Val di Scalve sent.416+414

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
immersi però nella nebbia non abbiamo potuto godere (se non verso la fine) lo splendido paesaggio che di sicuro circonda i trail fatti.....sarà per la prox ! ;-)

ah.....alla fine della discesa, quando inizia il bitume, a sx abbiam preso un sentierino x Schilpario (50min. a piote); anche se poco pedalabile è carino (in certi punti attenzione perchè è esposto), perchè si sviluppa in una bella pineta evitando così di toccare l'asfalto (spettacolare anche la galleria che s'incontra, il suo passaggio dev'esser fatto in marine-style ! :smile:)

E' stato uno dei miei giri preferiti di questo 2008. mi è rimasto nel cuore...

Il sentierino che dici, era nei piani di orMa (giusto mauro?), ma lo abbiamo evitato sapendo che avremmo dovuto camminare per un bel pezzettone.
Comunque hai fatto bene a segnalarlo o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
E' stato uno dei miei giri preferiti di questo 2008. mi è rimasto nel cuore...

Il sentierino che dici, era nei piani di orMa (giusto mauro?), ma lo abbiamo evitato sapendo che avremmo dovuto camminare per un bel pezzettone.
Comunque hai fatto bene a segnalarlo o-o
Esatto Milzo.

Fiore@ il meteo non ha voluto fare discriminazioni tra noi e voi....potrebbe essere un occasione per pedalarlo insieme l'anno prossimo.

Pablo77@ ti ho risposto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2410742&postcount=18
 

Classifica mensile dislivello positivo