sai, ero abbastanza cotto all'arrivo a casa!oggi non ci siam beccati perchè: niente ciclabile, ma......san bartolo.
ieri sera alla cena (ormai Arriba l'ha svelato), 21Max era in minoranza e la ciclabile è stata rinviata a....data da destinare.
effettivamente, come si deduce dai versi di Arriba, qualcuno (senza far nomi Fabiocontract) ha travisato quanto mi diceva l'Ispettore giorni fà:" uno stravizio alla settimana, con moderazione, è concesso ".
direi che il suo concetto di "moderazione" è molto ampio, forte del fatto che ero preso dalla conversazione, con la coda dell'occhio ho visto diverse bottiglie di Gewurztraminer, abbandonare la tavola vuote.
un pò è colpa mia con la mania dei brindisi:
Brindiamo alla 3tre!!
Brindiamo alla Valconca!!
Brindiamo a Lady Musty che ha portato una nota gioviale nel topic!!!!!
e via così
ieri sera all'una, quando ci siamo salutati ho pensato: "chissà cosa combineremo domattina??"
invece, tutti puntualissimi, di buon'ora ci siamo avviati gioviali (come solito ) ma determinatissimi a concludere LA RIFINITURA.
per non farla tanto lunga, qualche dato: km.68- mt.1.360
Sai cosa ti dico Danié? Secondo me la causa di tutto è proprio lo spinning. Mi spiego meglio: per anni, ma tanti anni, non ho mai avuto la febbre, poi 3 inverni fa mi sono iscritto in palestra proprio per fare spinning. E ho preso l'influenza. 2 inverni fa idem. L' anno scorso un raffreddore-tosse-sinusite che non mi voleva abbandonare. Quest'inverno (2010-2011) non ci sono più andato e....adesso mi tocco bene i m....i, non ho avuto nemmeno un colpo di tosse. Sarà un caso, però vuoi mettere sudare in una stanza con decine di persone che sudano e tu respiri le alitate di tutti? E sicuramente anche di chi è un portatore di bacilli, virus, batteri...Ripeto sarà un caso....
A presto più in forma di prima!!!
Non so dirti a cosa attribuire la causa, so solo che le mie due bimbe sono nella stessa mia situazione e da almeno 1 mese e mezzo. Quindi credo che il virus sia stato isolato in casa mia e che fino ad oggi non abbiamo fatto altro che scambiarcelo.
Non so dirti a cosa attribuire la causa, so solo che le mie due bimbe sono nella stessa mia situazione e da almeno 1 mese e mezzo. Quindi credo che il virus sia stato isolato in casa mia e che fino ad oggi non abbiamo fatto altro che scambiarcelo.
VIRUS CATTIVO!!
le poche volte che sono andato a spinning anche a mè ha fatto strani effetti: la vista migliorata , ma.....il fegato gonfio poi in privato ti spiego perchèNon so dirti a cosa attribuire la causa, so solo che le mie due bimbe sono nella stessa mia situazione e da almeno 1 mese e mezzo. Quindi credo che il virus sia stato isolato in casa mia e che fino ad oggi non abbiamo fatto altro che scambiarcelo.
Pure l'enduro?!!!!Ma quante ne vuoi fà???Buon pomeriggio Lady Musty...
Nella home page del forum visionate il video relativo al TEST ENDURO 2011 [url]http://www.mtb-forum.it/enduro-test-2011-il-video/[/URL]
chi ha partecipato in squadra con me alla 24 h di Finale Ligure riconoscera' senza dubbio alcuni passaggi .....indimenticabili !
Ho un pizzico di nostalgia
le poche volte che sono andato a spinning anche a mè ha fatto strani effetti: la vista migliorata , ma.....il fegato gonfio poi in privato ti spiego perchè
Strano a me ,quelle pochissime volte ,si era gonfiato qualcos'altro
Non hai bisogno di spiegazioni private per la vista migliorata in palestra dove non ci sono solo uomini!!!!!le poche volte che sono andato a spinning anche a mè ha fatto strani effetti: la vista migliorata , ma.....il fegato gonfio poi in privato ti spiego perchè
Strano a me ,quelle pochissime volte ,si era gonfiato qualcos'altro
Piavola di Mercato Saraceno, Romagna cup cross country
Prestigioso 2° posto nella propria categoria di Busbiker alle spalle del campione del mondo P.G. in un percorso poco tecnico ma con 3 lunghe salite e altrettanto veloci discese. Ironpist, nella stessa categoria , raccoglie un' onorevole 6° posto.
Credo che stasera per tenere le gambette in caldo per giovedì, farò un'ora di sani rulli....
Sani perchè non avrò nessuno nelle immediate vicinanze, vero Dragusso?
http://www.gambacicli.it/componenti/elite_supercrono_wireless.jpeg
le poche volte che sono andato a spinning anche a mè ha fatto strani effetti: la vista migliorata , ma.....il fegato gonfio poi in privato ti spiego perchè
Non hai bisogno di spiegazioni private per la vista migliorata in palestra dove non ci sono solo uomini!!!!!
Allora mi sa che ho sempre sbagliato giorno e orario....
ho provato ma come risposta dice che potrebbe non essere disponibile..O.T.
in attesa che il meteo ci dia una qualche speranza
vi faccio ridere un pò......
Titolo del (breve) video:
"differenza tra il vostro ufficio e quello del capo"
http://video.mtb-forum.it/videos/view/524
bye
.