Presente!
osti che peccato nn poter essere con te in questa bella pedalata...
ti penserò dalla capitale spagnola
Presente!
Ciao posso aggregarmi ?
Ho due domande da farti
1 la mia mtb a 110 di escursione ,posso fare il giro ?
2 X le 16 de vo partire x la Sardegna :taxi-dri:pensi x che ora avremo finito il giro ?
Ciao
Come dicevo sopra per le 14.00 potremmo essere tranquillamente alle auto.
quel potremmo essere alle macchine mi spaventa un pò...
posso fare una domanda o sommo CL
se quattro giovini e sportivi ragazzi della media bassa e alta pianura si vollero aggiungere cosa possono fare?
se il giro e come descritto dalsommo finisse troppo in la ci si puo staccare e rientrare prima che le gentili consorti cambiassero la serratura ?
se la mia bike cia un escursiuone di 127,5 pollici , anzi no i mie sono mignoli , posso dropare qualche sassolino non superiore ai 12 pollici senza schiantarcici?
se a queste domande la risposta è si potresti iscrivere al sommo gruppo quei poveretti che rispondono ai seguenti nomi?
ser nenio noto pittore del tavoliere
mister tommy noto DJ della bassa caledonia e microvalleyserina
Dott. blues noto antropologo e famoso studioso delle vene varicose
ing martello umile maniscalco della val sfronda famoso trasportatore di bikers e umile servitore vostro
grassie di tutto e ce lo vediamo sabato...
Ciao a tutti visto che parlate della zona cassiglio e valtorta io domenica faccio il giro della Valle Inferno... visto che il mio socio mi ha abbandonato qualcuno si vuole aggregare???... [URL="http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valle_dell_inferno.html"][url]http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valle_dell_inferno.html[/URL][/URL]
Io la prendo con comodo quindi salita tranquilla e godereccia pronto per gustarmi la discesa... partenza come da itinerario a Olmo al Brembo e rientro per le 12 circa...
quel potremmo essere alle macchine mi spaventa un pò...
se quattro giovini e sportivi ragazzi della media bassa e alta pianura si vollero aggiungere cosa possono fare?
se il giro e come descritto dalsommo finisse troppo in la ci si puo staccare e rientrare prima che le gentili consorti cambiassero la serratura ?
se la mia bike cia un escursiuone di 127,5 pollici , anzi no i mie sono mignoli , posso dropare qualche sassolino non superiore ai 12 pollici senza schiantarcici?
se a queste domande la risposta è si potresti iscrivere al sommo gruppo quei poveretti che rispondono ai seguenti nomi?
ing martello umile maniscalco della val sfronda famoso trasportatore di bikers e umile servitore vostro
Bella riky!!!finalmente pedaleremo di nuovo insieme!
Cosa hai mangiato a colazione?m@rtello ha scritto:quel potremmo essere alle macchine mi spaventa un pò...
Bella riky!!!
Cosa hai mangiato a colazione?
Pinuzz presente
Help
qualcuno riesce a darmi un passaggio (solo andata dato che poi mi fermo in zona)
Thanks
io purtroppo no...salgo stasera a Olmo a dormire così domani sono già su...Pinuzz presente
Help
qualcuno riesce a darmi un passaggio (solo andata dato che poi mi fermo in zona)
Thanks