Infatti per non sbagliarmi ho scelto il corto corto......
eh, no, senza il Lusia no .....
Infatti per non sbagliarmi ho scelto il corto corto......
su strava ce
diciamo che la discesa dal Pianac (salita da Moena corta su asflato ma ripidissima) e su single ed insidiosetta.. poi anche il primo pezzo della discesa dalle Pociace ed il primo pezzo della discesa finale, ma la VFB resta una gara veloce (sopratutto se comparata alla Val di Sole)Ciao a tutti.
Io sarò a Moena sabato tarda mattina, e vorrei provare le parti più tecniche del percorso.
Quali sono?
Avevo letto da qualche parte che la seconda discesa è un po' tecnica...
Grazie in anticipo per le info!!!
Veloce domanda per qualcuno che la conosce o la ha già fatta....
Premetto che io faccio la versione Classic (per la prima volta)... meglio una corona davanti da 30 o 32? non riesco a trovare informazioni sulle salite , es. % di pendenza (tranne che il dislivello)... non vorrei distruggermi le gambe su qualche rampa tosta tosta o magari essere in crisi in discesa per via dei rapporti troppo agili...
Grazie per le eventuali info
Enrico
Si di allenamento ne ho ma una via di mezzo, primo anno che faccio gare di mtb...in Friuli ho fatto Venzonassa e Gran Fondo Troi Trek più altre... Il dislivello in se non mi fa paura ma è la % di eventuali rampe.. Il problema praticamente è che ho montato su il cambio XX1 una set fa... Prima avevo un XT con la doppia davanti... E ho sempre fatto tutto senza problemi... Ma adesso con questo sono un po' in dubbio... Per quello vi chiedevo consiglio
Grazie
Enrico
io ti consiglio un 30 davanti.
la hero io l'ho fatto con il 30 e mi sono trovato bene....
non so cosa hai dietro (spero il 42) ma il Lusia col 30 davanti lo fai a piedi.... Ad Agosto l'ho fatto tutto e sono riuscito a non mettere il piede a terra col 24x36. Ma è duretta
.
dipende molto dalla gamba..... credo che con il 30 si possa fare... poi con il 28 lo fà sicuramente meglio...
... meglio una corona davanti da 30 o 32?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?