in meno se non mi aiutano è meglio che stò a casa.
Quando vedo il conte partire mi sale....un pò di sano agonismo.
Comunque siamo + o - livellati.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
oggi alle prese con una ricetta...... 500 gr di farina,
6 rossi d'uovo....6 chiare d'uovo, poi tiro una riga sulla ricetta.....
6 chiardovo............aaaaahhhh acmànzém bèn!!...va a fare settembre....l
 
L'età?!!!SCHERZOOOOOOOOO!
Ma dai che sei un giovincello, riuscissero altri a seguire i vostri ritmi e i vosri percorsi e, soprattutto, dopo esser, magari, stati, pure, al lavoro tutto il giorno, guarda come siete freschi e veloci nelle notturne, riuscissi io ad avere il vostro allenamento, la vostra costanza e quella bella pedalata agile che avete voi...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
oggi alle prese con una ricetta...... 500 gr di farina,
6 rossi d'uovo....6 chiare d'uovo, poi tiro una riga sulla ricetta.....
6 chiardovo............aaaaahhhh acmànzém bèn!!...va a fare settembre....l

Si ma se poi arrivi al 1° ottobre, fino alla fine di maggio sono mi sembra.....8 mesi di vacanza.....
Va là che l'hai studiata bene!!!!!!

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
gruppo 1 ai box, ottimo giro.....notiamo grosso sfaldamento in gruppo 2.....forse troppe pizze/birre e....chiardove???
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Ciao Lady Musty, nel caso di questa foto è meglio mettere a livello il mare o la spiaggia? esiste una regola?
 
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber


l'orzo matura.....



i night bikers....mutano



qualcuno matura (?)



il sole se ne và....



la campagna è "nostra"







è tempo di NIGHT BIKERS
 
Ciao Lady Musty, nel caso di questa foto è meglio mettere a livello il mare o la spiaggia? esiste una regola?
Prima di tutto su questa foto l'orizzonte dovrebbe esser dritto e non lo è (sono pignola e autocritica, anche, con me stessa), ma non è così facile, soprattutto, se la foto vien fatta con il cellulare e nel caso specifico si cerca di non fotografare in controluce, altrimenti succede quel che è successo a me, ossia la spiaggia bianca sfiamma, e i soggetti vanno troppo in ombra. Perchè la foto fosse perfetta nei toni, dovevo mettermi sulla spiaggia e da li fotografare il maritino,che mangiava e le bici, ma così non avrei fatto vedere il mare, quindi non potendo aver tutto, ho cercato, tra l'altro, con quel mezzo, il cellulare, di immortalare il momento, alla meno peggio.
Quindi in quel caso nè la spiaggia nè il mare sarebbero comunque stati il riferimento giusto avendo il sole in faccia a me e non alle mie spalle, come in ogni foto si dovrebbe avere, salvo tu voglia fotografare solo la siluette del soggetto.

l'orzo matura.....


i night bikers....mutano

qualcuno matura (?)

il sole se ne và....

la campagna è "nostra"


è tempo di NIGHT BIKERS
Ma una cosa non muta: tu dimentichi sempre di metter i nomi dei bikers!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Dai lady, siamo sempre noi.....I FANTASTICI 4
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ehi da Riccione? Siete pronti per il giro di domani? Avete visto le previsioni meteo? Pioggia intermittente e costante su tutta la Riviera e l'entroterra.
Per quanto mi riguarda deciderò domattina se uscire o meno in base alle sensazioni personali (in questi casi non programmo mai in anticipo).
Voi organizzatevi pure, basta che mi facciate sapere il giro che volete fare, e se scegliete l'opzione 5,

ditemi dove passerete esattamente dalle parti di Faetano e a che ora in modo che ci potremo incontrare.
Se comunque deciderò per fare dei lavori a casa che.. aspettano da mesi, sarete avvisati via sms (Glassman).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo