Ad oggi le previsioni sono di tempo variabile con piogge pomeridiane fino a venerdi, poi sabato e domenica dovrebbe essere tutto serenoQualcuno ha qualche info su come sarà il tempo?
SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qualcuno ha qualche info su come sarà il tempo?
SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda sinceramente parlando per non soffrire a Moena l'unica cosa è ...... restare a casa o .... stare seduto al tavolino di un bar qualsiasi in piazza sorseggiandosi una birrozza ..... perché è tosta da fare se non si è in condizione. Quindi scartate le 2 opzioni te ne rimane solamente una .... SOFFRIRE ... SOFFRIRE ... SOFFRIRE e SOFFRIRE.
Poi quando taglierai il traguardo felice come una pasqua dirai: anche questa è andata.
Forza e coraggio.
Grazie!Comunque venerdì farò un giro sui 70/80 e 1200/1300 poi deciderò in totale tranquillità.
Ribadisco che il vero problema è la fatica che rimane nelle gambe dopo il Lusia
non so come sei abituato ma il giro di 70-80 km è meglio se lo fai giovedì... se lo fai venerdì vedrai domenica mattina che belle sensazioni...
fabio
L'anno passato in 4ore e 26 minuti nonosatnte foratura che a dir la verita nel giro di poco ho messo la camera e son ripartito la salita piu dura?
sicuramente l'ultima ero cotto come baccala
Prima Val di Fassa bike..dopo la DSB mi son rilassato un po' troppo ma penso di potercela fare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?