Valcavallina Superbike

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Ciao,
io ho fatto il corto e confermo di aver trovato degli intoppi lungo il single dopo la prima salita,dove potevo superavo andando io fuori dal sentiero,altrimenti aspettavo incolonnato...
Confermerai che avresti preferito partire prima di quelli del lungo, o almeno un'ora dopo.
Confermerai anche che se fosti partito per il lungo avresti tenuto un passo più conservativo, come ho fatto io.
 
Reactions: lanetwork

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Ci tengo a fare i miei migliori auguri alla Campionessa Sandra Klomp, che in una discesa, purtroppo è stata urtata da un'altro biker intento nel suo sorpasso. Ha rotto crociato e menisco...in bocca al lupo, torna presto...
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
io stesso avevo provato il percorso tempo prima per conoscere il tracciato e per vedere le condizioni del percorso. Beh devo dire che le abbondanti piogge hanno rovinato tutto. Non immaginavo queste condizioni così pesanti...non l'avrei corsa. Perchè un conto è avere terreno pesante, altro è scendere continuamente e spingere la bici, e fare doppia fatica, con la preoccupazione maggiore di non farmi male. Ci ritornerò sicuramente perché il percorso è bellissimo, prima però darò un occhio al meteo qualche giorno prima, e un occhio al tracciato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo