VAL BREMBANA-point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amadvance

Biker superis
7/2/16
426
306
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
536
614
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Speriamo la riparino presto,ovviamente precedenza ai lavori di riparazione riguardanti tubature e impianti ma la ciclabile oltre che comoda porta comunque in valle turismo.Speriamo anche che venga costruito il tratto dai ponti di sedrina al piazzale del mercato.
 

amadvance

Biker superis
7/2/16
426
306
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2
  • Mi piace
Reactions: Mandarin

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Per la serie meglio tardi che mai:

Aperta la variante di Zogno. L'abbiamo percorsa: in 4 minuti si sbuca in Ambria
Dopo Ambria com'è la situazione? Presumo che il collo di bottiglia si formi a San Giovanni Bianco.
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
536
614
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
A vederla da fuori sembra che la salita appena entrati in galleria sia piuttosto ripida,penso che i camion faticheranno a salire.Comunque ci voleva per Zogno,che peraltro è il mio paese,da anni è soffocato dal traffico temo però che per la viabilità della valle non sia sufficiente.
 

amadvance

Biker superis
7/2/16
426
306
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2
Alcuni soci della valserina mi hanno detto che la variante non ha portato i benefici che si aspettavano.
Adesso non è il periodo di fare paragoni. Il Sabato mattina prima dell'apertura avrò impiegato 10 minuti a passare Zogno (salendo). Adesso sono 4 minuti.

Ma ad Agosto impiegavo 30 minuti a fare quel tratto (con il trucco di uscire prima dalla super e rientrare ai ponti). Se rimangono 4 minuti, allora si che è un bel vantaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo