Valcavallina Superbike Atto III

roberta

Biker popularis
15/11/04
45
0
0
Lombardia
Visita sito
Ieri sera, come C.O. Orobie Cup, ci siamo trovati con i responsabili della Valcavallina Superbike, cioè il mitico amico Cavallinosuperbike e Luca T. per decidere il coefficente da assegnare alla ValcavallinaSuperBike.

Dopo un estenuate trattativa, tra birra, patatine e per me aranciata abbiamo trovato una buona soluzione che è in funzione del numero dei partecipanti.
Ecco in parole povere il risultato, vediamo se si capisce:

fino a 400 partenti coeff. 1
da 401 a 500 partenti coeff. 1,05
da 501 a 600 partenti coeff. 1,15
da 601 a 700 partenti coeff. 1,20
oltre 700 partenti coeff. 1,25

Voi che ne dite???

Allora il coefficente sarà di 1,25! visto che è impossibile che facciano meno di 700 partecipanti.
Di quanto sarà il coefficente prezzo di iscrizione rispetto all'anno scorso? non è che aumenterete il costo vero?
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Credo che il prezzo sia intorno ai 20 euro. Perora non lo abbiamo deciso definitvamente perchè molto dipenderà dalla raccolta che faremo dagli sponsor. Tieni presente che lanno scorso abbiamo fatto un buchino di crica 10.000 euro.

X MIZAMBA mi fai sapere qual'è la tabella definitiva?

Ecco la tabella definitiva per il calcolo dei coeff:

da 0 a 500 partenti coeff. 1
da 501 a 600 partenti coeff. 1,05
da 601 a 700 partenti coeff. 1,15
oltre 800 partenti coeff. 1,25

Questa è quella decisa assieme venerdi sera, davanti alla birra (voi) e aranciata (io). Ti torna??
 

roberta

Biker popularis
15/11/04
45
0
0
Lombardia
Visita sito
Credo che il prezzo sia intorno ai 20 euro. Perora non lo abbiamo deciso definitvamente perchè molto dipenderà dalla raccolta che faremo dagli sponsor. Tieni presente che lanno scorso abbiamo fatto un buchino di crica 10.000 euro.

dai 10000... esagerati!
con 700 partecipanti avrete incassato circa 9000 euro
gli sponsor vi avranno dato qualcosa No? dai non piangete...

non è polemica... è scherzarci un pò sopra! comunque ci sarò come l'anno scorso e l'anno prima.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
X Inno ma che tempo...buono vuoi fare e poi il S. Fermo è sempre il S. Fermo
Sia in salita.... che in discesa...

E' la salita che mi piace di meno :cry: :cry: :cry:

Vedete se nel tratto di scollinamento del san fermo riuscite a passare in quella cascina che non vi ha dato il permesso ... almeno si evita quel tratto del cavolo!!!


Rivoglio il gozzini ... zi zi zi ... non quello dello scorso anno :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo