• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VAL BREMBANA-point

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
compreso me,silenzio assoluto. camai?


mi dispiace per claudio che tutto si sia archiviato in 6 pagine con tutti i buoni propositi.

vaabbbbe,sacrifichi comunque altrove tutto il tuo tempo libero, grazie
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
compreso me,silenzio assoluto. camai?


mi dispiace per claudio che tutto si sia archiviato in 6 pagine con tutti i buoni propositi.

vaabbbbe,sacrifichi comunque altrove tutto il tuo tempo libero, grazie

Tranquillo, nulla è archiviato è solo un attimo in stand-by.
La Valle in inverno non è la meta più ambita dai biker, ma il problema principale è che da parecchie settimane io sono fermo con la bike ( su ordine tassativo del mio fisioterapista) perchè sto cercando di ricomporre la mia schiena a un livello decente per la stagione sciistica.

non disperare che prima o poi si riparte
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Hai hai hai!!!! è la giovinezza che avanza???
a parte che i giri belli in valle fatti durante l'inverno ti permettono anche di pucciare le ruote nella neve, quindi il topic va tenuto ben caldo...non troppo sennò la neve si scioglie!!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Visto che in Valle non si vive di sola bike

dedicato a tutti quelli che.....
sciano ciaspolano passeggiano cazzeggiano .....
di notte preferibilmete con la luna piena

http://forum.valbrembanaweb.com/orobie-fans-club-f82/luna-piena-montebello-2008-t2775.html

alla faccia di tutte le discopatie questa data segnerà la data del mio rientro a qualche forma di attività fisica

Non dovrebbe essere lontano neanche il rientro ( blando ) in bike per il momento aspetto le mie prossime scarpette per far fronte ai rigori dell'inverno:

 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
giusto oggi al lavoro pensavo di scrivere un post e proporre una pedalata on the snow!!!
se ti passa qualcosa per la testa postalo e vediamo se qualcuno si aggrega....io sicuramente!!!

p.s.: hai preso le gomme già chiodate o solo i chiodi??? io ho chiamato la ditta che produce chiodi per le gomme delle mtb e mi hanno detto che li hanno finiti!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Gomme complete , chi si mette a fare quel lavoro con i chiodi
 

Classifica mensile dislivello positivo