Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
oggi non ci siam beccati perchè: niente ciclabile, ma......san bartolo.

6047.jpg


ieri sera alla cena (ormai Arriba l'ha svelato), 21Max era in minoranza e la ciclabile è stata rinviata a....data da destinare:smile:.

effettivamente, come si deduce dai versi di Arriba, qualcuno (senza far nomi Fabiocontract) ha travisato quanto mi diceva l'Ispettore giorni fà:" uno stravizio alla settimana, con moderazione, è concesso ".
direi che il suo concetto di "moderazione" è molto ampio, forte del fatto che ero preso dalla conversazione, con la coda dell'occhio ho visto diverse bottiglie di Gewurztraminer, abbandonare la tavola vuote.
un pò è colpa mia con la mania dei brindisi:
Brindiamo alla 3tre!!
Brindiamo alla Valconca!!
Brindiamo a Lady Musty che ha portato una nota gioviale nel topic!!!!!

e via così

ieri sera all'una, quando ci siamo salutati ho pensato: "chissà cosa combineremo domattina??":nunsacci:

invece, tutti puntualissimi, di buon'ora ci siamo avviati gioviali (come solito :celopiùg:) ma determinatissimi a concludere LA RIFINITURA.

6050.jpg


6032.jpg


per non farla tanto lunga, qualche dato: km.68- mt.1.360
:i-want-t:sai, ero abbastanza cotto all'arrivo a casa!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Sai cosa ti dico Danié? Secondo me la causa di tutto è proprio lo spinning. Mi spiego meglio: per anni, ma tanti anni, non ho mai avuto la febbre, poi 3 inverni fa mi sono iscritto in palestra proprio per fare spinning. E ho preso l'influenza. 2 inverni fa idem. L' anno scorso un raffreddore-tosse-sinusite che non mi voleva abbandonare. Quest'inverno (2010-2011) non ci sono più andato e....adesso mi tocco bene i m....i, non ho avuto nemmeno un colpo di tosse. Sarà un caso, però vuoi mettere sudare in una stanza con decine di persone che sudano e tu respiri le alitate di tutti? E sicuramente anche di chi è un portatore di bacilli, virus, batteri...Ripeto sarà un caso....
A presto più in forma di prima!!! :celopiùg:

Non so dirti a cosa attribuire la causa, so solo che le mie due bimbe sono nella stessa mia situazione e da almeno 1 mese e mezzo. Quindi credo che il virus sia stato isolato in casa mia e che fino ad oggi non abbiamo fatto altro che scambiarcelo.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non so dirti a cosa attribuire la causa, so solo che le mie due bimbe sono nella stessa mia situazione e da almeno 1 mese e mezzo. Quindi credo che il virus sia stato isolato in casa mia e che fino ad oggi non abbiamo fatto altro che scambiarcelo.

A questo punto bisogna capire chi è stato il primo portatore, :hahaha: insomma l'untore! Comunque è molto facile che siano state le bimbe, gli asili sono dei lazzaretti...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Non so dirti a cosa attribuire la causa, so solo che le mie due bimbe sono nella stessa mia situazione e da almeno 1 mese e mezzo. Quindi credo che il virus sia stato isolato in casa mia e che fino ad oggi non abbiamo fatto altro che scambiarcelo.
le poche volte che sono andato a spinning anche a mè ha fatto strani effetti: la vista migliorata :spetteguless:, ma.....il fegato gonfio :omertà: poi in privato ti spiego perchè :smile::smile:

p.s. sabato sera non era cena di società, ma un 'improvvisata di Arriba & co.
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
52
cattolica
www.exr.it
Piavola di Mercato Saraceno, Romagna cup cross country
Prestigioso 2° posto nella propria categoria di Busbiker :prost:alle spalle del campione del mondo P.G. in un percorso poco tecnico ma con 3 lunghe salite e altrettanto veloci discese. Ironpist, nella stessa categoria , raccoglie un' onorevole 6° posto.:up:

bellalì ; )

io sto schiumando in attesa del 27 marzo alla rampichiana.

n.b.
rimane un posto libero sul furgone per chi si volesse aggragare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo