• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domani mattina, per chi vuole, alle 8:00 al bar Corrado
con Ciobo, Cico e forse Davide, andremo verso destinazione
ignota, percorso ignoto, dislivello ignoto, punti ristoro ignoti,
orario ritorno ignoto..........l'unica certezza, ripeto, è la partenza


ALLE 8:00 BAR CORRADO!

ai posteri l'ardua sentenza........
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito

Lavorare mai ? Mi consolerò domattina al bar di Davide e visto che ci siamo gli molesto pure la barista.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

il fantomatico gruppo dei fancazzisti....GRANDI
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Questa primavera è veramente pazza! con l'acqua che è scesa (e che forse scenderà, speriam di no) mi toccherà fare un pò di insano asfalto...
serata molto particolare, come avevo previsto, svariate defezioni dell'ultimo momento, all'appuntamento.....IO e DRAGUSSO, ottima compagnia, decidiamo di non farci impressionare da nessuno e seguimo l'abituale percorso chiaccherando amabilmente.
Ad un certo punto Daniele mi dice " ci sarebbe questa variante " e così.....esploriamo



e poi.....esploriamo



continuiamo.....ad esplorare



riproviamo................ad esplorare



dopo diverso tempo, conveniamo che........è bello esplorare la nostra bellissima campagna



adesso vado ad esplorare....un'altra cosa, buone notte raga, alla prossima esplorazione
 
Bellissima campagna, interessante esplorazione, ma soprattutto che tramonti e che belle tonalità!!!!!
Buona notte Glass e buona notte a tutti...
qui prosegue il brutto tempo e vabbè....
Notte notte!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Bellissime foto, il tuo cell fa paura.....devo dire che è stato un giro molto intimo e romantico per molti versi

Mi sono divertito ad esplorare e ancor di più a fare da modello.....fortuna il contorno che sfuma la mia presenza.

Come sempre ottima compagnia
 
[/QUOTE]
Oltre a me e Busbiker, che parteciperemo alla gara, ci sara' anche Captain che si fara' un' escursione "personalizzata" in Valsorda. Rimangono ancora DUE POSTI DISPONIBILI , chi vuole venire? Ci sono anche altri percorsi agonistici con kilometraggio ridotto....oppure all' avventura con Captain !!
 
Oltre a me e Busbiker, che parteciperemo alla gara, ci sara' anche Captain che si fara' un' escursione "personalizzata" in Valsorda. Rimangono ancora DUE POSTI DISPONIBILI , chi vuole venire? Ci sono anche altri percorsi agonistici con kilometraggio ridotto....oppure all' avventura con Captain !![/QUOTE]
Valsorda oggi è incappucciata dalla nebbia e non si vede ad un palmo dal naso....quindi venite ben imbacuccati e pronti anche alla pioggia e al fango....
 

Ciobo

Biker tremendus
Domani sera se non piove:

partenza ore 18.41 dal Castello degli Agolanti di Riccione (davanti al Cocoricò)
solito giro off-road sulle strade vicinali
ore 20.21 pausa pizza e birra nei pressi del lago (Grotta della Giamaica o il Casale, ecc.)
partenza verso Riccione ore 21.21
rientro al Cocoricò alle 22.41

Adesioni:

glassman
Maqui
Cico
Ciobo

chi viene?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito

ma dopo vi fermate pure al Cocco???
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Vi faccio una breve panoramica della giornata.......

alle 17:30 abbiamo incontrato Busbiker sulla ciclabile del conca........

racconto e foto a più tardi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo