Gare Val di Sole DH: preview del tracciato con un local tredicenne

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.261
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ok, basta, vendo tutte le mie bici...
Ti metto il mio video dell'estate scorsa così ti consoli.


Comunque li ho visti girare i ragazzini li in Val di Sole i giorni che ci sono stato e fanno veramente impressione, dai nel futuro abbiamo buone possibilità di tonare ad essere protagonisti nel DH.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MilSpec

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.261
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
AZZZ....Sarà un'impressione... ma il ragazzino in gara élite farebbe il mazzo a tanti!!!!!!
Attenzione il Ragazzino è il figlio di quello che gestisce gli impianti della Val di Sole se non sbaglio, quindi conosce ogni sasso di quel percorso.
Ti do ragione su quel tracciato sarebbe nei primi 15, ma nel resto delle gare??
Non dico che va male anzi ha un gran manico per l'età, ma l'hai visto nel suo contesto ideale.
 
  • Mi piace
Reactions: dalmoste

MilSpec

Biker eccentricus
14/5/13
44
40
0
Vicino ai Muri Del Diavolo
Visita sito
Bike
Lapierre Froggy
Ti metto il mio video dell'estate scorsa così ti consoli.


Comunque li ho visti girare i ragazzini li in Val di Sole i giorni che ci sono stato e fanno veramente impressione, dai nel futuro abbiamo buone possibilità di tonare ad essere protagonisti nel DH.
Grazie per il supporto morale... comunque già tanto di cappello a scenderci (piano o forte che sia) da quel tracciato!
 
  • Mi piace
Reactions: Claudiop77

gmr

Biker Saturni
20/7/06
218
244
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Attenzione il Ragazzino è il figlio di quello che gestisce gli impianti della Val di Sole se non sbaglio, quindi conosce ogni sasso di quel percorso.
Ti do ragione su quel tracciato sarebbe nei primi 15, ma nel resto delle gare??
Non dico che va male anzi ha un gran manico per l'età, ma l'hai visto nel suo contesto ideale.
E' il campione italiano in carica della categoria, e un mese fa ha vinto anche la gara di DH di Maribor categoria under 15 https://www.rootsandrain.com/event13069/2024-may-4-20chocolate-downhill-cup-1-maribor/results/ con 12 secondi di vantaggio sul secondo.
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.857
2.090
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Bravo e gran bel tracciato. Su pinkbike ho appena visto la preview fatta seguendo Bernard Kerr, al contrario di questo video ora il tracciato è molto fangoso e quindi molto più difficile, ergo davvero davvero ma davvero tosto. Vedremo se per domenica migliora, mi piacerebbe vedere una gara asciutta per lo spettacolo...
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
433
331
0
Genova
Visita sito
sbaglio o è una mia impressione, ma in certi punti è stata un po' spianata? Mi sembra sempre più cattiva rispetto ad altri tracciati, ma mi ricordavo zone più radiciose e massi più grossi . anche il pratone finale all' inizio c' era un bel curvone in erba in contropendenza, ora mi sembra che l' abbino spondato pure quello.
Magari è solo la bravura del ragazzo che la fa sembrare più facile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo