Il Grande CL ci è apparso!!! nonostante sia in Norvegia (o non so bene dove) rimane onniscente e onnipresente!!!!!
Norvegia ??????mancato !!!!!
compreso me,silenzio assoluto. camai?
mi dispiace per claudio che tutto si sia archiviato in 6 pagine con tutti i buoni propositi.
vaabbbbe,sacrifichi comunque altrove tutto il tuo tempo libero, grazie
Hai hai hai!!!! è la giovinezza che avanza???
a parte che i giri belli in valle fatti durante l'inverno ti permettono anche di pucciare le ruote nella neve, quindi il topic va tenuto ben caldo...non troppo sennò la neve si scioglie!!!!
giusto oggi al lavoro pensavo di scrivere un post e proporre una pedalata on the snow!!!
se ti passa qualcosa per la testa postalo e vediamo se qualcuno si aggrega....io sicuramente!!!
p.s.: hai preso le gomme già chiodate o solo i chiodi??? io ho chiamato la ditta che produce chiodi per le gomme delle mtb e mi hanno detto che li hanno finiti!
Gomme complete , chi si mette a fare quel lavoro con i chiodi
Oggi immagine spettacolare dalla web cam di MTBinValBrembana , quattro camosci a spasso nella neve.
che fico...ci son stato natale scorso,bellisssimi paesaggi e ricordi....vorrei tanto tornarci...sigh!
che fico...ci son stato natale scorso,bellisssimi paesaggi e ricordi....vorrei tanto tornarci...sigh!
l'hanno scorso tre uscite le ho fatte:non è nevicato poco prima di natale,ho fatto il misma,il santuario dello zuccarello e tre valli tra cui la val brembana...un pò di ghiaccio,si, ma neve no... fico!!!!A Natale non avrai avuto l'occasione di pedalare ma i posti ripresi dalla cam sono ottimi per i bike.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?