Record quasi assoluto 3 forature in contemporanea
al volo inizio con una piccola anticipazione, la galleria con tutte le mie foto seguirà la paginetta con foto e video appena riesco a preparare il tutto
martelloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! zoppica zoppica ma ... azz nn sembrava una cosa così seria!!!
guarisci bene, guarisci presto e... per accelerare il rifacimento dei tessuti ti consiglio una cura a base di luppolo liquido
Ammazza quante foto!al volo inizio con una piccola anticipazione, la galleria con tutte le mie foto seguirà la paginetta con foto e video appena riesco a preparare il tutto
martelloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! zoppica zoppica ma ... azz nn sembrava una cosa così seria!!!
guarisci bene, guarisci presto e... per accelerare il rifacimento dei tessuti ti consiglio una cura a base di luppolo liquido
Fankiulo alle vespe: sono l'unico sfig.to (spero di sì...) che ha avuto postumi? (cortisone + antibiotico + antistaminico: mai presa giù tanta roba nei miei lunghi 20 anni di vita) (o saranno 25? mah...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?