Val Lamone, Valle del Senio & co.

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Avevo anche due video della prima discesa ma, in uno ho cacciato un gran rutto verso meta' . L'altro invece nn so chi ( nn io !!!) ha cacciato una gran bestemmia !!!!!!! Per cui ho evitato. Comunque il giro e' stato uno spettacolo, la salita pero' mi ha stroncato, in discesa l'ho sentita. Grande Teddy !!! Hai visto che cameraman che sono, ti stavo attaccato al c... Per riprenderti bene ;0) a rischio della vita uauauauauaauau.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Avevo anche due video della prima discesa ma, in uno ho cacciato un gran rutto verso meta' . L'altro invece nn so chi ( nn io !!!) ha cacciato una gran bestemmia !!!!!!! Per cui ho evitato. Comunque il giro e' stato uno spettacolo, la salita pero' mi ha stroncato, in discesa l'ho sentita. Grande Teddy !!! Hai visto che cameraman che sono, ti stavo attaccato al c... Per riprenderti bene ;0) a rischio della vita uauauauauaauau.
In fasi concitate come quelle (purtroppo) può scappare di tutto. Chiedo scusa se eventualmente ho detto qualche cosa di troppo...:ahhh:
Come cameramen sei il numero uno: Spielberg ti fa una pippa! Mi stavi attaccato perchè ti facevo da tappo!....
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
com'era il tracciolino ?
considerando che i video non rendono mai giustizia ai trail mi immagino :OOO:

Ciao,il Tracciolino e'una figata di giro,per paesaggio,particolarità',gallerie,vallate e paesini arroccati....le discese sono solo una di queste componenti e senz'altro non la migliore!

Meritano le puntate ai paesini di Cola e Codera ma devi spallare la Mtb,noi ci abbiamo aggiunto una variante in discesa che sembrava flow ma poco dopo si e'dimostrata moooolto incazzata,arrivati a san giorgio merita una pausa nella quiete fra le caprette e rigenerarsi x l'ultima e non banale fatica...il nose Press ti accompagnera'per una serie continua di tornantini di cui solo alcuni sullo strapiombo!
Giro da fare assolutamente ma ripeto:non esclusivamente per la discesa...:spetteguless:per farti un esempio i 3 sentieriche scendono dal Dalco sono di gran lunga piu'belli,sia per paesaggi che difficoltà .

Nel frattempo mi riandro'a fare con la Intense, Lagune a Palazzuolo per chiudere alcuni tornanti che non sono riuscito a fare domenica con un'altra Mtb da 119cm di interasse!!!:rosik:
Ciao
A presto
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Nel frattempo mi riandro'a fare con la Intense, Lagune a Palazzuolo per chiudere alcuni tornanti che non sono riuscito a fare domenica con un'altra Mtb da 119cm di interasse!!!:rosik:
Ciao
A presto
Cavallo goloso!:cucù:
la romagna che inc... ha colpito subito con il suo fascino.
Pablo con una foto scattata nella discesa di Lozzole è finito nella foto del giorno. Bravo Pablo e che posto ragazzi !!! :up::up:
Orpò! Grandi voi e sopratutto grande Pabloooo!!!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Nel frattempo mi riandro'a fare con la Intense, Lagune a Palazzuolo per chiudere alcuni tornanti che non sono riuscito a fare domenica con un'altra Mtb da 119cm di interasse!!!:rosik:
Ciao
A presto


Nooooooooo ZioTeddy dopo aver messo fuori gioco anny, aver LASCIATO ESTEREFATTO Haplo con quel video con un nose press da ALTA SCUOLA, ha PURE messo alle strette Malestro... Teddy NUOVO IDOLO.... va beh che tu Sergio ormai stai invecchiando, avanti la nuova guardia.... :smile::smile::smile:





scusa Teddy, ti chiedevo ma se tu dovessi consigliare uno dei tuoi trail lì in zona da fare in giornata, il primo da fare quale sarebbe ? :nunsacci:

A me i sentieri un po' trial piacciono un sacco, e da quanto vedo lì ne hai un sacco... :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ciao,il Tracciolino e'una figata di giro,per paesaggio,particolarità',gallerie,vallate e paesini arroccati....le discese sono solo una di queste componenti e senz'altro non la migliore!

bene grazie delle info messo in agenda anche questo ;-)

Nel frattempo mi riandro'a fare con la Intense, Lagune a Palazzuolo per chiudere alcuni tornanti che non sono riuscito a fare domenica con un'altra Mtb da 119cm di interasse!!!:rosik:

anche noi a lozzole due passaggi non siamo riusciti a farli in sella ma come dice giustamente lo Zio Teddy è bello avere un conto in sospeso con un trail :hahaha:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Nooooooooo ZioTeddy dopo aver messo fuori gioco anny, aver LASCIATO ESTEREFATTO Haplo con quel video con un nose press da ALTA SCUOLA, ha PURE messo alle strette Malestro... Teddy NUOVO IDOLO.... va beh che tu Sergio ormai stai invecchiando, avanti la nuova guardia.... :smile::smile::smile:





scusa Teddy, ti chiedevo ma se tu dovessi consigliare uno dei tuoi trail lì in zona da fare in giornata, il primo da fare quale sarebbe ? :nunsacci:

A me i sentieri un po' trial piacciono un sacco, e da quanto vedo lì ne hai un sacco... :celopiùg:
Ce ne sono un sacco.... in tanti cominciano con il FR di Lozzole: un sacco di passaggi tecnici, trialini e salti naturali (chieid con Giannimiao che l'ha fatto). A livello trialistico-enduro direi che nella sola parte di Palazzuolo Riaccio, Rocca di San Michele, Ferrata, le scale dei Prati Piani e (da domenica) Lagune caschi in piedi. Magari vatti a fre il FR di Lozzole e poi la prossima volta sparati Lagune (IMO una dei + bei sentieri che ho fatto...).
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
era quello con i "rilancini" vero???? :rosik:
bello!
ma per Lagune, posso sempre fare base camper a Palazzuolo?
CIAO!
Il FR di Lozzole era la parte alta sopra la chiesa che avete meccanizzato (con i rilancini:fantasm:).
X Lagune certo che sì che puoi far base a Palazzuolo: l'unica palla sono quei 12 km di asfalto della Sambuca (idem x il FR di Lozzole) o altrimenti ti fai una forestale e poi ti fai un paio di km a spingismo prima di arrivare sul crinale che ti porta all'imbocco del sentiero. Se devi riscaldare i motori meglio la Sambuca... c'è da dire ce almeno è strapanoramica!
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Grandi!!!!
Che posti che avete, sono il paradiso del Freerider.

Il Trail di lagune è eccezionale, solo a guardare i video di MinX mi viene l'acquolina in bocca :sbavon:
I passaggi sono belli tosti quei tornantini con scalone in mezzo sono una bella sfida, quindi come consigliato dallo ZioTeddy (che ormai è un pò come il medico) è stato già messo in programma, daltronde
"un sentiero alla settimana, calma meglio della valeriana.........":smile:


Spero che alla prossima si riesca a girare insieme, è un piacere stare con voi e soprattutto sarei felice di conoscere tutti quelli che ancora non ho incontrato.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Teddy,
se vado pensavo a dare una rinvigorita al sentiero di Lozzole:
di che colore li preferisci i segni sui salti??
Pensavo ad una bella strisciata di arancio fosforescente... se vede bene
e puoi prendere il salto a cannone.
eh???
:smile::smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Teddy,
se vado pensavo a dare una rinvigorita al sentiero di Lozzole:
di che colore li preferisci i segni sui salti??
Pensavo ad una bella strisciata di arancio fosforescente... se vede bene
e puoi prendere il salto a cannone.
eh???
:smile::smile:
Ho tre motoseghe a casa mia... due con la barra da 35 e una con la barra da 75. Quale preferisci? Così vedrai che prendi ancora + a cannone il salto!:fifa::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo