VAL BREMBANA-point

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ricky, se il tuo appetito e' quello di sempre, lo zaino non basta affatto, per i tò michèt ghè vùr la caretà. :medita:

@ Connis, buon viaggio e.....stop! :omertà:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sabato 22 maggio

Ore 8.45 in sella pronti per partire al
parcheggio dell' agriturismo "Ferdy" a Lenna

Se possibile parcheggiare nella parte dx asfaltata del parcheggio
che è di proprietà della provincia a differenza del resto che è privato.

percorso: Scalvino - cave di marmo - bivio Cespedosio - Era - Baita Campelli - Baita Maffenoli - Piazza Brembana

up 1000 m.
down 1000 m.
no gst sul percorso ( magari a Lenna a fine giro )

Sarting list
01 cllocate
02 bipbip
03 riky the rider






 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Ciao posso aggregarmi ?
Ho due domande da farti
1 la mia mtb a 110 di escursione ,posso fare il giro ?
2 X le 16 de vo partire x la Sardegna :taxi-dri:pensi x che ora avremo finito il giro ?
Ciao
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao posso aggregarmi ?
Ho due domande da farti
1 la mia mtb a 110 di escursione ,posso fare il giro ?
2 X le 16 de vo partire x la Sardegna :taxi-dri:pensi x che ora avremo finito il giro ?
Ciao

Secondo me l'escursione conta poco la discesa è bella cattivella ma è una questione più di manico che di escursione :omertà: :smile:

Come dicevo sopra per le 14.00 potremmo essere tranquillamente alle auto.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Come dicevo sopra per le 14.00 potremmo essere tranquillamente alle auto.

quel potremmo essere alle macchine mi spaventa un pò...:paur::paur:

posso fare una domanda o sommo CL

se quattro giovini e sportivi ragazzi della media bassa e alta pianura si vollero aggiungere cosa possono fare?

se il giro e come descritto dalsommo finisse troppo in la ci si puo staccare e rientrare prima che le gentili consorti cambiassero la serratura ?

se la mia bike cia un escursiuone di 127,5 pollici , anzi no i mie sono mignoli , posso dropare qualche sassolino non superiore ai 12 pollici senza schiantarcici?

se a queste domande la risposta è si potresti iscrivere al sommo gruppo quei poveretti che rispondono ai seguenti nomi?

ser nenio noto pittore del tavoliere

mister tommy noto DJ della bassa caledonia e microvalleyserina

Dott. blues noto antropologo e famoso studioso delle vene varicose

ing martello umile maniscalco della val sfronda famoso trasportatore di bikers e umile servitore vostro
grassie di tutto e ce lo vediamo sabato...:quinonsp:
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
quel potremmo essere alle macchine mi spaventa un pò...:paur::paur:

posso fare una domanda o sommo CL

se quattro giovini e sportivi ragazzi della media bassa e alta pianura si vollero aggiungere cosa possono fare?

se il giro e come descritto dalsommo finisse troppo in la ci si puo staccare e rientrare prima che le gentili consorti cambiassero la serratura ?

se la mia bike cia un escursiuone di 127,5 pollici , anzi no i mie sono mignoli , posso dropare qualche sassolino non superiore ai 12 pollici senza schiantarcici?

se a queste domande la risposta è si potresti iscrivere al sommo gruppo quei poveretti che rispondono ai seguenti nomi?

ser nenio noto pittore del tavoliere

mister tommy noto DJ della bassa caledonia e microvalleyserina

Dott. blues noto antropologo e famoso studioso delle vene varicose

ing martello umile maniscalco della val sfronda famoso trasportatore di bikers e umile servitore vostro
grassie di tutto e ce lo vediamo sabato...:quinonsp:

O trituratore di maroni della bassa padana ...ti aspetto incondizionatamente e vi aggiungo alla lista :arrabbiat::arrabbiat:
 

BIKEICEMAN

Biker popularis
24/8/07
89
-7
0
Legnano
Visita sito
Ciao a tutti visto che parlate della zona cassiglio e valtorta io domenica faccio il giro della Valle Inferno... visto che il mio socio mi ha abbandonato qualcuno si vuole aggregare???... [url]http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valle_dell_inferno.html[/URL]

Io la prendo con comodo quindi salita tranquilla e godereccia pronto per gustarmi la discesa... partenza come da itinerario a Olmo al Brembo e rientro per le 12 circa...:specc:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao a tutti visto che parlate della zona cassiglio e valtorta io domenica faccio il giro della Valle Inferno... visto che il mio socio mi ha abbandonato qualcuno si vuole aggregare???... [URL="http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valle_dell_inferno.html"][url]http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valle_dell_inferno.html[/URL][/URL]

Io la prendo con comodo quindi salita tranquilla e godereccia pronto per gustarmi la discesa... partenza come da itinerario a Olmo al Brembo e rientro per le 12 circa...:specc:

Anche questo avrebbe un suo perchè :smile:
[url]http://www.mtbinvalbrembana.it/original/itinerari/valtorta-ornica.html[/URL]

con bella mulattiera su Ornica
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
quel potremmo essere alle macchine mi spaventa un pò...:paur::paur:

posso fare una domanda o sommo CL

se quattro giovini e sportivi ragazzi della media bassa e alta pianura si vollero aggiungere cosa possono fare?

se il giro e come descritto dalsommo finisse troppo in la ci si puo staccare e rientrare prima che le gentili consorti cambiassero la serratura ?

se la mia bike cia un escursiuone di 127,5 pollici , anzi no i mie sono mignoli , posso dropare qualche sassolino non superiore ai 12 pollici senza schiantarcici?

se a queste domande la risposta è si potresti iscrivere al sommo gruppo quei poveretti che rispondono ai seguenti nomi?

ser nenio noto pittore del tavoliere

mister tommy noto DJ della bassa caledonia e microvalleyserina

Dott. blues noto antropologo e famoso studioso delle vene varicose

ing martello umile maniscalco della val sfronda famoso trasportatore di bikers e umile servitore vostro
grassie di tutto e ce lo vediamo sabato...:quinonsp:


finalmente pedaleremo di nuovo insieme!:celopiùg:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
finalmente pedaleremo di nuovo insieme!:celopiùg:
Bella riky!!!:celopiùg:
m@rtello ha scritto:
quel potremmo essere alle macchine mi spaventa un pò...:paur::paur:

posso fare una domanda o sommo CL

se quattro giovini e sportivi ragazzi della media bassa e alta pianura si vollero aggiungere cosa possono fare?

se il giro e come descritto dalsommo finisse troppo in la ci si puo staccare e rientrare prima che le gentili consorti cambiassero la serratura ?

se la mia bike cia un escursiuone di 127,5 pollici , anzi no i mie sono mignoli , posso dropare qualche sassolino non superiore ai 12 pollici senza schiantarcici?

se a queste domande la risposta è si potresti iscrivere al sommo gruppo quei poveretti che rispondono ai seguenti nomi?

ser nenio noto pittore del tavoliere

mister tommy noto DJ della bassa caledonia e microvalleyserina

Dott. blues noto antropologo e famoso studioso delle vene varicose

ing martello umile maniscalco della val sfronda famoso trasportatore di bikers e umile servitore vostro
grassie di tutto e ce lo vediamo sabato...:quinonsp:
Cosa hai mangiato a colazione?:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo