VAL SAN MARTINO - "Happy Christmas Bike" 23 dic 2007

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
io posso portare una bottiglia di spumante! :-P
(da lasciare in macchina a San Sosimo altrimenti pregiudicherebbe troppo le mie salite )

Sembra ovvio che tutti i liquidi di natura alcolica vadano tenuti lontano dai gargarozzi del mucchio sino allo scoccare dell' ora di pranzo......

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

azz era un ottima occasione.......anche se poi vedendo, io avrei preferito farmi una giornata intera con pranzo......

alla prossima. ( ma quando?)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
azz era un ottima occasione.......anche se poi vedendo, io avrei preferito farmi una giornata intera con pranzo......

alla prossima. ( ma quando?)

si ale...sono spiaciuto, ma è quello che pensavo ank'io...se devi venire fino a qua è per passare una BELLA giornata di bike mettendo anke le gambe sotto il tavolo...e questo si può fare se non nevica tra Natale e l'Epifania :
posterò molto facilmente un altro punt in valle imagna con spuntone al ristorante...vediamo di organizzarla bene anke questa!
ciuz

KickB

Biker serius
26/3/07
100
0
0
Gessate
Visita sito
Forza Kikko54 stupiscici!

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Mmmmm ragazzi dall'uscita della tangenziale EST di Milano quanto ci vuole più o meno per arrivare li?

Io potrei venire, dipende da che ora mi termina la cena natalizia sabato sera (e di conseguenza da quanta roba ho ingurgitato), ma ho dei paletti temporali molto brevi al mattino...

KickB

Biker serius
26/3/07
100
0
0
Gessate
Visita sito

secondo me ti conviene comunque venire, almeno, potrai smaltire quello che avrai ingurgitato!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

purtroppo nn so se riesco: il 28-29 vado a finale e wk dopo volevo andare via con la family,
staremo a veder.

comunque spero che vi divertiate, con tutte le forature che avrete.....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Olà, basta mettersi d' accordo.....