Valcavallina Superbike atto II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Dai che più siamo più faccio figura da innorottame

ehm ... a fonteno c'è un buon ristorante dove vado quando sono da quelle parti ... è compreso (a spese nn mie) nella prova della gara? :D
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
posso offrire la colazione solo a belle gnocche single ... e te caro il mio luca non mi sembri tale :}}}:

penso che il ritrovo sia in piazza cavour (se nn erro il nome) dove c'è la partenza :)

Appena ho tempo mi iscrivo ... l'ho anche detto a merisio ;)
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Allora si parte il 20 alle 07.30 dalla piazza della partenza?

spargo la voce!!!

Valcavallino... tra poco ti invio un messaggio privato con i nomi dei fortunati che partiranno in griglia D'oooonore.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
merisio ha scritto:
Osti scusami... mi sono dimenticato di inserire il tuo nome!!! pazienza sarà per il prossimo anno!!!
Vorrà dire che troverai un tappo bast@rdo che non ti farà passare!!!!!!:duello::duello:

merisio ha scritto:
... Ci si vede a Suisio... mi raccomando, in griglia almeno un ora prima della partenza!!!
Non ti preoccupare, arrivo alle 07:30, verifica tessera e subito in griglia!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ho letto velocemente solo adesso....
se non ho capito male la partenza è alle 7:30 (MIIII all'alba)
Potrei aggregarmi molto volentieri se non vi scoccia l'unica cosa è che nel primo pomeriggio devo essere a Berghem.. nel caso non riuscissi a finire in tempo ci sono dei punti dove si può tagliare e tornare a casuccia?

grasias
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
In effetti qualche bustina non mi farebbe male in tasca ... ok, domani mattina mando papà a far compere al mio posto :D

WM -> se vieni son contento ... però evita di fare disastri come tuo solito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo