purtroppo a sto giro salto! ci vediamo al prossimo giro! buona pedalata!
ti quoto ziobike bel giro e grande cumpa,mi sono divertito e un po bruciato dal sole che martellava piu di me , grazie in anticipo a paolo per le foto che posta e ci vediamo alla proxx ,un bacione al kikkone ma non montarti la testa (ne mia mog...)
nel frattempo che si risolva la connessione al sito in questione, vi posto uno dei migliori passaggi che abbiamo effettuato ieri io, M@rtello, Paolo e Kikko54 scendendo dal rif.Longo bordesando bordesando il lato sx della montagna alla faccia della facile quanto cazzuta prima....discesa che sta al lato opposto!
bel saltino in basso, meglio era nn guardare....
a breve le altre foto
bellissimo giro, bellissima cumpa grazie ancora a chi era con me
quoto...il sentiero in discesa dal rif. Longo merita di essere studiato + a fondo e percorso ancora per assaporare ogni asperità....possibilmente in sella...
molto meglio della noiosa discesa su jeeppabile dall'altro lato del vallone...che permette velocità notevoli ma può riservare spiacevoli sorprese dietro a qualche curva (fuoristrada in salita o peggio ancora gitanti in gruppo in mezzo alla strada.....)perciò okkio!!!
bella giornata passata in quota con amici di sempre
Il forum di Valbrembanaweb è fuori uso da venerdi sera causa problemi con il server di register.
Bella giornata sabato, mi sfugge l'itinerario che avete seguito, quello nella foto sembra il laghetto di Cavasabbia, ci siete giunti dal Longo o dal Calvi ?
Ho già fatto il giro un mese fa circa, organizzato da te. Ma quasi quasi sabato lo rifaccio, questa volta con la bike (semi)nuova!
Domani sento se riesco a liberarmi poi faccio sapere.
Ho letto adesso che i ragazzi si trovano a Sottochiesa alle 13.30. Per me il rientro è un pò tardi. Cambio programma, sarà per la prossima (finalmente sono in ferie quindi se si organizzano nuove uscite vedrò di esserci).
Ho letto adesso che i ragazzi si trovano a Sottochiesa alle 13.30. Per me il rientro è un pò tardi. Cambio programma, sarà per la prossima (finalmente sono in ferie quindi se si organizzano nuove uscite vedrò di esserci).
tutto fermo in Val Brembana? settimana prossima sono ancora in ferie e mi piacerebbe fare qualche giro... fìm saì ergot...
Purtroppo temo che il tour in valle rimarrà sulla carta, io non sono ancora riuscito a fare le ferie e purtroppo dei ritardi di lavoro hanno sabotato anche la settimana pross che era deputata a qualche giorno di vacanza.
Se combino qualche giorno singolo lo metto comunque quì