visto che i forum vengono letti da molti (e forse magari anche da qualche persona che si diletta in opere pie), se troviamo (o pensiamo di aver trovato) qualche accortezza, non diciamolo ai quattro venti....così si favoriscono solo le "persone" sopra citate.
Poi, in merito all'organizzazione, ho qualche appunto da fare: 1) alle 8.35/8.40 non c'era più posto in griglia, eravamo circa una quarantina fuori dalle transenne...giustificazione: "abbiamo sbagliato le misure"! (e non mi risulta sia il primo anno che la organizzano
2) vero che ci sono sempre molte postazioni di soccorso ma sono nei punti meno pericolosi e dove ci potrebbe essere bisogno non c'è mai nessuno....almeno una persona ogni tanto con la radio ci vorrebbe
3) non so a quanti sia successo ma nel mio pacco gara non c'era il buono pasto (è la prima volta in tanti anni che mi capita); ho provato a chiedere dove davano i pasti e mi mandano dal cuoco(!), il cuoco mi manda al bar (!) e il bar mi rimanda dal primo.....ho trovato una persona che non mangiava e mi ha consegnato il suo buono, certo che quest'anno è stata la peggior pasta che abbia mangiato in vita mia (non sono nemmeno riuscito a finirla).
4) ho inviato l'iscrizione il 25/8 con copia di tutta la documentazione richiesta; il 9/9 mi arriva una mail che non avevano ricevuto il pagamento (15 giorni dopo!)e di farlo al più presto. Ho reinviato il tutto e poi mi hanno confermato l'iscrizione...ma se mi iscrivevo una settimana dopo, mi mandavano la mail oggi?
Concludendo: bellissimo posto, giornata fortunatamente buona ma organizzazione che secondo me quest'anno ha sbagliato troppo rispetto agli standard abituali (io non ricordo quante tra rampilonga e poi val di fassa abbia fatto e senza nessun problema).
1) Io ero uno di quelli "fuori dalle transenne"
2) Può darsi
3) A me è successo 2 volte quest'anno: a Garda ho quasi litigato col "cuoco" per un piatto di pasta, al Durello ho guardato subito nel pacco, e mancando il buono me lo son fatto dare subito. A parte questo la pasta era stra-scotta, ma la fame era tantissima
4) Eh già...
Aggiungo, come già postato in precedenza, la faccenda delle docce (fortunatamente calde!) senza "anticamera": tutti fuori in mutande a cambiarsi, meno male che c'era il sole