• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Questo vuol dire che non ci sei
no, vuol dire che stò lavorando parecchio pesante già da prima di Pasqua; ieri pomeriggio ho sentito che qualcuno s'è fatto la pennica, invece la Capa mi ha trovato da fare le grandi manovre in terrazzo, ergo.....non ho voglia di fare il triatleta proprio ora giunto al mezzo secolo, in poche parole....se sei scatenato non vengo, se facciamo una cosa moderata ci sono volentieri ed anche Andre rescue, Maqui ha un impegno mondano, Fmbike l'ho visto oggi al lavoro, anche lui ha bisogno di allegerire.
IO CI SONO DOMANI SOLITA ORA SOLITO LUOGO.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Guarda che non è facile starvi dietro e quando ci riesco per un paio di giorni ho i quadricipiti che chiedono pietà.
Domani pomeriggio mi va benissimo, solito orario e solito posto...do in ogni caso conferma domani ora pranzo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Guarda che non è facile starvi dietro e quando ci riesco per un paio di giorni ho i quadricipiti che chiedono pietà.
Domani pomeriggio mi va benissimo, solito orario e solito posto...do in ogni caso conferma domani ora pranzo.
o.k. mando circolare di convocazione e passo adesso da mia nonna a fregare 2 uova alle galline, così le sbatto domattina
 

Segnalo, per chi non fosse al corrente, dell' uscita di una bella cartina del PARCO SAN BARTOLO in scala 1:15.000.
E' reperibile presso gli A.P.T della provincia di Pesaro
Chi non riuscisse a trovarla mi puo' contattare con MP

Molto importante dare seguito all' ALLARME lanciato da SEAN nei giorni scorsi
 

coccobill

Biker extra
Non sono riuscito ad aprire il file di Sean.Cosa sta succedendo???
 

Ciobo

Biker tremendus
La cartina di cui parli è la vecchia carta dei sentieri 2009 oppure è stata aggiornata?
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
52
cattolica
www.exr.it

la cosa mi interessa molto, visto che è il mio campo d'allenamento
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ragazzi domenica mette pioggia, copritevi bene e pronti al fango chi farà la SanPellegrino Marathon, ma ancora non è detta, speriamo nel sole!!!!!

Questa primavera è veramente pazza! Caldo da morire e gente in spiaggia a Rimini la prima settimana di Aprile, ora di nuovo freddo e pioggia!
Domani e venerdì sarò in ferie ma con l'acqua che è scesa (e che forse scenderà, speriam di no) mi toccherà fare un pò di insano asfalto...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi pomeriggio chi viene in ufficio da me può trovarsi in questa piacevole situazione....tra una fotocopia e una stampa...deve fare il salto della mtb!!!



A parte gli scherzi, se Giove smette di fare il capriccioso, oggi pomeriggio ci scappa un bel giretto!
 
Io più che il salto, me la porterei a casa, peccato sia altina per me, comunque bella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo