• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VAL BREMBANA-point

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
eccomi qui nel mio ufficetto pronto per una dura settimana di lavoro
raga grazie di cuore per i messaggi e le telefonate che mi avete fatto sono un pò commosso, e molto incaxxiato per il patatrac , mercoledi risonanza nagnetica e poi mi diranno se è rotto il legamento laterale o no

un ringraziamento particolare al malve che a visionato le mie piastrelle adesso so per certo che da lui non devo comprare niente

comunque la giornata di sabato e stata stupenda , i tre rider di bruntino col telecronista al seguito, il mitico lorenz da cinisello con numeri spettacolari, chissa da chi a preso per me dalla mamma le nostre guide che ancora una volta hanno tirato fuori dal cilindro giri spettacolari, tutti quelli che ci hanno dato una mano daniele 10 e tutti gli altri grazie ancora

la cosa che mi rende triste e che non potro fare quello che avevo organizzato con i mie amici per i rpossimi 12 week di settembre , sara per l'anno prossimo basta che aggiungiamo ancora 3/4 week e siamo apposto

grazie di cuore ragazzi vi voglio bene ci vediamo presto,,,,,
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Complimenti e un grazie al CL per la giornata strepitosa.
Purtroppo ho dovuto saltare l'ultima discesa ma penso sia stato meglio così, quantomeno il dito ha apprezzato.
La moglie voleva che andassi al pronto soccorso per fare le lastre, ma ho provato ad aspettare visto che il dito se muove senza troppi dolori.. ieri mattina la mano sx era il doppio della dx, con un versamento mai visto. Stamani meglio. Vedremo.
Peccato che io, martel e la manu ci siamo persi la foto di gruppo...
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Spettacolo!!!
Mi sembrava di essere in Baviera, non in val brembana! Non fraintendetemi, non voglio associare le motagne brembane (montagne!) con le colline bavaresi.. ma sottolineare come l'organizzazione di Cllocate (capitano dell'evento) e di Fungolandia (ma anche dei vari driver, daniele10 compreso...) sia stata pressoché perfetta! bavarese, appunto.

Pure la pioggia è scesa nei momenti meno difficili, ovvero proprio mentre si era seduti comodamente a tavola, coccolati da Paola e Miriam del Ristorobie.

Ridicolo, come si intuisce dalla foto, il momento della foratura multipla, dovuto a non so cosa... che ha coinvolto pure me. Ridicoli anche i biker dietro di me che mi hanno superato con la bici in spalla!!! hanno fatto bene.

Unica nota negativa la gamba di Martello. ma come ha fatto a finire tutta la giornata? vabbè, preparate i pennarelli, ci sarà da scrivere molto su quella gamba!

Alla prossima.
Bepi (eh eh)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma no martellone???
cosa mi combini???
porcaccialamiseria!!!
dai, in bocca al lupo!!!
ps: ha ragione il malve... che piastrellacce country-style... fatti un bel pavimento in cemento lisciato o in resina (così non lo prendi più da lui)!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
eccomi .... in ritardissimo ..... un grande abbraccio al martellone con speranza che tutti si sisteni in fretta senza tate bale ...ma quando di ho chiamato ieri non mi hai detto che avevi un gambone del gemere .... minchia .....

un grazie al CL super sonico per l'organizazzione da paura .... .... grandissima giornata veramente super ... tutti unici e basta buona ggionata a tutti
e alla prox .....
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
al volo inizio con una piccola anticipazione, la galleria con tutte le mie foto seguirà la paginetta con foto e video appena riesco a preparare il tutto

martelloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! zoppica zoppica ma ... azz nn sembrava una cosa così seria!!!
guarisci bene, guarisci presto e... per accelerare il rifacimento dei tessuti ti consiglio una cura a base di luppolo liquido
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Un Grazie a Daniele
mi sembra doveroso mi sono preso la briga di vederle tutte e 230 mi sembra un bel modo per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all'evento
dai fornitori di furgoni agli autisti professionisti e non, dallo staff di Fungolandia al Comune di Piazzatorre, dai biker allo staff del Ristorobie, dalla Val Brembana alle mucche al pascolo, dal Lorenzo biker più giovane al meno giovane, ma chi sarà ?? dal meteo ai sentieri della Valle etc etc
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ammazza quante foto!
Peccato la mia pessima connessione....

Ottimo lavoro! Sicuramente fatto con grande passione...Grazie!!!

Ciao.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
BRAVO DANIELE!!!!!!!
mentre noi ce la spassavamo hai reso indelebile il ricordo di questa giornata fantastica. GRAZIE!!!!!!!!!!!!
mi piace molto quella con il culo delle mucche, mi fai un ingrandimento????
Grande DANIELE!!!!!
o-o o-o o-o
Labby
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
Rientro solo ora in zona internet-dotata...

Giornata intensa e fantastica, doverosi ringraziamenti a cl, dariuz, daniele10, e ovviamente a chi ha messo a disposizione i furgoni, e alla stupenda compagnia tutta,

Auguri di pronta guarigione all'hammer.

Fankiulo alle vespe: sono l'unico sfig.to (spero di sì...) che ha avuto postumi? (cortisone + antibiotico + antistaminico: mai presa giù tanta roba nei miei lunghi 20 anni di vita) (o saranno 25? mah... )
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Fankiulo alle vespe: sono l'unico sfig.to (spero di sì...) che ha avuto postumi? (cortisone + antibiotico + antistaminico: mai presa giù tanta roba nei miei lunghi 20 anni di vita) (o saranno 25? mah... )

'azz! no lorenzo ha avuto dolore per un' paio d'ore alla gamba e in testa, poi solo fastidio fino alla sera, l'indomani era ok
alla prox!
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
grazie a tutti voi per i complimenti, vi ho seguito con molto piacere

purtroppo in questi gg nn ho molto tempo ma sono riuscito a mettere insieme una paginetta veloce dove ho raggruppato un po' di foto e la prima parte dei video della giornata, trovate tutto qui


YouTube - Avaro Free Ride MTB @ Fungolandia 2009 - Parte 1B

con alcuni di voi ci stiamo organizzando per uno scambio di video e foto, appena disponibili aggiorno tutto così ci resta un bel reportage della giornata




ps1 a proposito di api e vespe malefiche:
sabato sera abbiamo ricevuto segnalazioni anonime dall'ospedale di san giovanni bianco, pare che un biker con la scusa dello shock anafilattico fosse impegnato ad importunare infermierine a nastro
io e bepi avremmo anche potuto intervenire ma eravamo troppo impegnati nella gestione della foresta di menta brembana

ps2 mucche:
foto di mucche/vacche da varie angolazioni sono disponibili in buona quantità per tutti gli appassionati,,, facciamo una gallery dedicata???
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito


miiii ma come sono belli questi due


chi è il bamabino dei due????

visto che cio un pò di tempo metto qualche fotina

queste sono le più belle che o fatto , poi metto le altre

PS raga mi sto facendo due OO cosi ma quando posso tornare in bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo