• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Uè gigione, due anni fà ero te che mi dicevi '... stare a casa per due gocce d'acqua...', ma sabato arrivavano a due a due finchè sono diventate dispari... è meglio con il sole....

be, ma guarda che sono uscito pure io sotto l'acqua, e dopo una settimana di voltaren e muscoril...............vorrei vedere in quanti sarebbero usciti, poi domenica mattina alle 5,30 mi sono svegliato che volevo salire al cornizzolo che c'era il cornizzolo day, ma pioveva e ho rinunciato.....ho ancora tutta la muffa sulla schiena......e il muschio nelle ciappe.......

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

pirla per pirla.... due (o tre, nn ricordo) settimane fà, il sabato mi si è bloccata la schiena.... domenica mattina, a Messa, facevo fatica ad alzarmi dalla panca... il pomeriggio ho pensato 'ola và... ò sa scepi..) e mi sono sparato una settantina di Km con la Gazzetta (compreso un'ora sotto l' acqua)... è andata bene, la schiena si è sbloccata.
Ma dopo le tre orette di sabato scorso, ci ho una tossina rompic... e un raspino in gola che nn vogliono andarsene...

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grande dinduzzo come stai mi sa che il mal di gola perche dormi col culo scoperto la notte ma le foto piu belle quelle al parcheggio col dariuz nella pozza a lavare le frattasse dovè miiii.. quella dovete farla vedere ciao raga oggi km. ma in macchina buon lavoro a tutti

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
si pensavo anch'io di rifarlo magari ad agosto...mi sembra un periodo che possa interessare qualcuno ...
una data ipotetica 9 agosto!!!

a gentile rischiesta sposto la data (ma questa volta è l' ultima) preparatevi

5 agosto 2008
(sì è in settimana....è meglio così!)

ritrovo: sant'omobono imagna parkeggio campo sportivo
ore : 8.00
approvvigionamenti: nn previsto il GST...regolatevi
acqua : alcune fontanelle sulla 1^ parte del percorso
km previsti : min. 50
dislivello : min. 1500
durata : min. 6/7 ore

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

kikkone speravo di essere dei vostri questa volta, ma in quella data sarò via per le ferie!!!

tengo d'occhio i tuoi punt, qualche occasione per pedalare insieme salterà fuori !!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il 5 penso di esserci [size=-2]devo solo rifilare i bimbi ai nonni[/size]
quel giorno è la festa del paesello e al 100%nn lavoro l'unico problema è che mi mettano di courve.......ma c'è tempo per organizzarsi... e magari riesco a portare anche nino

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

bene...ci conterei proprio averti tra noi...sperèm

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

mmmm Kikko me spias, ma mi sa che sarò a biciclettare da qualche parte con la famiglia !

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo