Ad oggi le previsioni sono di tempo variabile con piogge pomeridiane fino a venerdi, poi sabato e domenica dovrebbe essere tutto serenoQualcuno ha qualche info su come sarà il tempo?
SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qualcuno ha qualche info su come sarà il tempo?
SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda sinceramente parlando per non soffrire a Moena l'unica cosa è ...... restare a casa o .... stare seduto al tavolino di un bar qualsiasi in piazza sorseggiandosi una birrozza ..... perché è tosta da fare se non si è in condizione. Quindi scartate le 2 opzioni te ne rimane solamente una .... SOFFRIRE ... SOFFRIRE ... SOFFRIRE e SOFFRIRE.
Poi quando taglierai il traguardo felice come una pasqua dirai: anche questa è andata.
Forza e coraggio.
Grazie! Comunque venerdì farò un giro sui 70/80 e 1200/1300 poi deciderò in totale tranquillità.
Ribadisco che il vero problema è la fatica che rimane nelle gambe dopo il Lusia
non so come sei abituato ma il giro di 70-80 km è meglio se lo fai giovedì... se lo fai venerdì vedrai domenica mattina che belle sensazioni...
fabio
L'anno passato in 4ore e 26 minuti nonosatnte foratura che a dir la verita nel giro di poco ho messo la camera e son ripartito la salita piu dura?
sicuramente l'ultima ero cotto come baccala
Prima Val di Fassa bike..dopo la DSB mi son rilassato un po' troppo ma penso di potercela fare