Valcavallina Superbike atto II

Credo di poter disporre di 10 posti nelle griglie che preferisco.
Direi 10 posti per i partecipanti del forum classici e rilancio altri 10 posti per gente iscritta al forume che vioene a correre dalle parti del Veneto e Trentino
cosa ne dite??


PS a Caravaggio non sono venuto perchè mia moglie il giorno prima ha disfatto in un incidente la macchina, .....solo la macchina acc.....
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Cavallinosuperbike ha scritto:
Credo di poter disporre di 10 posti nelle griglie che preferisco.
Direi 10 posti per i partecipanti del forum classici e rilancio altri 10 posti per gente iscritta al forume che vioene a correre dalle parti del Veneto e Trentino
cosa ne dite??


PS a Caravaggio non sono venuto perchè mia moglie il giorno prima ha disfatto in un incidente la macchina, .....solo la macchina acc.....


Mi dispiace per l'incidente!!!

E... mi sembra di aver capito che:
Lucabona
Barone
Innovatel
Litos e qualcun'altro mi dovranno pagare una pizza!!! caspita che ideona che mi è venuta!!!

Valcavallinosuperbike... :prost:
ma ci fai partire a fianco di Marzio e Company?
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Mi dispiace per l'incidente!!!

E... mi sembra di aver capito che:
Lucabona
Barone
Innovatel
Litos e qualcun'altro mi dovranno pagare una pizza!!! caspita che ideona che mi è venuta!!!

Valcavallinosuperbike... :prost:
ma ci fai partire a fianco di Marzio e Company?

Tu merisio a Marzio ci fai un baffo...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
innovatel ha scritto:
l'idea è carina ... ma nn vorrei bloccare gli altri ... poi se ci troviamo di mezzo anche lucabona facciamo altro che le code in tangenziale a milano il lune matt :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
All'inizio mi eri simpatico, ultimamente però... vedi cosa ti faccio la prima volta che ti incontro :twisted::twisted::twisted:

Ps: :-o
 
Diciamo che partite davanti con Marzio, Team Scott, Mapei e Zanotti che difende la sua vittoria dell'anno scorso, e qualche altra piccola sorpresa che stiamo preparando.
Lascio a Merisio approntare la lista dei prescelti....ricordo che Merisio per ora è uno dei pochi iscritti e se vi iscrivete in fretta ho anche la pezza giustificativa per mettervi lì davanti

Andrea:romeo: :capitani: :free:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
lucabona ha scritto:
All'inizio mi eri simpatico, ultimamente però... vedi cosa ti faccio la prima volta che ti incontro :twisted::twisted::twisted:

Ps: :-o

mi offri un gelato? ma molto volentieri ... faresti davvero un inno-felice :)

e dai ... te la sei presa xkè ti ho dato una lezione di vita paterna? :D

eheheh ... ciao ciao .. e alla prox ... dai ... ti offrirò un caffè :)
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Cavallinosuperbike ha scritto:
Lascio a Merisio approntare la lista dei prescelti....ricordo che Merisio per ora è uno dei pochi iscritti e se vi iscrivete in fretta ho anche la pezza giustificativa per mettervi lì davanti

Andrea


Sono lusingato dal potere che mi doni... mi sa che presto avrò molti più amici di adesso...
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
ciao a tutti

Ho deciso che mi iscriverò anch'io alla gara.:sbavon:

Se Merisio me lo concede, magari potrò partire davanti così per un po' potrò pensare di essere forte... :specc:

Scherzi a parte spero che ci assita il tempo per godere al massimo anche se so che dopo la gara mi aspettano tre settumane di acido lattico, ammesso che riesco a concludere...:cry:

Mi piacerebbe avere l'altimetria in modo da poter iniziare "gioire"..

un saluto pedalando...:prost:

PS. Ma come si fa ad uscire con questo ....... di tempo?:pirletto: :pirletto:
 
Il percorso è invariato, presto segneremo il percorso in modo permanente, almeno così hanno promesso in Comunità Montana
L'altimetria è pubblicata sul fascicolo delle Orobie, oppure potete vedere quella dell'anno scorso. Il nostro sito è quasi completato e nei prossimi giorni potrete lustrarvi gli occhi.....e iniziarea sognare....oppure a sudare....fate un pò voi:sbavon: :smile:
 
Contenti??????:cucù:
altimetria-lungo.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo