Gare Val di Sole DH: preview del tracciato con un local tredicenne

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Vabbè approfitto al lavoro e mi rivedo la gara di ieri, purtroppo oggi non viene trasmessa in replica.
Qualità decisamente migliore a youtube.


alle 1110 circa i uzia la diretta web su Raiplay della gara Xc
Alle 2215 su Raisport c'è la replica xc donne, alle 2325 xc uomini
 

Allegati

  • 20240616_101737.jpg
    20240616_101737.jpg
    2,3 MB · Visite: 12
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.728
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Pure dal vivo vanno così a bomba? No, perché sappiamo che i video sono accelerati
No, dal vivo vanno ancora più forte e poi si sa che nei video sembra tutto spianato,..!
Ma la cosa che non rende dai video sono i rumori degli impatti di telai, cerchi, forcelle a fondo corsa ecc... Una compilation di rumori che non si vorrebbe mai sentire sulla propria bici...!! :))): :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.728
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq sarà una decina d'anni che vado a vedere dal vivo il mondiale in Val di sole, ma questo nuovo format con finali e semifinali secondo me toglie un po di gusto dal vivo perché in pratica se uno può andare solo al sabato si vedono metà dei rider scendere.
Tipo gli altri anni partivo dall alto e mi fermavo nei punti più spettacolari a vedere i passaggi di 3-4 rider, e poi scendevo per vederne altri in un altro punto e arrivavo giù sul finale a vedere l'arrivo degli ultimi 4-5.
Ora ad esempio riuscivo a vedere giusto 1-2 passaggi al max, e dovevo affrettarmi per vedere le ultime run al finale...
Anzi nella manche donne non non sono nemmeno riuscito ad arrivare in fondo..!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.927
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Cmq sarà una decina d'anni che vado a vedere dal vivo il mondiale in Val di sole, ma questo nuovo format con finali e semifinali secondo me toglie un po di gusto dal vivo perché in pratica se uno può andare solo al sabato si vedono metà dei rider scendere.
Tipo gli altri anni partivo dall alto e mi fermavo nei punti più spettacolari a vedere i passaggi di 3-4 rider, e poi scendevo per vederne altri in un altro punto e arrivavo giù sul finale a vedere l'arrivo degli ultimi 4-5.
Ora ad esempio riuscivo a vedere giusto 1-2 passaggi al max, e dovevo affrettarmi per vedere le ultime run al finale...
Anzi nella manche donne non non sono nemmeno riuscito ad arrivare in fondo..!
Hai detto bene… motivo per il quale non andiamo più a vederla dal vivo…. Peccato ma stanno ammazzando la dh
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.728
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Hai detto bene… motivo per il quale non andiamo più a vederla dal vivo…. Peccato ma stanno ammazzando la dh
Vorrà dire che l'anno prossimo mi guarderò tutta la gara dal vivo sui maxischermi all arrivo, così magari non torno ogni volta col mal di piedi che quel cacchio di pista è faticoso pure scenderla a piedi..!! :))):
P. S cmq secondo me il momento migliore per vederla è durante le prove libere prima delle finali, in cui scendono a ripetizione uno dietro l'altro e senza ordine di classifica, per cui può capitare che scende il privato di fondo classifica, e appena dietro un bruni, pierron, minnar ecc.. Li si nota ancora di più la manetta dei Campioni rispetto a un rider più scarso (che poi mi basterebbe essere capace anche 1/10 di quello più scarso..!! )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo