• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca_81

Biker superis

Ok. Cercherò di liberarmi un giorno prima di sabato, altrimenti la prossima settimana. L'Adriaticoast quanti km prevede?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ok. Cercherò di liberarmi un giorno prima di sabato, altrimenti la prossima settimana. L'Adriaticoast quanti km prevede?

Al limite se riesci stasera, mi faccio trovare per le 18.30-18.45 alla rotonda del fruttivendolo a Osteria Nuova.

Le Adriaticoast in genere sono su quel chilometraggio che ti ha indicato Luc7a e 900/1000 m. di dislivello. Non sono impegnative e soprattutto si pedalano in tranquillità con altri bikers (a Gualdicciolo eravamo oltre 400) e soprattutto....:magna: splendidi ristori!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
piccolo OT
Come tutti gli anni la società Team bike Valconca organizza un week-end diverso dal solito.....quest'anno abbiamo optato per il tour della transumanza 4 giorni attraverso Puglia, Molise ed Abruzzo "poco più" di 300km e 6000mt il dislivello questo il sito dedicato all'evento http://www.vallelongabike.net/iscrizione_tour_bike_2011.html da Mercatino sicuramente partiremo in 4, questione di giorni e ci iscriveremo, chi vuole farci compagnia sarà benvenuto
fine OT
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Bella esperienza, sicuramente ti divertirai. Il mio piano ferie di quest'anno non me lo permetterebbe e probabilmente nemmeno.... il mio "lato B": non è abituato a 4 giorni di fila in sella!
P.S.: se vinci il Garmin Edge 800, ti compro quello che hai ora (705?) a prezzo di realizzo!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

per curiosità: sei in autonomia o ti portano i bagagli all'arrivo visto che è organizzata?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
No, stasera mi è proprio impossibile, ho un appuntamento in ufficio alle 18:00. Dai, non preoccuparti, nei prossimi giorni troviamo sicuramente il modo di incastrare un paio d'ore.
Ma...... sei di Fratte o di Mercatino?
Il tuo profilo dice Mercatino Conca, Picasso dice Fratte......

Domenica mattina vieni assieme a noi all'Adriatic Coast?
 

luca_81

Biker superis
Ma...... sei di Fratte o di Mercatino?
Il tuo profilo dice Mercatino Conca, Picasso dice Fratte......

Domenica mattina vieni assieme a noi all'Adriatic Coast?

Ciao. Sono di fratte, ma ho lo studio a Mercatino. Nel profilo ho messo Mercatino perchè per la stragrande maggioranza del tempo in cui sono online sono a Mercatino, sul pc del lavoro. Per l'Adriatic Coast penso serva un minimo di certificato medico, e purtroppo da quel punto di vista sono ancora deficitario…
 

Ciobo

Biker tremendus

Confermo tutto! Gran bel giro nel parco


dovevamo essere in due e invece guardate che bel raduno gente AM - gente XC, grande gemellaggio


qualcuno (Devid scatto) guarda la mia Cannondale 120/120 e rivolgendosi al nostro gruppo (Cico, Safacond e Ciobo) esclama: "in salita andate avanti voi con le front!" avanzo perplesso ma senza obbiettare e intanto penso alle parole di Vudienne riguardo lo Zuccherodante mentre mi specchio dubbioso nelle mie scarpine lucide in "carbonio"
Nonostante certe affermazioni, far parte del gruppo XC può dare certe soddisfazioni, tipo fotografare quelli AM che soffrono in salita...








non solo, è anche bello guardare la gente che va in discesa...


Dicevo a Krei che non mi sono scaldato per via delle numerose pause...


View image in gallery





Però è stata una giornata fantastica!

Anche se lo Zuccherodante alla fine era una discesina facile facile, voi non mi avete visto ma scendevo scattando foto senza mani sul manubrio...

Notate Bene: quel coso sulla sinistra del manubrio non è il blocco della Lefty...è semplicemente il campanello!
Al prossimo gemellaggio, è stato un vero piacere girare con voi!!
















 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Gran bel giro nel Parco!! Il Parco merita sempre una visita qualche volta all'anno, io nel 2011 sono già a quota 2, un altro ci vuole prima dell'estate e il più bello...beh, in autunno ci sono colori come in un quadro di Gauguin....

Belle, belle foto!!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Giornata di stanca......
.....i night bikers sono diventati dormienti bikers........
ne ho approfittato, per un'uscita su strada,
uno stradista che si rispetti almeno una volta all'anno il cippo gli tocca!

....intanto voci di corridoio dicono che per giovedì sera qualcosa bolle in pentola....

....in più venerdì è probabile un ritorno in quelli di S.Piero in Bagno .....
intenario: salita font'abate, monte piano, discesa rio salso/cà di veroli,
lungofiume per pietrapazza, salita monte carpano e discesa chiardovo......

come sempre, non spingete........

bye

ps: no perditempo.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo