Val Lamone, Valle del Senio & co.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carbonai e Lagune

[VIDEO=2236]Marmots a Palazzuolo sul Senio[/VIDEO]

Ciao ZioTeddy (sono Ulisse nel video)vorrei ringraziarti per le tracce da te condivise, senza le quali non avremmo potuto godere dei bellisimi posti in cui siamo stati, ringraziaci enormemente anche Andrea della Seniobike per la cortesia e la disponibilità nel metterci a disposizione il passaggio per recuperare l'auto a fine giro.
Speriamo di incontraci presto per un giro in compagnia :free:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao ZioTeddy (sono Ulisse nel video)vorrei ringraziarti per le tracce da te condivise, senza le quali non avremmo potuto godere dei bellisimi posti in cui siamo stati, ringraziaci enormemente anche Andrea della Seniobike per la cortesia e la disponibilità nel metterci a disposizione il passaggio per recuperare l'auto a fine giro.
Speriamo di incontraci presto per un giro in compagnia :free:
Grazie mille! La prossima volta si va a fare Riaccio e Rocca di San Michele!
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Volevo prendere il treno sino a Crespino e poi vediamo cosa può saltare fuori.... anda e rianda in treno! Prima salita su asfalto e poi forestale; Seconda salita.... zzi vostri!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
sarebbe perfertto fino a crespino in treno poi girettino li nei dintorni e ritorno pedalato a imola! dai dai aggiornami che io ci sono! anche per salite non asfaltate!
 

Classifica mensile dislivello positivo