• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valcavallina Superbike atto II

Mi serve un vostro parere:
Cosa vi piacerebbe trovare nel pacco gara?
Secondo voi è giusto promuovere un'iscrizione a prezzo più basso possibile con i gadget delle varie aziende contattate?.
Vi piace l'iscrizione + maglia a 20 euro, per noi è un costo quasi proibitivo, lo sforzo ne vale la pena?

 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Io propongo che nel pacco gara mettiate un bel prosciutto crudo...

Ah cmq l'iscrizione da 20€ nn la faccio... già 15€ stona col resto del circuito...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
x me 20€ con maglietta va alla grande :)

la maglietta dello scorso anno è troppo bella e comoda ... su su ... un bel pacco gara lo si accetta volentieri ... ed il costo della gara nn è eccessiva

ora barone ... non far menate di differenza di costi dal resto del circuito. le altre gare che ti offrono come pacco gara?

caro signor vcsb ... contunuate sulla scia dello scorso anno che siete stati a dir poco FENOMENALI!!!

ahhh una cosa...il percorso permanente ve lo fanno segnare?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
dimenticavo ... son curioso di veder il nuovo sito uebbbete :)


ho una domanda sul modulo d'iscrizione.

vado a memoria....

dice che si accetta di esser squalificati se nn si supera il valico di san fermo (che se nn erro è dopo la cima del san fermo...esatto???) entro le 14. ok, ma a che ora è la partenza?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
innovatel ha scritto:
... dice che si accetta di esser squalificati se nn si supera il valico di san fermo (che se nn erro è dopo la cima del san fermo...esatto???) entro le 14. ok, ma a che ora è la partenza?
Per te è alle 06:00 di Domenica mattina

Tornando al tema, per noi "Agonisti delle Domenica" che consideriamo il pacco gara un "Premio" per le ns. fatiche, ci (Mi) piace trovare cose utili...

La maglietta dello scorso anno è bellissima e la uso anche ma, ad esempio, ho apprezzato il salviettone da mare della Marathon Bike, o il Multiutensile che danno quest'anno alla Conca d'Oro... insomma, a parte i soliti pacchi di pasta e/o biscotti (Per non parlare delle borracce), credo sia un regalo interessante un oggetto che noi Biker usiamo come, appunto, il Multiutensile, una Pompa, un parafango, ecc.

Ma dovreste anche ricordare che, di solito, il Biker è accompagnato da Moglie/Marito e Fidanzata/o, quindi, ritengo utile anche un Buono Pasta Party x 2...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
lucabona ha scritto:
Per te è alle 06:00 di Domenica mattina

dai và bene ... così non ti lascio fare tutto il viaggio da solo visto che per te è fissata alle 4 la partenza ... tanto te ripiglio :D

lucabona ha scritto:
Ma dovreste anche ricordare che, di solito, il Biker è accompagnato da Moglie/Marito e Fidanzata/o, quindi, ritengo utile anche un Buono Pasta Party x 2...

ottimo ... si mangia doppio ... ma che belloooooooooo
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
innovatel ha scritto:
...
ora barone ... non far menate di differenza di costi dal resto del circuito. le altre gare che ti offrono come pacco gara?
...

Guarda tu pensala come vuoi, io resto su quello che ho detto....
Io non guardo cosa mi offrono gli altri, guardo che sinceramente dagli 8€ di tutto il circuito ai 15/20 della vcsb cè una bella differenza... E poi io nn vado alle gare per il pacco gara...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Barone86 ha scritto:
... Io non guardo cosa mi offrono gli altri, guardo che sinceramente dagli 8€ di tutto il circuito ai 15/20 della vcsb cè una bella differenza...
Dopo tutto non hai tutti i torti...
Barone86 ha scritto:
... E poi io nn vado alle gare per il pacco gara...
Già... forse perchè riesci a piazzarti nelle prime posizioni, ma per noi schiappe che, al massimo, arriviamo a 1/2 classifica il pacco gara lo consideriamo un premio alle ns. fatiche...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
lucabona ha scritto:
...
Già... forse perchè riesci a piazzarti nelle prime posizioni, ma per noi schiappe che, al massimo, arriviamo a 1/2 classifica il pacco gara lo consideriamo un premio alle ns. fatiche...

Beh piano... per ora mi è andata bene, poi non sò come andrà nel circuito... Ce nè ancora di strada da fare (in tutti i sensi) per stare stabilmente nei 10 di categoria...

Beh non posso discutere sulle intenzioni di tutti i biker che ci sono in gara, esprimo una mia considerazione...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
8€ e corri nelle altre gare ...
20€ corri, hai 3 o 4 ristori nel percorso ... ahh ops ... il nostro "elite" non perde tempo ai ristori ... ed in più hai anche un bel pacco gara con maglia? Fosse una maglia fuffa potrei (ma non lo faccio) darti ragione ... ma la maglia è davvero bella e valida ... quindi .....
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Io non voglio scatenare nessun tipo di flame, però sinceramente dei ristori non me ne faccio nulla e lo stesso discorso vale per la maglia nel pacco da 20€...
E poi non tirare fuori la storia di "elite" o altro...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Barone86 ha scritto:
... sinceramente dei ristori non me ne faccio nulla...
In effetti...
Barone86 ha scritto:
... e lo stesso discorso vale per la maglia nel pacco da 20€...
Già, dopotutto NON siamo dei professionisti, spendiamo soldi per mantenere in perfetta efficienza il mezzo e per le trasferte... ma se continuiamo a fare gare significa che siamo mossi PRIMA dalla passione e dalla voglia di stare assieme, poi se portiamo a casa qualcosa ben venga...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Parlando per me, io faccio le gare perchè mi piace 'sto sport e stare anche insieme ad altri che condividono la mia passione ma anche perchè ho un forte spirito competitivo...

Poi ovvio non sono pagato per gareggiare... Però cerco sempre di dare il massimo e di ottenere qualche risultato per soddisfazione personale, se dopo però non arriva pace...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
 
Credo che abbiamo fatto bene a fare l'iscrizione a 15 euro.
Ma ad esempio nelle altre gare delle Orobie non vi è il pasta party, il soccorso medico con 7 ambulanze, 65 km di puro divertimento, volontari dalla mattina alle 7 fino alla sera alle 18, (i 3 ristori per chi si ferma..)
Senza paragonare il costo di altre gare con cui noi andiamo a confrontarci tipo Marathon della Brianza, Gimodi Bike, Pala Pezzo, Qualche gara Trentina.... Le altre gare della Coppa Lomabrdia


cosa mi dite
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo