• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
che però noto che non si denota affatto la differenza coi più giovani, anzi mi sembrano più in gamba e dal fisico in forma, ma potrei sbagliarmi visto la luce minima!!!!

eh si si, Lady Musty ha l'occhio clinico, qualcuno s'è appesantito ultimamente e mette il pantaloncino nero ( del figlio ) attillatissimo, perchè slancia, come hai fatto a vederlo Lady?????

eh si si, Lady Musty ha l'occhio clinico, qualcuno s'è appesantito ultimamente e mette il pantaloncino nero ( del figlio ) attillatissimo, perchè slancia, come hai fatto a vederlo Lady?????
Esperienza, pignoleria e buon gusto personale!!!!
Poi in quelle foto si vede più il fisico che le facce quindi....Ah si eravate abbagliati da tanta luce....si la luce che uno emanava all'altro
(Tutta invidia positiva la mia, sarei voluta esserci, ma me sa che ritrovavate me nel fosso al posto di FMBike)

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Comunque siete davvero in forma, complimenti!!!!!Soprattutto per l'età di qualcunoche però noto che non si denota affatto la differenza coi più giovani

Glass non credo parli di me anche se i miei pantaloncini non sono il massimo ma fanno tendenza specialmente al coccoricò. La prossima volta metto la sciarpa piumata come quella che portavi tu appeso alla piramide

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Glass non credo parli di me anche se i miei pantaloncini non sono il massimo ma fanno tendenza specialmente al coccoricò. La prossima volta metto la sciarpa piumata come quella che portavi tu appeso alla piramide
quando lavoravo io in disco (guai a voi se fate battute temporali) andava forte il pantalone in pelle nera

Di te, veramente, ho riconosciuto la bici nel fosso o meglio in quella specie di radura boscosa!!!!
quando lavoravo io in disco (guai a voi se fate battute temporali) andava forte il pantalone in pelle nera
Pantaloni in pelle, stile Jim Morrison?Senza offesa, ma manco a lui stavano bene!!!

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
52
cattolica
www.exr.it
grazie uomo di vetro, oggi mini allenamento attorno a monteluro.

mini perchè un chiodo da carpentiere ha rovinato tutto.

praticamente la nuova camera d'aria mi è costata € 0.50 al km....vigliacc....

oggi ho appena consegnato al cuginetto i suoi soprasella customizzati

Dopo la Nove Colli..., la Nove Bar...:-P, quindi anche la Nove Fossi...

P.S.: certo che un posto più adatto per organizzarla non potevano trovarlo!!
A mio parere la corsa piu' DURA ma anche la piu' bella.....molto diversa dal "Carpegna mi basta" che risulta tecnicamente piu' facile , 2 lunghe salite in asfalto ,una lunga discesa e una discesina cortina nel finale..

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi "purtroppo" non molto da raccontare......

Da sola, la foto dei miei copriscarpini è emblematica:

per non parlare della funzionalità del GPS:

ma vogliamo non fare un pò di pubblicità alla Coca:

ovviamente poi è scattata la "colite spastica"
e abbiamo dovuto lasciare le bici incustodite:

durante la "siesta" abbiamo pure iniziato
a contare le pecorelle:

poi abbiamo inbucato gli "ipposentieri":

con tanto di "ippocagate"....

insomma, una giornata iniziata nei migliore dei modi:

e finita magnificamente:

anche ecologicamente parlando: