ottimo così meno male!ho contattato l´organizzazione, sulla pagina FB
settimana prossima iniziano il ripristino
TRACCIATO CONFERMATO
ottimo così meno male!ho contattato l´organizzazione, sulla pagina FB
settimana prossima iniziano il ripristino
TRACCIATO CONFERMATO
bene! quindi da li fino all´attacco del Lusia su asfalto... oggi ho fatto l´iscrizione ( anche a NIC ) magari ci sentiamo per salire insieme.
Ho provato il Lusia e la salita cementata a fine discesa nella giornata di martedi,era dalla Rampilonga 2007 che non salivo sul Lusia e non lo ricordavo cosi impegnativo....mi sono quasi pentito di aver scelto il percorso marathon...
iscritto.......e poi si chiude bandone per il 2013.
Ho provato il Lusia e la salita cementata a fine discesa nella giornata di martedi,era dalla Rampilonga 2007 che non salivo sul Lusia e non lo ricordavo cosi impegnativo.......
durante Agosto ho fatto tre volte il Lusia. Nella zona della funia e della malga il terreno è molto "friabile", cè molto ghiaino ed è quasi impossibile non mettere il "piede a terra" a meno di non andar su a velocità da Elite...
L'ho sempre fatto in condizioni ottimali e molto aciutto,
Sono salito sul Lusia il 20/8,nel tratto finale il terreno e' come sempre smosso,io l'ho fatto tutto in sella,in gara la cosa e' diversa dipende tutto dal riuscire a metter le ruote nel posto giusto,il che non e' sempre possibile.
Ne approfitto per ringraziare gli organizzatori della Valdifassabike per ospitarmi alla manifestazione,domenica saro' al via del percorso marathon con la divisa dell'AIDO (associazione italiana donatori d'organo e tessuti) con l'obbiettivo di sensibilizzare i biker presenti e tutti i loro famigliari alla donazione degli organi....senza un donatore e senza un trapianto d'organo domenica non potrei essere al via,al momento in Italia almeno 10000 persone sono in attesa di un trapianto per poter sopravvivere o per tornare ad una vita normale.
Ciao,
Ci sono novità per il percorso, è stato ripristinato?
Qualcuno sa dove trovare le tracce gps?
Vorrei sapere per quale motivo sono stati graffettati numeri altissimi ai pettorali di concorrenti magari iscritti da gennaio, come me, e fatti partire in fondo allo schieramento.
La ritengo una certa mancanza di rispetto.
Per caso non sei tesserato FCI? Negli anni passati chi era tesserato Udace/UISP/etc.. veniva "retrocesso" DOPO TUTTI I TESSERATI FCI.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?