Valcavallina Superbike Atto III

Torno dopo un pò di assenza sul forum per annunciare la terza edizione della Valcavallinasuperbike .
Data: 27/5/07 gara nazionale
Circuiti : OROBIE CUP, MTB CHALLENGE, COPPA LOMBARDIA
Iscritti ad oggi 2: n° 10 MERISIO n° 11 LUCABONA

Aspetto suggerimenti...compreso lo slogan per la campagna pubblicitaria se avete idee. Noi stiamo già lavorando...
Per ora rimane quello dell'anno scorso se piace
EMOZIONE... OLTRE LA SFIDA

Se qualcuno ha qualche sposor la cassa piange soprattutto per cercare di mantenere l'iscrizione ad un prezzo accettabile 15-20 euro.

Ciao
Andrea
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Torno dopo un pò di assenza sul forum per annunciare la terza edizione della Valcavallinasuperbike .
Data: 27/5/07 gara nazionale
Circuiti (per ora): OROBIE CUP, MTB CHALLENGE.
Iscritti ad oggi 2: n° 10 MERISIO n° 11 LUCABONA

Aspetto suggerimenti...compreso lo slogan per la campagna pubblicitaria se avete idee. Noi stiamo già lavorando...
Per ora rimane quello dell'anno scorso se piace
EMOZIONE... OLTRE LA SFIDA

Se qualcuno ha qualche sposor la cassa piange soprattutto per cercare di mantenere l'iscrizione ad un prezzo accettabile 15-20 euro.

Ciao
Andrea



Ciao dott.mio omonimo....bentornato.o-o
La Vs. manifestazione sta diventando ormai una classica. Vi siete fatti (meritatamente) una buona nomea, anche oltre i confini lombardi.
Quest'anno potreiparteciparvi assime al team di Luca.
A presto, sperando di riincontrarci ben prima della manifestazione nel solito negozio di bici.:cucù:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho visto che nel 2007 la Valcavallina Superbike farà parte del Circuito Olympia MTB Challenge !!!
Complimenti !!! o-o
Spero che vi sia un sostanzioso aumento del numero di iscritti, giusto riconoscimento al lavoro degli Organizzatori.
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Alla scorsa edizione ero rotto e mi sono dovuto accontentare del pacco gara che gentilmente mi ha ritirato Merisio.
Il mio numero è appeso in casa illibato.
Il prossimo anno (sgratt!!! :-? :-? :-? sgratt!!!) spero di esserci, anche se non partirò davanti:cry: :cry:

Un saluto festoso a tutti (speciale ai valcavallini!)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Non serve partire davanti. Serve arrivare davanti.

tranquillo...i primi 700m non sono dell'xc internazionale...ma di lucabona :))): :))): :))): :))):

--

io penso di esserci ... o-o

un consiglio? leva il pitone e rimetti il gozzini ... era molto più divertente!!!

Altri consigli? è dura darli quando una gara è già perfetta ... o-o o-o o-o

Se poi riesci a far metter una bella infangata come il primo anno ... bhe ... nulla di meglio ... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Impegnatevi un pò di più con le foto... ne sono girate veramente poche (sopratutto della griglia di partenza dove c'erano i top bikers Merisio Lucabona e Barone86)... basterebbe che qualche addetto al percorso si dotasse di macchinetta fotografica digitale...
Dai che ce la potete fare!!!
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
E' vero primo punto dolente il sito internet e le foto, maaaaaaaaaaaaaa...adessooooooooo abbiamo MIZAMBA che risolve tutto..
MIZAMBA se ci sei contattatami èèèèèèèèèè ehmmmm ora di lavorare....sihhhh non urliamo troppo altrimenti si spaventa...

Si si ci sono, è un pò che vi tengo d'occhio. So che ci dobbiamo vedere venerdi sera al 13 per parlare anche di altro. Comunque sono pronto, quando vuoi a rimettere in piedi il sito....

Avete visto che ci hanno creato una sottosezione per Orobie Cup. Ho parlato con il capo di questo Forum, Marco, che ha creato questo spazio. Naturalmente mi ha fatto moderatore.

Voglio anche ringraziare Battista per la bella copertina che ha fatto per la nuova edizione di orobie Cup. Se andate sul sito ho messo oggi on line la versione definitiva.

A presto...
 
Ieri sera abbiamo fatto la riunione per la COPPA LOMBARDIA, e ne siamo divenuti la 3 PROVA così ho modificato la presentazione definitiva
Ora intravediamo una buona partenza :capitani: o-o



Torno dopo un pò di assenza sul forum per annunciare la terza edizione della Valcavallinasuperbike .
Data: 27/5/07 gara nazionale
Circuiti : OROBIE CUP, MTB CHALLENGE, COPPA LOMBARDIA
Iscritti ad oggi 2: n° 10 MERISIO n° 11 LUCABONA

Aspetto suggerimenti...compreso lo slogan per la campagna pubblicitaria se avete idee. Noi stiamo già lavorando...
Per ora rimane quello dell'anno scorso se piace
EMOZIONE... OLTRE LA SFIDA

Se qualcuno ha qualche sposor la cassa piange soprattutto per cercare di mantenere l'iscrizione ad un prezzo accettabile 15-20 euro.

Ciao
Andrea
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Ieri sera, come C.O. Orobie Cup, ci siamo trovati con i responsabili della Valcavallina Superbike, cioè il mitico amico Cavallinosuperbike e Luca T. per decidere il coefficente da assegnare alla ValcavallinaSuperBike.

Dopo un estenuate trattativa, tra birra, patatine e per me aranciata abbiamo trovato una buona soluzione che è in funzione del numero dei partecipanti.
Ecco in parole povere il risultato, vediamo se si capisce:


da 0 a 500 partenti coeff. 1
da 501 a 600 partenti coeff. 1,05
da 601 a 700 partenti coeff. 1,15
oltre 800 partenti coeff. 1,25

Voi che ne dite???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo