che però noto che non si denota affatto la differenza coi più giovani, anzi mi sembrano più in gamba e dal fisico in forma, ma potrei sbagliarmi visto la luce minima!!!!
Esperienza, pignoleria e buon gusto personale!!!!
Comunque siete davvero in forma, complimenti!!!!!Soprattutto per l'età di qualcunoche però noto che non si denota affatto la differenza coi più giovani
quando lavoravo io in disco (guai a voi se fate battute temporaliGlass non credo parli di me anche se i miei pantaloncini non sono il massimoma fanno tendenza specialmente al coccoricò. La prossima volta metto la sciarpa piumata come quella che portavi tu appeso alla piramide
Glass non credo parli di me anche se i miei pantaloncini non sono il massimoma fanno tendenza specialmente al coccoricò. La prossima volta metto la sciarpa piumata come quella che portavi tu appeso alla piramide
Pantaloni in pelle, stile Jim Morrison?Senza offesa, ma manco a lui stavano bene!!!quando lavoravo io in disco (guai a voi se fate battute temporali) andava forte il pantalone in pelle nera
solita discordanza tra strumenti diversi, però i 5 km. vanno bene (rientro a casa mia)Totale 35 km – 830 m di dislivello – 2 ore e 24 minuti di pedalata + 19 minuti di pause
Di te, veramente, ho riconosciuto la bici nel fosso o meglio in quella specie di radura boscosa!!!! :smile
Abbiamo un posto per Cingoli anche per lui.....
No , ma per fare quella "passeggiatina" in bicicletta chiamata NOVE FOSSI....Nel senso che sale e scende dappertutto come un trattore il "ragazzo"?
No , ma per fare quella "passeggiatina" in bicicletta chiamata NOVE FOSSI....
Non dubito fosse l'unica strada, ma, sicuramente, era, anche, quella che gustava di più, le cose facili non piacciono a nessuno, se no non andremmo in mtb,no?!!!era l'unica strada che si poteva prendere, in quel momento!
No , ma per fare quella "passeggiatina" in bicicletta chiamata NOVE FOSSI....
come al solito.....in alto i colori romagnolisto già affilando il coltello!!!!!
Un capolavoro...grazie uomo di vetro, oggi mini allenamento attorno a monteluro.
mini perchè un chiodo da carpentiere ha rovinato tutto.
praticamente la nuova camera d'aria mi è costata 0.50 al km....vigliacc....
oggi ho appena consegnato al cuginetto i suoi soprasella customizzati
A mio parere la corsa piu' DURA ma anche la piu' bella.....molto diversa dal "Carpegna mi basta" che risulta tecnicamente piu' facile , 2 lunghe salite in asfalto ,una lunga discesa e una discesina cortina nel finale..Dopo la Nove Colli..., la Nove Bar...:-P, quindi anche la Nove Fossi...
P.S.: certo che un posto più adatto per organizzarla non potevano trovarlo!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?