Si? Mi risultava facesse ormai solo la scarab da enduroAncilotti li fa ancora i telai da dh
Si? Mi risultava facesse ormai solo la scarab da enduroAncilotti li fa ancora i telai da dh
Pure dal vivo vanno così a bomba? No, perché sappiamo che i video sono acceleratiIo invece me la sono vista direttamente dal vivo..!
No, dal vivo vanno ancora più forte e poi si sa che nei video sembra tutto spianato,..!Pure dal vivo vanno così a bomba? No, perché sappiamo che i video sono accelerati
vista più volte dal vivo...non si può spiegare...Pure dal vivo vanno così a bomba? No, perché sappiamo che i video sono accelerati
Hai detto bene… motivo per il quale non andiamo più a vederla dal vivo…. Peccato ma stanno ammazzando la dhCmq sarà una decina d'anni che vado a vedere dal vivo il mondiale in Val di sole, ma questo nuovo format con finali e semifinali secondo me toglie un po di gusto dal vivo perché in pratica se uno può andare solo al sabato si vedono metà dei rider scendere.
Tipo gli altri anni partivo dall alto e mi fermavo nei punti più spettacolari a vedere i passaggi di 3-4 rider, e poi scendevo per vederne altri in un altro punto e arrivavo giù sul finale a vedere l'arrivo degli ultimi 4-5.
Ora ad esempio riuscivo a vedere giusto 1-2 passaggi al max, e dovevo affrettarmi per vedere le ultime run al finale...
Anzi nella manche donne non non sono nemmeno riuscito ad arrivare in fondo..!
Vorrà dire che l'anno prossimo mi guarderò tutta la gara dal vivo sui maxischermi all arrivo, così magari non torno ogni volta col mal di piedi che quel cacchio di pista è faticoso pure scenderla a piedi..!!Hai detto bene… motivo per il quale non andiamo più a vederla dal vivo…. Peccato ma stanno ammazzando la dh
si condizioni diverse ma non era in gara!!Sarebbe interessante sapere il tempo reale del ragazzino, al netto che le condizioni del tracciato quando è stato girato il video erano nettamente diverse da oggi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?