• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ritiro nel senso che si stanno ritirando tutti?
Purtroppo sta bastando un pò di fango per dividere l'italia...altro che 150° anniversario dell'unità
Ma noi non molliamo!!! Dico bene?

Per una volta nella vita potrei urlare "Boia chi molla!"
Certo che la situazione non è proprio delle migliori, credo proprio che sarà veramente dura, non per il freddo/pioggia/vento/salite, ma per le condizioni del percorso, speriamo almeno che non si creino condizioni di pericolo per l'incolumità di tutti.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Giro alternativo...

Buon giorno ragazzi della Valconca e dintorni.
Volevo scusarmi per non essere stato dei vostri oggi ma credo che sarei stato più un peso che altro...e poi grazie alle giuste dritte del mio mentore ho deciso che effettivamente il giro forse non sarebbe stato "nelle mie corde".

In ogni caso questa mattina decido di partire...ore 8:30 sono in strada (me la sono presa comoda)destinazione Panoramica. Subito dopo 200mt mi trovo davanti due impavidi di cui uno provvisto del caratteristico guibbetto delle Saline. Mi aggrego direzione Morciano, destinazione ignota, chilometri ignoti, condizioni a fine giro....ignote!!!
Al parcheggio della Farmacia di Morciano altra sorpresa....gruppo piuttosto nutrito di nuovi Bikers...origine Ignota...
Sono i ragazzi di Morciano...decidiamo di seguirli.
A metà percorso si aggrega anche il gran Raffaele....per chi avesse visto il filmato relativo agli svizzeri...pioggia...pioggia...pioggia...lo avete presente?
Bene, in conclusione 51km e qualche spicciolo, pochissimo fango, salite notevoli, discese così così.....soddisfazione molta!!!
Volevo ringraziare i Ragazzi di Morciano e per il giro e per l' ospitalità.
E un grazie particolare agli altri due impavidi.
Grazie
 
Già tornato?
 
Quando non sai dove andare puoi sempre ripiegare per il ritrovo della farmacia, sono ormai vari secoli che si ritrovano li'....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo