VAL di SOLE: programma di battaglia!!!

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
INZIAMO!!! sabato 17 DIMARO-CAMPIGLIO-PREDA DEL PE!

un bel percorso per iniziare a ri-prendere confidenza con la montagna! salita "classica" per la val meledrio, variante sorpresa, e poi discesa per il sentiero preda del pe: molto flow e divertente.

mp per info

Ciao il sentiero che dici e' quello che parte dal belvedere e scende in parte ai tonanti dispari e si collega al sentiero del lec?

ps.....potrei anche aver sbagliato a scrivere i nomi
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ciao il sentiero che dici e' quello che parte dal belvedere e scende in parte ai tonanti dispari e si collega al sentiero del lec?

ps.....potrei anche aver sbagliato a scrivere i nomi

il preda del pe è un sentiero che si prende all'altezza del "bait da Gianina" lungo la statale che da Folgarida arriva a Madonna di Campiglio.

In realtà è solo una parte della discesa, che si prende all'altezza della Malga di Dimaro e arriva in località "Fornace" a dimaro...

Ma stiamo vedendo cn Grisù di aggiungere una prima parte FANTASIA...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Grisù;6556990 ha scritto:
Perché non avete fatto le varianti per evitarlo fino a Cogolo... Di ai due frontisti di Ossana che si aggiornino sui sentieri!! :smile::smile:

Al parcheggio sotto la diga potevi stare sul lato destro orografico fino al forte e poi da Pejo fonti potevi prendere la strada sterrate per il camping e poi sentiero che scende oppure fare il sentiero che taglia i tornanti della statale.

Da Cogolo a Ossana poi o statale (neanche morto) oppure ciclabile in semidiscesa.
quelle varianti le hò fatte l'anno scorso mà...sinceramente avevamo fame!
difatti 12,45 gambe sotto il tavolo!
stamattina commezzadura...è proprio dura commezzadura!!!:smile:
vi metto 2 foto di ieri e di oggi.
BYEBYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • DSCN1392.jpg
    DSCN1392.jpg
    62,8 KB · Visite: 20
  • DSCN1403.jpg
    DSCN1403.jpg
    60,5 KB · Visite: 18
  • DSCN1441.jpg
    DSCN1441.jpg
    63,4 KB · Visite: 21
  • DSCN1440.jpg
    DSCN1440.jpg
    61,2 KB · Visite: 20

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
se fate cogolo-palù fatelo lunedì che vengo anch'io, è un giro che è in programma e non voglio perdermelo. se riesco a farlo in vostra compagnia tanto meglio :celopiùg: poi partirei direttamente dall'appartamento a Celledizzo...
 

cla73

Biker novus
6/6/09
20
0
0
50
Borgomanero
Visita sito
se fate cogolo-palù fatelo lunedì che vengo anch'io, è un giro che è in programma e non voglio perdermelo. se riesco a farlo in vostra compagnia tanto meglio :celopiùg: poi partirei direttamente dall'appartamento a Celledizzo...

Ragazzi da domani sono a Vermiglio per 10 giorni mi tengo aggiornato qui sul forum qualche giro con voi lo farei volentieri.
Buone ferie a tutti
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ritrovo sabato 17 agosto ore 8.30 alla chiesA di Malè per il giro di cui sopra (campiglio - preda del pè)

Si prega confermare in mp o sms o cell chi viene: vorrei evitare di aspettare inutilmente! ;)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ahhhh!!! Spettacolo!!! 40km,1300d+, stupenda compagnia! Meteo perfetto, terreno ottimo... Spettacolo!!!

Grazie a tutti!!!

Lunedì si va su a Pejo! Bel giro marathon "pimpato" ;)
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Ciao, con Vndlrt si pensavo di partire da Cogolo alle 8.30 di mattina all'incrocio della strada che va verso Mga Mare davanti al Virgin Pub (Hotel Cristiania). Se vedi uno con una Yeti SB66 lime sono io mentre con MDE Damper colore azzuro è Vndlrt.

Per le 15.00 dovremmo essere di ritorno a Cogolo e comunque ci sono più possibilità di taglio di emergenza nel caso in cui il tempo volga al peggio.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Grazie a voi ragazzi della compagnia, giro bellissimo! ci sentiamo per mercoledì, io però non posso tornare troppo tardi causa impegni pomeridiani. opterei per un giro non lunghissimo e con troppo dislivello, da essere a casa max 15.00. al limite andrò al mattino a fare il giro del algo dei caprioli o val comasine...
per il lago rotondo di cui parlavate oggi ci vuole tanto, che dislivello fa partendo zona Ossana? ho visto che bello in alto, mi sembra tosto!!
ci aggiorniamo domani, ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo